Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Anche a me dispiace per il Frosinone. Odio l'Udinese ancora in A.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
scendono due squadre del centro sud e ne salgono 3 del nord ( visto che  l'ultima uscira' dalla finale Cremonese-Venezia ), campionato sempre piu' nordico e come dicevo in altri topic, dovesse salire pure la Cremonese, le strisciate  milanesi hanno 4 trasferte a 15 minuti di pulmann o poco piu'...forse sembrera' cosa di poco conto ma quando hai giocato in coppa in mezzo alla settimana, per esempio, e ti capita una di quelle trasferte devi  rinunciare a un giorno di allenamento e di preparazione alla partita se ti devi fare 600 km  8)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Avrei preferito l'udinese ma non mi dispiace per niente del frosinone. E' pieno di romanisti, interisti milanisti juventini, frusinati. State nel Lazio? Tifate Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Se perdi in casa l'ultima con l'udinese meriti la B, dispiace ma è così.

Di Francé quand'é che cambi sport?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Contentissimo per Nicola, che meriterebbe una volta tanto di potersi giocare una chance in una squadra che lotti per posizioni in Europa

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sinceramente non mi aspettavo la vittoria dell'Atalanta (soprattutto non mi aspettavo il Torino così, si vede che Cairo ha parlato con ADL), meglio così, soprattutto per le sportivissime merdacce (stasera hanno dimostrato una volta di più chi sono).
Alla fine, l'unica [...]tà vera l'hanno fatta ai frusinati (di cui non mi frega un cazzo, poi DiFra è una garanzia in questo senso), sono comunque contento per l'Empoli che già meritava ad Udine (purtroppo è andata male e i friulani si sono salvati, questo si).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: olympia il 26 Mag 2024, 22:47
Anche a me dispiace per il Frosinone. Odio l'Udinese ancora in A.
Pure io rosico.
Udinese gemelli delle  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: Laziolubov il 26 Mag 2024, 22:49
Avrei preferito l'udinese ma non mi dispiace per niente del frosinone. E' pieno di romanisti, interisti milanisti juventini, frusinati. State nel Lazio? Tifate Lazio

Neanche a me dispiace per il frosinone società di calcio, piena di riommanisti, anche se avrei preferito udine in B. Per quanto riguarda Frosinone città, anni fa sapevo che era pieno di giuventini, c'era persino uno giuve club.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Il gol dell'empoli all'ultimo e' scandaloso l'hanno fatti segnare se so fermati tutti pure svilar

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Peccato, la giornata calcistica era iniziata bene con la vittoria dell'Atalanta e si era messa meglio col vantaggio dell'Empoli.
Poteva concludersi meglio con la retrocessione dell'Udinese e la vittoria della Lazio...

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Purtroppo era ovvio che si sarebbe salvata l'Udinese. Pensavo però che sarebbe toccata all'Empoli andare giù e invece ci va clamorosamente il Frosinone. Ciociari che si devono mangiare le mani per quanto sprecato. Anche perché in pratica sono sempre stati in zona salvezza e sono finiti al terzultimo posto veramente nei minuti finali dell'ultima giornata.

Bene la retrocessione del Sassuolo. Per il resto in pratica vanno giù due del sud/centro e ne saliranno 3 del nord. Non benissimo direi.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Il Frosinone in B è un capolavoro del campione morale d'Europa comunque...

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Di Francé la Tua roma ti ha mandato in B.

Piatelanderculo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
se noi avessimo vinto lemmerde non si sarebbero scansate quindi abbiamo salvato noi l'empoli e retrocesso  il frosinone.
almeno do un senso allo schifo  che ho visto.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.507
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Mag 2024, 23:00
Neanche a me dispiace per il frosinone società di calcio, piena di riommanisti, anche se avrei preferito udine in B. Per quanto riguarda Frosinone città, anni fa sapevo che era pieno di giuventini, c'era persino uno giuve club.
Ricordate quando a inizio campionato si vantavano di essere sopra la Lazio?  8)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Dopo il fallimento del complotto pro merde , va di moda il complotto pro Udinese .

E' scesa in B una squadra allenata da un merdoso .

E' rimasta in A una squadra che ha cacciato un romanista di merda dopo che aveva vinto in casa di una squadra che aveva giocato contro il suo allenatore .

Contento dei risultati .

PS : non cominciate il tiro contro il piccione Tudor . in corsa prendi uno da difesa a tre , con tutte le conseguenze , anche , sul centrocampo . dopo aver cercato per tre anni due terzini , adesso parte la caccia sugli esterni quinti .

Ma Re Sole avra' sicuramente in mente due/tre fenomeni . mica gli serve una struttura capace che lo supporti .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
il Frosinone ha buttato la serie A... l'udinese è una delle più aiutate da anni, perché Pozzo è un paraculo che si presta ai giochetti degli amici del giaguaro.

Discussione precedente - Discussione successiva