Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
allenatore zemaniano, in questo caso il paragone ci sta, ma molto bravo. i risultati parlano per lui.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2024, 13:40
Finali di Conference, va precisato, ed in campionato la Fiorentina fa ridere da diverso tempo.

Hai dovuto tifare Cagliari e Atalanta, la florentia ci è arrivata alle calcagna.

Le finali della florentia avresti pagato per farle, invece di scrivere su Tudor se resta o se né và, e del suo spumeggiante gioco dopo TRE mesi, da far ridere per davvero.

Ad Atene ci sarei andato volentieri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.970
Tudor o Italiano

Choose your fighter

Con la musichetta in sottofondo

"Test your might"
"Test your might"

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Alcuni allenatori liberi attualmente: Pioli, De Zerbi, Klopp, Allegri, Pochettino, Xavi, Sarri, Mourinho  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
Qui a Firenze se potessero gli farebbero fare la fine di Savonarola.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Italiano con la Fiorentina ha fatto più che quasi tutti gli allenatori che hanno avuto negli ultimi 25 anni.

C'è da considerare che se noi siamo il sesto fatturato e la nostra dimensione è 5-7° posto con botta di culo champions, la fiorentina sta sotto, quindi sta semplicemente facendo quel che c'è da fare, con in più una finale di coppa italia e due finali europee, con noi che son 20 anni che manco arriviamo a una semifinale...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2024, 13:41
Senza contare le grossissime lacune difensive delle squadre di Italiano

sai le bestemmie, mi ricordo delle cose allo Spezia raccapriccianti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: Pomata il 28 Mag 2024, 13:55

Basta guardare la fiorentina per quello... però a me piace fare un gol in più, non fare 0-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.245
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2024, 13:27

Cancellieri, già ha dimostrato che sente la pressione di una piazza come roma, sbagliava pure i falli laterali.

Cancellieri sentiva la pressione dei senatori che non gliene perdonavano una. Visti cazziatoni sul campo per aver tentato un tiro. Poi ci chiediamo perché non tirava nessuno. Era un privilegio riservato a LA e pochi altri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Beppe78 il 28 Mag 2024, 13:56
Basta guardare la fiorentina per quello... però a me piace fare un gol in più, non fare 0-0

Pensare di fare un gol più dell'avversario è la caxxata più grossa da quando inventarono il calcio. Soprattutto in Italia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: Pomata il 28 Mag 2024, 13:55

Spezia salvato in scioltezza però
Ed era scarso forte eh!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: cartesio il 28 Mag 2024, 13:58
Cancellieri sentiva la pressione dei senatori che non gliene perdonavano una. Visti cazziatoni sul campo per aver tentato un tiro. Poi ci chiediamo perché non tirava nessuno. Era un privilegio riservato a LA e pochi altri.

La stessa cosa é avvenuta quest'anno con Isaksen.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2024, 13:58
Pensare di fare un gol più dell'avversario è la caxxata più grossa da quando inventarono il calcio. Soprattutto in Italia

Che è quello che ha detto Tudor in pratica. Alla domanda preferisci vinceren1-0 o 4-3, ha risposto 4-3.

Comunque per me Italiano è sempre stato il più adatto per sostituire Sarri, non potendo arrivare a De Zerbi... ma ormai s'è preso tudor, si vada avanti con lui, gli va fatta la squadra... cosa che sarebbe anche fattibile non fosse lotito il proprietario della Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2024, 13:40
Sarri comprato alla Lidl.
Sarebbe veramente un paradosso
Secondo me, modulo a parte, non ha molto di Sarri.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
tutto di fila, senza alcuna stagione di pausa in mezzo:
- promozione col Trapani dalla C alla B
- promozione con lo Spezia dalla B alla A
- salvezza in scioltezza con lo Spezia
- riporta la Fiorentina in Europa dopo anni in cui a momenti lottava per la salvezza
- due finali
- quest'anno forse riporta un trofeo

W Vincenzo Iraniano

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Il gitano il 28 Mag 2024, 14:03
tutto di fila, senza alcuna stagione di pausa in mezzo:
- promozione col Trapani dalla C alla B
- promozione con lo Spezia dalla B alla A
- salvezza in scioltezza con lo Spezia
- riporta la Fiorentina in Europa dopo anni in cui a momenti lottava per la salvezza
- due finali
- quest'anno forse riporta un trofeo

W Vincenzo Iraniano
Per me veramente un ottimo allenatore...

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Se si andasse per meritocrazia, vista la stagione appena conclusa, direi Guendozi, Rovella, Gila e Provedel.
Il resto si può cambiare tutto, dal presidente allo speaker.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2024, 14:02
Secondo me, modulo a parte, non ha molto di Sarri.

in realtà hai ragione.
In difesa non ci azzeccano un cazzo, ma in realtà pure in attacco non giocano alla stessa maniera.
Ma come vaz mi piaceva sta cosa di fare uscire pazzi quelli ossessionati da Sarri e vederselo recapitare in sedicesimi mi darebbe un discreto gusto :lol: (l'unico, perché per il resto sarebbe uno scanario horror l'uscita prematura di Tudor)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2024, 14:09
in realtà hai ragione.
In difesa non ci azzeccano un cazzo, ma in realtà pure in attacco non giocano alla stessa maniera.
Ma come vaz mi piaceva sta cosa di fare uscire pazzi quelli ossessionati da Sarri e vederselo recapitare in sedicesimi mi darebbe un discreto gusto :lol: (l'unico, perché per il resto sarebbe uno scanario horror l'uscita prematura di Tudor)

parliamone seriamente: perché sarebbe un'uscita horror? se arrivasse italiano.

immaginiamo uno scenario in cui tudor esprima disinteresse per Rovella, Isaksen e altri, e si convenga che non ci sono le basi per rifondare una squadra, ci si ringrazia vicendevolmente e si punta su un progetto più consono. io non ci vedrei nulla di male.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2024, 14:09
in realtà hai ragione.

Ma Sarri non credo sia stato criticato per gioco o altro... la sua Lazio ha semre fatto ca..re come tudor ora...

Io l'ho criticato perché s'è dimenticato gente in panchina che era meglio di quella che faceva giocare, sempre la stessa formazione anche dopo 3-4 sconfitte... fare sempre la stessa cosa e sperare che il risultato cambi è la definizione di pazzia

Italiano ci starebbe alla grande perché appunto fa un modulo simile e dovresti cambiare poco (4-2-3-1 anche ha fatto, che è perfetto per Kamada se resta), che poi Sarri potrebbe andare lui stesso alla fiorentina e chiudiamo il cerchio

tudor davvero, mi convince poco... poi magari resta, gli fanno la squadra e va bene... però...

Discussione precedente - Discussione successiva