Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.692
Citazione di: Saymyname il 28 Mag 2024, 19:31
Ottima operazione di contorno.
Lo vedo punta, non come trequartista. E considerata la probabile permanenza di Immobile e Castellanos, secondo me è un profilo perfetto da affiancare loro.

Oddio, io preferirei avere un titolare certo, nel senso che poi chi resta fuori non può dire nulla essendo la differenza di livello esplicita...
Saranno stati due pipponi, ma io credo che quest'anno si sia pagata anche l'incertezza sul titolare là davanti...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.081
tchauna e zaccagni sono la coppia dietro la punta?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
a formello ci deve essere l'idiotina nell'aria

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.226
Magari sbaglio, magari sarò antico, magari sarò fuori dal mondo; ma ho la netta sensazione che diate troppa importanza ai like, ai post, agli smile, alle emoticon.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: tommasino il 28 Mag 2024, 20:13
Magari sbaglio, magari sarò antico, magari sarò fuori dal mondo; ma ho la netta sensazione che diate troppa importanza ai like, ai post, agli smile, alle emoticon.

Non sbagli né sei antico, semplicemente in reazione alla mestizia vuoi forzatamente leggere che le cose vanno bene anche davanti a cose palesemente non normali, tipo che su un immagine che dice "le cose non vanno tra allenatore e dirigenti" un giocatore metta like.

Lo fai a fin di bene, ma così è negare l'evidenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.692
Rovella, che a me per inciso piace, credo comunque non si possa vendere perchè ancora in prestito...
Ad ogni modo è pure normale che Tudor non stia simpatico a molti, è venuto come sergente di ferro per raddrizzare la baracca e arrivare in EL, l'ha fatto ma non è detto sia un uomo per tutte le stagioni (anzi credo abbia dimostrato sempre il contrario).
Io SPERO che la Società lo sostenga, anche perchè che fine si fa a dare troppe libertà ai giocatori è sotto gli occhi di tutti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: Giako77 il 28 Mag 2024, 18:55
Per tornare al calciomercato si parla di scambio Stengs Isakssen e Colpani Mandas

Con 2 scambi risolveresti il problema dei trequartisti.
Sarebbero mosse intelligenti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379

"L'incontro tra la Lazio e Igor Tudor c'è già stato ma nei giorni scorsi e l'esito è stato positivo.

Le parti hanno parlato di futuro e condiviso alcune strategie di mercato in vista delle prossime settimane. 

Per la giornata di oggi non erano previsti contatti diretti anche perché Tudor non si trova nemmeno in Italia."

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2024, 20:22
Non sbagli né sei antico, semplicemente in reazione alla mestizia vuoi forzatamente leggere che le cose vanno bene anche davanti a cose palesemente non normali, tipo che su un immagine che dice "le cose non vanno tra allenatore e dirigenti" un giocatore metta like.

Lo fai a fin di bene, ma così è negare l'evidenza.
Però vale anche il contrario, che qui dentro pare la legge, cioè di interpretare tutto in chiave negativa.
A fin di male?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Stengs si è perso, sembrava uno alla Gakpo, onestamente lo lascerei dov'è...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Con 2 scambi risolveresti il problema dei trequartisti.
Sarebbero mosse intelligenti.

A me piace tanto Isakssen ma per Stengs farei il sacrificio. E anche Mandas per Colpani, Provedel mi sembra di altra categoria ad oggi...ed è pure normale dato che ha 7-8 anni in più
Però Colpani, Stengs e Tchouna sono tutti mancini a meno che il francese sia considerato punta

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.226
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2024, 20:22

Lo fai a fin di bene, ma così è negare l'evidenza
Fregarsene zero di queste stronzate credo aiuti a vivere meglio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2024, 21:16
Stengs si è perso, sembrava uno alla Gakpo, onestamente lo lascerei dov'è...

perchè s'è perso? viene forse dalla sua miglior annata...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.105
Con la promozione in Liga, pare che il Vallodolid potrebbe riscattare Raul Moro, che ha fatto un buon campionato.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Bah, ammetto di conoscerlo poco sto tchaona ma qualche video mi fa pensare che abbia bei colpi, ma nulla di trascendentale. Sarà che ormai i nostri target si sono notevolmente abbassati, quello che mi spaventa è la non conoscenza dei mercati stranieri da parte di Fabiani

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.542
Citazione di: trax_2400 il 28 Mag 2024, 21:35
Con la promozione in Liga, pare che il Vallodolid potrebbe riscattare Raul Moro, che ha fatto un buon campionato.

con la promozione scatta l'obbligo e credo pure una cifretta degna, 5/6 milioni, ti ci paghi quasi tutto Tchaouna  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Mr.Class il 28 Mag 2024, 21:35
perchè s'è perso? viene forse dalla sua miglior annata...
Si è perso rispetto ai tempi dell'AZ.
All'epoca sembrava dovesse diventare un top assoluto.
Fuori dall'Olanda per me combinerà, di nuovo, molto poco.
Isaksen o lui stiamo la.

Discussione precedente - Discussione successiva