Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
ecco, mi pareva di ricordare 8 milioni  :=))

la primavera del Lecce che ha vinto il campionato lo scorso anno sarà costata 800k € di cartellini totali ad andare larghi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2024, 22:27
Raul Moro 8 mln.

Krava 11 mln.

E fate i conti del riscatto a due fusaje del Vallalolid.
Edu Vargas 13 mln

Immobile 9 mln

O per restare ai giorni nostri:

Natan 10 mln; Cajuste 13 mln

Gila 6 mln; Guendouzi 13 mln.

Ma capisco che essere MestiziaForeva è una responsabilità

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.539
Pure i cc che poi hanno scambiato con manolas, quanto fu pagato?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.237
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
E' giusto ricordare che anche squadre che hanno vinto hanno sbagliato acquisti a sette zeri, visto che non esiste una scienza esatta per la riuscita di un calciatore in un certo contesto.

Trovo curioso che nostri migliori acquisti degli ultimi anni (per me) sono quelli per cui abbiamo speso di meno, ovvero Gila, Provedel, Mandas. Probabilmente ai miei occhi risaltano anche per la cifra bassa che abbiamo speso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2024, 23:18
Edu Vargas 13 mln

Immobile 9 mln

O per restare ai giorni nostri:

Natan 10 mln; Cajuste 13 mln

Gila 6 mln; Guendouzi 13 mln.

Ma capisco che essere MestiziaForeva è una responsabilità
la piccola differenza, però, è che hanno vinto uno scudetto e hanno conti moooolto migliori dei nostri. Forse tanti tanti errori non li hanno commessi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La Lazio segue alcuni giocatori della Salernitana?

"La Salernitana ha qualche elemento di interesse per squadre importanti. Vediamo se ci può essere qualcosa. Tchaouna e Dia sono ottimi elementi, Coulibaly lo conosco bene. Da qui a dire che la Lazio prende 3-4 elementi dalla Salernitana mi sembra eccessivo. Ci sono giocatori che hanno fatto parlare di sé e sono attenzionati dalla Lazio e da altre squadre".

Fabiani.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Citazione di: Il gitano il 28 Mag 2024, 23:03
ecco, mi pareva di ricordare 8 milioni  :=))

la primavera del Lecce che ha vinto il campionato lo scorso anno sarà costata 800k € di cartellini totali ad andare larghi
Il Lecce prima squadra è costato 8 milioni (non è una battuta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.326
E' giusto ricordare che anche squadre che hanno vinto hanno sbagliato acquisti a sette zeri, visto che non esiste una scienza esatta per la riuscita di un calciatore in un certo contesto.

Trovo curioso che nostri migliori acquisti degli ultimi anni (per me) sono quelli per cui abbiamo speso di meno, ovvero Gila, Provedel, Mandas. Probabilmente ai miei occhi risaltano anche per la cifra bassa che abbiamo speso.

Conta anche il ruolo. Sono due portieri ed un difensore.

I cc e gli attaccanti costano mediamente di più.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.925
Secondo me l'operazione per Dia e Tchaouna è già impostata e stanno solo aspettando la risposta di Dia.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.180
Si parla di accordo per Kamada di un anno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.007
Tchaouna sembra si aggiri intorno agli 8 mln, Dia si parla di 12 mln.
Ammesso che vengano entrambi, mi suona strano che già a maggio si possano stanziare 20 mln oltretutto per coprire solo un reparto dove immobile e Castellanos sembrano confermati.

O non è vero che si sta trattando dia, o la proposta è di pagamenti ultra dilazionati oppure ci sono già delle certezze a livello di cessioni che non sappiamo, perché un maggio in cui già ci sono due acquisti e un rinnovo (peraltro annuale) importante confermati mi sembrerebbe una novità assoluta.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665
Vendi:
Guendo 30 (a malincuore)
Isak 12 (a malincuore)
Lazzari 5
Alberto 10 netti
Piu risparmi introiti tesoretti bilanci attivi ecc hai 100 milioni da spendere.
Farei 10 tchouna
20 una punta forte
10 e 10 due esterni
20 un trequarti forte
10 un difensore roccioso
Piu qualche giovane. Piu barak

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.007
Citazione di: rocchigol il 29 Mag 2024, 09:21
Rovella non lo cederei mai.
Vendi:
Guendo 30 (a malincuore)
Isak 12 (a malincuore)
Lazzari 5
Alberto 10 netti
Piu risparmi introiti tesoretti bilanci attivi ecc hai 100 milioni da spendere.
Farei 10 tchouna
20 una punta forte
10 e 10 due esterni
20 un trequarti forte
10 un difensore roccioso
Piu qualche giovane. Piu barak

Isaksen secondo me non lo venderemo mai. Difficile farci una plusvalenza a così stretto giro, più probabile che vada mandato in prestito o sfruttato per uno scambio (si parlava di Stengs con il cartellino del nostro più conguaglio).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.675
Isaksen se lo scambi con Stengs che mi pare più trequartista tudoriano, si può cedere.
Rovella mai manco sotto tortura, prima deve andarsene Cataldi e io al suo posto prenderei Folorunsho.
Guendouzi è chiaramente un giocatore non adatto a fare uno dei due nel centrocampo di tudor (infatti al momento i titolari sarebbero Vecino e Kamada), non mi ha mai fatto impazzire, ma deve esser ceduto per soldi, se no non ha senso.
Gli esterni se ne possono andare anche tutti, ma non credo ci sia la forza per prenderne altri 4, decenti.
Davanti se si chiudesse davvero per Tchauna, Dia, Stengs e Colpani, in aggiunta a Zaccagni, non si partirebbe male. Poi bisogna vedere che fare di Castellanos e Immobile, magari arriva davvero anche Noslin... e poi c'è Cancellieri. Tutta gente sicuro più adatta a tudor.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.119
Guendouzi a 30 non solo va venduto, ma è quasi una necessità, a prescindere dalla sua volontà, oserei dire
(Leggo di Aston Villa di Emery interessato)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.155
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2024, 09:29
Guendouzi a 30 non solo va venduto, ma è quasi una necessità, a prescindere dalla sua volontà, oserei dire
(Leggo di Aston Villa di Emery interessato)
Per forza, è l'unico modo per finanziare la campagna acquisti. Cederei anche uno dei portieri.

gianluca71

*
Lazionetter
* 610
Io continuo a dire che un Pinamonti a una quindicina di milioni me lo prenderei proprio...fisicato,qualche gol in canna...un simil Scamacca (meno forte ovviamente)

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Citazione di: HummingBard il 29 Mag 2024, 00:33
La Lazio segue alcuni giocatori della Salernitana?

"La Salernitana ha qualche elemento di interesse per squadre importanti. Vediamo se ci può essere qualcosa. Tchaouna e Dia sono ottimi elementi, Coulibaly lo conosco bene. Da qui a dire che la Lazio prende 3-4 elementi dalla Salernitana mi sembra eccessivo. Ci sono giocatori che hanno fatto parlare di sé e sono attenzionati dalla Lazio e da altre squadre".

Fabiani.
Se dici che due giocatori di una squadra sono ottimi elementi vuol dire che ho li hai presi o non li stai trattando.
Per me: Tchaouna è preso. Dia non interessa (se esce Immobile si prende una punta buona).

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: migdan il 29 Mag 2024, 09:32
Per forza, è l'unico modo per finanziare la campagna acquisti. Cederei anche uno dei portieri.
anche io, e prenderei un Cragno come secondo.

Discussione precedente - Discussione successiva