Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: Splash il 27 Mag 2024, 14:36
«Daichi ha detto di voler restare, ora deve dimostrare di essere serio »
Tradotto: c'è una clausola da esercitare per il rinnovo automatico
Ma Kamada sembra non voglia esercitarla per ridiscutere l'accordo
Quindi:

Citazione di: Splash il 27 Mag 2024, 14:36

:bye: :bye: :bye:

Citazione di: Pomata il 27 Mag 2024, 14:51
FA credo prendesse sui 3 quindi quei soldi gia' so liberi
Appena Felipe ci ha ufficialmente salutati, ci siamo affrettati per darli a Zaccagni

gae12

*
Lazionetter
* 3.507
Mi ricorda quando da piccolo parenti ed amici mi chiedevano: bene fai karate...dai fammi na mossa :D

Qui si aspetta la mossa ma Kamada sembra voler fare solo un gesto: :bye:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: calimero il 27 Mag 2024, 14:41
M'avessi detto il Richmond con Roy Kent allenatore e Rebecca Welton presidente invece di Claudione....

richmond 'till we die

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
 ce ne faremo una ragione. Ieri non mi è piaciuto al pari dei suoi compagni. Invece di assumere il comando delle operazioni continuava con quei ritorni di palla del periodo sarriano.
Io ogni caso tutti passano ma la Lazio resta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.507
Ho letto un articolo di un giornale giapponese. É scritto in inglese.

https://mainichi.jp/english/articles/20240527/p2g/00m/0sp/035000c

Dice Daichi:

"It's been a good experience and I've become more versatile as a player. I'm happy to have kept striving,"

Sbaglio o sta parlando già al passato?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: gae12 il 27 Mag 2024, 18:52
Ho letto un articolo di un giornale giapponese. É scritto in inglese.

https://mainichi.jp/english/articles/20240527/p2g/00m/0sp/035000c

Dice Daichi:

"It's been a good experience and I've become more versatile as a player. I'm happy to have kept striving,"

Sbaglio o sta parlando già al passato?

E' un present perfect. Descrive un'esperienza che dispiega i suoi effetti nel presente.
L'esegesi di un giapponese che si esprime in inglese può essere insidiosa...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Se è vero che Glasner gli sta offrendo 5 milioni l'anno direi che bisogna mettersi l'anima in pace.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Ok il voler guadagnare di più ma siamo al 28 maggio. Avrebbe anche rotto i colleoni. Si decidesse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per me pure gli attuali 3 che prende sono troppi (soprattutto per noi).

Noi, a 3ml, abbiamo bisogno di altro, di giocatori che determinino di più.
A me non sembra che il giappo l'abbia fatto, ma nemmeno ste ultime fantomatiche 10 partite con Tudor, ma per niente proprio.
Ciaone.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Arrivare agli ultimi giorni possibili per rinnovare é chiaramente sinonimo che sta cercando altro.

Ce ne faremo una ragione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
C'è da dire che tudor lo vede come centrocampista, che significa che per tenere lui dovresti rinunciare a Guendo e Rovella, perché il giapponese dovrebbe essere affiancato da un altro.

Partisse lui magari tudor accetterebbe di restare con Guendouzi e Rovella, ipotizzandi la frattura col francese sia sanabile, e sarebbe meglio dal punto di vista economico e anche anagrafico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: erlaziale il 28 Mag 2024, 09:15
Arrivare agli ultimi giorni possibili per rinnovare é chiaramente sinonimo che sta cercando altro.

Ce ne faremo una ragione.

A me sembra chiaro che non eserciterà la clausola e si metterà seduto a braccia conserte aspettando un'offerta che lo convinca, e probabilmente sentirà prima quella della Lazio, non foss'altro per una questione di rispetto e di normale processo formale delle cose.
Certo che se altrove, come leggo, il suo ex allenatore da lui molto stimato e riconosciuto si presenta con 5 pipponi l'anno, credo che possiamo inviargli tutti i video emozionali più belli di Gielle ma non penso che possa poi farsi venire chissà quanti dubbi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vediamo. può essere che gli girano lo stipendio di LA che dovrebbe essere venduto a brevissimo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
vediamo. può essere che gli girano lo stipendio di LA che dovrebbe essere venduto a brevissimo

Anche Pedro penso che libererà lo slot.
Però c'è da dire che poi ridurresti il margine per i nuovi acquisti, che in teoria non dovrebbero essere pochi.
Io continuo a sperare che si possa vendere molti dei senatori, ci sarebbero opzioni interessanti anche per qualche acquisto a costo zero e per giovani interessanti in rampa di lancio da qualche parte in nord Europa.
Fabiani ha dimostrato di saper vendere bene e relativamente in fretta rispetto a tare, confido che possa ripetersi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo me stanno facendo una confusione gigantesca.

Gli stipendi in Premier li calcolano sempre lordi, credo intendano 5 in tal senso.

Basta guardare gli stipendi del resto della rosa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se sono 5 lordi il rinnovo con noi è a cifre più alte.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2024, 11:00
se sono 5 lordi il rinnovo con noi è a cifre più alte.

Appunto.

Io credo se ne parli per via dell'allenatore.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308

https://www.sololalazio.it/2024/05/28/lazio-kamada-e-stata-una-bella-esperienza-ma-stagione-difficile/

"Finalmente ho avuto un posto dove potevo esprimermi. È stata una stagione difficile, ma ho imparato molto. È stata una bella esperienza e ho ampliato le mie conoscenze come giocatore".

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2024, 08:59
Se è vero che Glasner gli sta offrendo 5 milioni l'anno direi che bisogna mettersi l'anima in pace.

Si ma anche sti cazzi però.

Per i parametri della Lazio il suo contratto andrebbe ridiscusso al ribasso in relazione a quanto fatto vedere e a quello che al massimo potrebbe fornire alla causa.

Non è un fenomeno e non svolta la squadra. Se resta alle stesse cifre siamo contenti ma è figlio di un'operazione senza senso fatta la scorsa estate...e sarebbe ancora più folle allungare il brodo di un solo anno.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2024, 19:15
Si ma anche sti cazzi però.

Per i parametri della Lazio il suo contratto andrebbe ridiscusso al ribasso in relazione a quanto fatto vedere e a quello che al massimo potrebbe fornire alla causa.

Non è un fenomeno e non svolta la squadra. Se resta alle stesse cifre siamo contenti ma è figlio di un'operazione senza senso fatta la scorsa estate...e sarebbe ancora più folle allungare il brodo di un solo anno.

Per me l'operazione aveva senso, specie per la CL. Era chiaro che fosse una specie di prestito, se avesse giocato tutto l'anno come le ultime 10 partite sarebbe andato via ancora più in fretta

Discussione precedente - Discussione successiva