26.05; 20,45 col sassuolo per chiudere la stagione

Aperto da tommasino, 20 Mag 2024, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: alenlalieno il 25 Mag 2024, 19:30
condivido su FA poi lo sostituiva e ovazione.
guendozi fuori kamada che ci sta trattando come zerbini dentro.
in bocca al lupo tudor, spero lotito ti accontenti totalmente sennò se famo du risate.
Le risate se le fanno gli altri, c'è da cambiare mezza squadra, altro che 3/4 giocatori

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: anselazio il 26 Mag 2024, 12:59
Spero che la formazione iniziale sia questa; partenti illustri, gente in ciavatte da mesi, grandi bomber ormai con venti minuti  nelle gambe, li salutiamo tutti alla fine (alcuni per sempre, si spera).
Fra quelli "si spera" credo di capire ci sia Immobile.
Ieri sera ho visto il tributo dei Tifosi del milan a giroud (49 reti con i rossoneri).
La differenza fra Tifosi e clienti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2024, 14:28
Ieri sera ho visto il tributo dei Tifosi del milan a giroud (49 reti con i rossoneri).

Probabilmente gli sono grati anche per lo scudetto

Un pò come se noi dovessimo omaggiare Salas

Non capisco il motivo di queste continue provocazioni da parte tua, non capisco la necessità di dare del cliente al tifoso Laziale, che anche stasera si presenta in massa allo stadio (con le sole tribune centrali a 60 € rimaste invendute, come facilmente immaginabile)

Sei sempre alla ricerca del flame, poi quando esplode il flame ti dichiari nauseato dal forum..

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Giroud era in scadenza e ha già firmato per la sua nuova squadra, come Felipe Anderson a cui società e Tifosi tributeranno il meritato saluto.
Immobile ha dichiarato che ha ancora due anni di contratto e non vede il motivo per cui se ne debba andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Il gitano il 26 Mag 2024, 14:41
Giroud era in scadenza e ha già firmato per la sua nuova squadra, come Felipe Anderson a cui società e Tifosi tributeranno il meritato saluto.
Immobile ha dichiarato che ha ancora due anni di contratto e non vede il motivo per cui se ne debba andare.
Non mi riferisco a quello che dichiara o vuole Immobile; mi riferisco alle speranze dei tifosi laziali.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Aquila Romana il 26 Mag 2024, 14:39
Probabilmente gli sono grati anche per lo scudetto

Un pò come se noi dovessimo omaggiare Salas

Non capisco il motivo di queste continue provocazioni da parte tua, non capisco la necessità di dare del cliente al tifoso Laziale, che anche stasera si presenta in massa allo stadio (con le sole tribune centrali a 60 € rimaste invendute, come facilmente immaginabile)

Sei sempre alla ricerca del flame, poi quando esplode il flame ti dichiari nauseato dal forum..
Le mie non sono provocazioni; sono risposte a post che non c'entrano niente col topic.
Il flame (che non so nemmeno cosa sia di preciso) lo cerca chi inserisce la propria legittima speranza di non vedere più Immobile, nel topic partita.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Stasera spettacolo sugli spalti, tributo d' amore a Sven, una vittoria convincente e calorosi saluti ai giocatori partenti, in particolare a Felipetto. Sinceramente non so'  immaginare come verrà salutato il Mago.

Da domani poi si penserà al mercato, ma solo da domani.

Forza Lazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2024, 14:49
Le mie non sono provocazioni; sono risposte a post che non c'entrano niente col topic.
Il flame (che non so nemmeno cosa sia di preciso) lo cerca chi inserisce la propria legittima speranza di non vedere più Immobile, nel topic partita.

Ma non volerlo vedere in campo a causa del suo attuale penoso stato di forma non esclude che gli si possa essere immensamente riconoscenti per quanto di eccellente fatto in precedenza con la nostra maglia

Che cosa significa essere tifosi e non clienti, che oggi dovremmo giocare con Beppe Signori titolare ?

ps: per flame si intende messaggio provocatorio scritto per accendere una polemica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Aquila Romana il 26 Mag 2024, 15:26

ps: per flame si intende messaggio provocatorio scritto per accendere una polemica
Allora avevo capito bene: quello a cui ho risposto era un flame
Grazie per la conferma

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2024, 15:28
Allora avevo capito bene: quello a cui ho risposto era un flame
Grazie per la conferma

Grazie a te, buon proseguimento

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
parallelo fuori fuoco.
giroud va via.
se immobile andasse via il tributo dei laziali sarebbe 10 volte quello fatto a giroud.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: alenlalieno il 26 Mag 2024, 15:53
parallelo fuori fuoco.
giroud va via.
se immobile andasse via il tributo dei laziali sarebbe 10 volte quello fatto a giroud.
La mia risposta era a chi spera che quella di stasera sia l'ultima partita di Immobile; non prevedendo alcun tributo.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
se in estate lo vendono e sta bene pure a lui va via senza tributo.
pure sms è andato via senza tributo perché non era certa la cessione.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.924

Tommasi', quel si spera è soprattutto per Alberto, divenuto un problema a più livelli.
Ciro credo che resterà e forse farà anche bene calato nel ruolo che avrebbe dovuto avere già da questa stagione, ma va accettato il parere di chi lo vorrebbe già fuori dal progetto da luglio. Sono tanti quelli che non siamo riusciti a salutare a cominciare da Lulic (io per dire ancora rosico per non aver potuto salutare Vella o Cupini). Troveremo il modo per ringraziarlo per le centinaia di gol che ha fatto con la nostra maglia.
Ciá, ora esco e vado allo stadio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: anselazio il 26 Mag 2024, 16:52
Tommasi', quel si spera è soprattutto per Alberto, divenuto un problema a più livelli.
Ciro credo che resterà e forse farà anche bene calato nel ruolo che avrebbe dovuto avere già da questa stagione, ma va accettato il parere di chi lo vorrebbe già fuori dal progetto da luglio. Sono tanti quelli che non siamo riusciti a salutare a cominciare da Lulic (io per dire ancora rosico per non aver potuto salutare Vella o Cupini). Troveremo il modo per ringraziarlo per le centinaia di gol che ha fatto con la nostra maglia.
Ciá, ora esco e vado allo stadio.
Buon per te; io anche questa per motivi di salute me la devo vedere dal divano
Spero di "rientrare" martedì per il derby primavera
Sempre forza Lazio!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Sapete a che ora c'è il saluto a Svennis?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.924
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2024, 17:12
Buon per te; io anche questa per motivi di salute me la devo vedere dal divano
Spero di "rientrare" martedì per il derby primavera
Sempre forza Lazio!

Urlerò saluto in più a Salas e Sven anche da parte tua allora!
:band1: :band2:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: anselazio il 26 Mag 2024, 17:30
Urlerò saluto in più a Salas e  Sven anche da parte tua allora!
:band1: :band2:
Bravo!
Credo però di aver letto che Salas El Matador non sarà presente.
:since

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: cippolo il 26 Mag 2024, 18:41
Amarla ed esserci sempre o quasi.......

Ma apri sempre i cancelli? Io ancora mi devo avviare, grande Cippolo  :since

Discussione precedente - Discussione successiva