Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
A me di Greenwood fotte una minchia, manco l'ho mai visto giocare.
Tendenzialmente, visto l'atteggiamento nei nostri confronti, eviterei di accostarlo alla ns squadra per evitare strumentalizzazioni.
PERO'.
Da quello che leggo, sembra che quello sia stato un episodio, magari avvenuto in un momento di poca lucidità (e un ventenne impaccato di soldi può averne...), che la coppia si sia ricomposta e che, probabilmente non sia più avvenuto niente di simile.
Le lettere scarlatte a me non piacciono.
Se una persona sbaglia (soprattutto se è solo un ragazzo), se ne rende conto, se ne pente e cambia, per me è riabilitata al 100%.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.083
Stuole di tifosi inferociti e col forcone in mano qualora Greenwood venisse alla Lazio.
Sarei con loro se il caso fosse paragonabile a quello di tal Manolo.
Ma qui c'è una ragazza che dopo il fatto (a parte ritrattare che è secondario) si è rimessa insieme a lui hanno fatto una famiglia ed hanno un figlio.
Cioè, solo Harriet sa come sono andate le cose, hanno trovato la forza o l'amore di ritrovarsi di avere un figlio...di perdonarsi.
Ma per fortuna che ci sono quelli tutti d'un pezzo, integerrimi i "noi non lo vogliamo!" a marchiarlo a fuoco.
Ma questa Harriet è così idiota? Boh

Su Greenwood anche io la vedo così... Cioè lo ha perdonato la moglie (la diretta interessata) chi siamo noi per non farlo? Alla fine qua deve veni a gioca a pallone eh... E il ragazzo in questo sembra piuttosto bravo...
Dovendo scegliere ovviamente preferirei uno più "moralizzato" però se capita una buona occasione non disdegnerei  :beer:

Resiliente

*
Lazionetter
* 110

A CPS (Crown Prosecutor Service) spokesperson said: "We have a duty to keep cases under continuous review. In this case, a combination of the withdrawal of key witnesses and new material that came to light meant there was no longer a realistic prospect of conviction. In these circumstances, we are underm a duty to stop the case".
Non è solo la ragazza che ha ritrattato, dunque.
Greenwood è stato scagionato anche perchè sono emersi elementi rilevanti in suo favore.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Un utente solo ha il potere di mandare in vacca qualsiasi topic del forum.

Però sta ancora qua.

Vabbè.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.023
Citazione di: labombadesinisa il 30 Mag 2024, 12:45
ao sti cazzi!!! e basta ve prego

Ma infatti sticaxxi de Greenwood. Ma che è un giorno in pretura?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.185
2 - io me lo ricordo esterno puro, Tudor 'ndo lo mette?
3 - non voglio dare giudizi morali sul ragazzo, ma mi limito a constatare che già siamo la "Nazio" e a livello internazionale abbiamo un'immagine pessima, metterci sopra un giocatore con un passato del genere non sarebbe una mano santa.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: _JS1989_ il 30 Mag 2024, 12:34
Ebbasta aoh ve prego....

Rendete il topik meno leggibile di quanto già non lo sia di solito...

Tornando in tema :

- Noslin piace anche a me...
Secondo 7-8 mln max lo prendi (tutta plusvalenza per il Verona visto che è arrivato a 0)

Per 7 sarebbe ok come riserva se cediamo Ciro o Castellanos. Ma a noi serve uno che vede la porta e fa gol, un 9 puro. Noslin ha fatto 5 gol in 31 partite n Eredivisie.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.106
Sembra stiamo mollando la pista Dia per andare su Noslin

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.737
Citazione di: migdan il 30 Mag 2024, 12:51

3 - non voglio dare giudizi morali sul ragazzo, ma mi limito a constatare che già siamo la "Nazio" e a livello internazionale abbiamo un'immagine pessima, metterci sopra un giocatore con un passato del genere non sarebbe una mano santa.

Questo sì, anche perchè se arriva da noi, abbiamo preso il mostro della situazione, invece se va da qualcun'altra squadra a caso, arriva l'ex fenomeno dello United.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Per quanto mi riguarda, la compagna può rappresentare, nel ventaglio delle possibilità umane, la vittima più innocente e pura che perdona il proprio carnefice, la gold digger che sopporta la natura violenta in cambio dello status sociale agiato, l'eterna succube in conflitto fra autolesionismo e spirito di conservazione. Cambia poco.

Il centro della questione per me è che Mason Greenwood ha (avuto?) un problema di violenza che prescinde dalla vittima. Questo problema poteva diventare un'opportunità per prendere consapevolezza, parlare del tema, facendosi carico della propria merda. Invece si è tramutata nell'ennesima storia di omertà e negazione.
Sta roba puzza di merda e vorrei evitare di doverla annusare due volte a settimana.

Citazione di: HummingBard il 30 Mag 2024, 12:47
Un utente solo ha il potere di mandare in vacca qualsiasi topic del forum.

Però sta ancora qua.

Vabbè.

Sta cosa è allucinante. Un troll a cui piace decontestualizzare le parole degli altri per infamarli in maniera meschina.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: migdan il 30 Mag 2024, 12:51
1- Greenwood è forte
2 - io me lo ricordo esterno puro, Tudor 'ndo lo mette?

Concordo soprattutto col terzo punto. Greenwood è un lusso o meglio, un'operazione rischiosa, un rilancio, che la Lazio non può permettersi a livello d'immagine

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.083
Citazione di: RauLazio il 30 Mag 2024, 13:07
Per 7 sarebbe ok come riserva se cediamo Ciro o Castellanos. Ma a noi serve uno che vede la porta e fa gol, un 9 puro. Noslin ha fatto 5 gol in 31 partite n Eredivisie.

Per l'esattezza :
- 5 goal in 17 partite in Serie A
- 3 goal in 13 partite in Eredivisie

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.630
Citazione di: RauLazio il 30 Mag 2024, 13:07

Ma a noi serve uno che vede la porta e fa gol, un 9 puro. Noslin ha fatto 5 gol in 31 partite n Eredivisie.

Noslin è uguale a Castellano.

Sarebbero altri soldi buttati.

Dia è già più forte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.244
Quello forte del Verona non è noslin ma suslov... lui è un fenomeno

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.822
Citazione di: Laziale-forever il 30 Mag 2024, 13:15
Noslin è uguale a Castellano.

Sarebbero altri soldi buttati.

Dia è già più forte.

ma uguale di che...alcuni commenti è palese che vengono fatti guardando transfermarkt o wikipedia e non le partite. non c'entrano niente come giocatori. uno ha segnato al frosinone, l'altro ha purgato tutte le big del campionato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.044
Io non capisco un caxxo di calcio, ma almeno lo so...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.436
Per quanto riguarda Greenwood vorrei esprimere il mio parere.
Dai vari video e registrazione si capisce che probabilmente lui il reato l'ha commesso.
Però non è detto che una persona che sbaglia debba rimanere con il marchio d'[...]tà per tutta la vita.
E' anche possibile che abbia comunque fatto un percorso per comprendere quello che ha fatto, per riabilitarsi, e che adesso sia un'altra persona (anche se, secondo me, avrebbe anche dovuto subire una condanna).
C'è sempre la possibilità di riabilitarsi.
Io sono per dare sempre una seconda chance.
Ovviamente nel caso in questione non sono in grado di dare un giudizio perché dovrei almeno conoscerlo personalmente.
Questo al di là dell'eventuale acquisto da parte della Lazio (quasi impossibile).

Precisione

*
Lazionetter
* 3.923
STAMPA INGLESE E SPAGNOLA: SI VA VERSO LO SCAMBIO GREENWOOD ALL'ATLETICO MADRID E JOAO FELIX AL MANCHESTER UNITED

https://www.dailystar.co.uk/sport/football/mason-greenwood-joao-felix-swap-32917001

Discussione precedente - Discussione successiva