Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.217
Citazione di: WhiteNoise il 29 Mag 2024, 18:16
la mia era una domanda a trabocchetto.
ricordo che tempo fa ci fu una levata di scudi per Greenwood che, come il genoano, era implicato in una storia legale non lusinghiera.
Ci mancavano solo le domande trabocchetto! :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.572
Citazione di: King-Cecc il 29 Mag 2024, 17:56

A parte Marusic da tutti definito un jolly ma senza grandi qualità ne in attacco ne in difesa ...

Per me il piú scarso della rosa attuale, altro che jolly

Anche contro il Sassuolo rimane fermo come un semaforo, che anche una statua in confronto potrebbe esprimere maggiore dinamicitá

Meglio giocare in 10, che almeno i compagni non cadono nel tranello di vedere lo spazio occupato da un compagno, illudendosi che questo sia in grado di muoversi o saltare

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.399
Quando Fabiani era ancora direttore sportivo della Salernitana, fu lui a trattare con la Lazio per la cessione di Akpa Akpro ai biancocelesti.Intervenuto ai microfoni di Tuttosalernitana.com, l'attuale d.s. biancoceleste ha parlato di quella trattativa, rivelando come la società debba versare ancora dei soldi nelle casse della Salernitana: "All'epoca il calciatore volle fortemente misurarsi con un campionato di categoria superiore e, in ritiro, convinse pienamente Inzaghi visto che aveva le caratteristiche perfetta per il suo 3-5-2. Ora è un tesserato del Monza. Sì, la Salernitana deve ancora incassare qualcosa per la cessione di Akpa Akpro".
_____

Questa è l'ennesima perla su quella trattativa, una sinergia oculata da parte del senatore, a vantaggio di una sola società.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
Citazione di: tommasino il 29 Mag 2024, 17:46
seguo poco in questi giorni questo topic; ma credo di aver capito che oggi abbiamo preso tchauna e confermato Kamada.
Ho capito bene?

Si ma non si può dire ad alta voce che sennò abbassi il livello di mestizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.221
Citazione di: Laziale-forever il 29 Mag 2024, 18:27
Quando Fabiani era ancora direttore sportivo della Salernitana, fu lui a trattare con la Lazio per la cessione di Akpa Akpro ai biancocelesti.Intervenuto ai microfoni di Tuttosalernitana.com, l'attuale d.s. biancoceleste ha parlato di quella trattativa, rivelando come la società debba versare ancora dei soldi nelle casse della Salernitana: "All'epoca il calciatore volle fortemente misurarsi con un campionato di categoria superiore e, in ritiro, convinse pienamente Inzaghi visto che aveva le caratteristiche perfetta per il suo 3-5-2. Ora è un tesserato del Monza. Sì, la Salernitana deve ancora incassare qualcosa per la cessione di Akpa Akpro".
_____

Questa è l'ennesima perla su quella trattativa, una sinergia oculata da parte del senatore, a vantaggio di una sola società.
Aaa cornisce marscia

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Patric Romagnoli Gila
XXX Kökçü Kamada Kerkez
Sucic Zaccagni
Sesko

mi manca solo il laterale destro

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: King-Cecc il 29 Mag 2024, 17:56
Io vorrei sentire anche qualche nome di laterali tutta fascia decenti.

A parte Marusic da tutti definito un jolly ma senza grandi qualità ne in attacco ne in difesa ... c'è ne servono 3 belli carichi e veloci.

Visto che sono merce rara e che costano assai spero che la Talent abbia già in canna una bella lista di nomi

Maxim de Cuyper individuato da Sartori per il Bologna se non predono Gosens. Lasciamoli Gosesn e prendiamo moi il belga dal Bruges

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.399
Citazione di: Aquila1979 il 29 Mag 2024, 18:36
Provedel
Patric Romagnoli Gila
XXX Kökçü Kamada Kerkez
Sucic Zaccagni
Sesko

Di Lorenzo.

Ao, annamo in CL dajeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.166
Provedel
Patric Romagnoli Gila
XXX Kökçü Kamada Kerkez
Sucic Zaccagni
Sesko

Dev'esse con la K però

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Provedel
Patric Romagnoli Gila
XXX Kökçü Kamada Kerkez
Sucic Zaccagni
Sesko

Sesko 50+ milioni, Kerkez 30+...tropo tardi, non sono piu roba per noi.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.745
Citazione di: WhiteNoise il 29 Mag 2024, 18:16
la mia era una domanda a trabocchetto.
ricordo che tempo fa ci fu una levata di scudi per Greenwood che, come il genoano, era implicato in una storia legale non lusinghiera.

perdonami, ma che risposte ti aspettavi? boh.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Lucky Luke il 29 Mag 2024, 19:54
Ma magari proprio
non c'è dubbio che la maggioranza dei laziali apprezzi il profilo, stando a ciò che si vede domenicalmente allo stadio

Comunque tutto quello che c'era da dire su questo verme è stato detto e ciascuno può trarne le proprie conclusioni, secondo coscienza.

Discussione precedente - Discussione successiva