Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2024, 22:23
Cerco di essere coerente, può non piacere.

Per mesi ho rispettato la mia personalissima moratoria sul topic, anche per evitare discussioni con Sharp  :=))

Ora va via, saluti, ma rimango coerente con la mia opinione sul calciatore.

E solo su quello, il resto non interessa al tifoso.

Su chi commenta romammerda sotto al mio post per mancanza di faccine, grazie a Dio qualcun altro ha risposto per me.

oh io lo sai che te voglio bene ,
ma sai anche che non capisciunca' de calcio (specialmente riguardo ai giocatori) ... pace e patta  :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

Ora avanti un altro, che magari corra anche un pò meno, che ogni tanto salti pure qualche partita, l'importante è che sia più pericoloso e concreto là davanti

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
interessanti le sue parole nel postpartita per Leiva e sul suo contributo alla mentalità del gruppo. bel ringraziamento a Sarri, definito l'allenatore più importante avuto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Bravo ragazzo, ottimo professionista, buon giocatore.

Ma tra me e lui non è mai scattata. Quel suo modo di giocare non l'ho mai troppo sopportato....

Naturalmente gli auguro il meglio ma sono felice si sia chiamato fuori da solo evitando il rinnovo, meno male!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Aquila Romana il 27 Mag 2024, 00:27
Bene, arrivederci e grazie di tutto

Ora avanti un altro, che magari corra anche un pò meno, che ogni tanto salti pure qualche partita, l'importante è che sia più pericoloso e concreto là davanti

e che ci vuole deve solo sostituire uno che in 22'685 minuti giocati in totale (serie A) nella Lazio
ha fatto 58 goal e 63 assist, visto che le partite durano (minimo) 90' , parliamo di uno che ogni due partite
faceva una giocata decisiva (contando solo quelle andate a buon fine che di assist al bacio cagati da altri su sue giocate come Klose Caicedo Djordevic Ciro e non ultimo Castellanos, ne ricordo mica pochi)

Auguri ... !!!

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Giocatore di un altro livello, addirittura. stellare lo scorso anno con Sarri. Perdiamo un giocatore importantissimo.

Dado22

*
Lazionetter
* 325
Ieri mi sono commosso come poche volte calcisticamente.
Grande pipe, rispettoso, forte e sotto sotto molto laziale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2024, 22:23
Cerco di essere coerente, può non piacere.

Per mesi ho rispettato la mia personalissima moratoria sul topic, anche per evitare discussioni con Sharp  :=))

Ora va via, saluti, ma rimango coerente con la mia opinione sul calciatore.

E solo su quello, il resto non interessa al tifoso.

Su chi commenta romammerda sotto al mio post per mancanza di faccine, grazie a Dio qualcun altro ha risposto per me.

qui meriteresti un altra faccina

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
checche' se ne dica, questo secondo felipe è stato un signor giocatore.
è chiaro che anche per lui era ormai tempo dei saluti però mancherà la sua qualità se nn degnamente sostituita.
CIAO PIPE!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Il contributo di questo ragazzo è innegabile.

Classico giocatore che "se c'aveva pure la capoccia stava al Real Madrid" ma alla Lazio ha lasciato il segno.

Grazie Pipe, buona fortuna.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Uno dei più forti della nostra storia, ragazzo raro. Mi fa fatica dirgli addio una seconda volta.

Contenuto sponsorizzato

aticche78

*
Lazionetter
* 429
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Mancherà a livello umano, mancherà a livello monetario (ci abbiamo tirato su sui 25/30 mln circa, togliendo anche i costi d'acquisto dal Santos), mancherà a livello tecnico.
Per me, al momento, è una grossa perdita.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Come la pensa la maggioranza di noi sulle qualità di Filippetto lo dice la lettura dei post. Se poi 2/3 non lo apprezzano dipende dalla propria idea di Calcio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Fiammetta il 26 Mag 2024, 23:28
Ciao Pipe, grazie di tutto, anche di non essere andato alla Juve. Non credo lo avrei sopportato.

:since

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
una Lazio che sta scomparendo pezzo dopo pezzo, il prossimo anno avremo grandi vuoti da rimpiazzare, due reparti titolari da ricreare.

Pipe per me equivale all'addio del primo Zarate, inteso non come persone, ma per quello che ha rappresentato come calciatore, ovvero quello che ti fa sognare, che da bambino ti faceva dire "io so anderson" (io ero sempre signori o salas), quello che vai allo stadio perchè "me fa godè", ecco felipetto era quel calciatore.

Il prossimo anno non so chi mi fa pensare una cosa del genere, non aabbiamo il calciatore che mi fa scattare la scintilla, così come Sergione, non c'è uno che ti fa godè come nessun altro.

Una Lazio non c'è più, speriamo che ne arriva una nuova.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sorazio il 27 Mag 2024, 21:37
una Lazio che sta scomparendo pezzo dopo pezzo, il prossimo anno avremo grandi vuoti da rimpiazzare, due reparti titolari da ricreare.

Pipe per me equivale all'addio del primo Zarate, inteso non come persone, ma per quello che ha rappresentato come calciatore, ovvero quello che ti fa sognare, che da bambino ti faceva dire "io so anderson" (io ero sempre signori o salas), quello che vai allo stadio perchè "me fa godè", ecco felipetto era quel calciatore.

Il prossimo anno non so chi mi fa pensare una cosa del genere, non aabbiamo il calciatore che mi fa scattare la scintilla, così come Sergione, non c'è uno che ti fa godè come nessun altro.

Una Lazio non c'è più, speriamo che ne arriva una nuova.

Esatto.
Quando si andava a ballare c erano le canzoni "riempi pista" quelle che dopo due note smuovevano anche gli armadi.

A noi serve una botta del genere. Anche due,tre. Dopo Sergej Felippetto e probabilmente Luis.

Discussione precedente - Discussione successiva