Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: gianluca71 il 31 Mag 2024, 08:32
Io veramente non capisco perchè il Forum sia pervaso da quest'aria di mestizia e pessimismo...
L'annata passata è stata certamente difficile e non esaltante ma siamo comunque riusciti ad approdare in Europa League, mai come quest'anno c'è aria di rinnovamento e di tanti volti nuovi...cioè il bello del calciomercato per me è sempre stato questo, scoprire mano mano quali nuovi giocatori vestiranno la nostra maglia e l'entusiasmo di vedere la nuova squadra assemblata...
Dopo e solo dopo uno potrà esaltarsi o deprimersi per le prestazioni.
Ahò io c'ho 53 anni e di situazioni brutte della Lazio ne ho vissute eh...oggi sinceramente sto proprio sereno e mi vivo sto mercato con moltà curiosità ma zero patema al momento.

Te sei risposto da solo.
La differenza non sta nella Lazio, ma in te che hai 53 anni  :=))

Vale per ogni persona o cosa oggetto d'amore e i suoi modi diversi di viverlo alle varie età.

Io 10 anni fa a quest'ora stavo Co sette finestre aperte per vedere indiscrezioni dal Giappone tradotte alla bene e meglio e starei sbroccando perché il mio pupillo se ne va.
Ora invece ho letto distrattamente alcuni articoli e al netto di un labile dispiacere non me ne po' fregà de meno

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.931
Saltato l'unico giocatore che il nuovo allenatore avrebbe riconfermato dal blocco dei nuovi acquisti della scorsa estate, io comincerei ad augurarmi che Tudor vada via.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Enorme delusione per Fabiani, che aveva fatto circolare la notizia dell'accordo. E infatti tutte le fonti vicine alla Lazio davano per risolta la questione. Dico la mia: in questa storia, c'è uno zampone. Le dinamiche sono sempre le stesse, qualcuno tesse e qualcun altro scuce. E gioca in solitaria su altri tavoli.
Per questo abbiamo avuto per anni una nullità come Tare a fare il DS, per questo ci ritroviamo un brav'omo come Fabiani.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
E' finita... toccherò fare 'na stagione con Cataldi e Vecino titolari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.931
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mag 2024, 08:53
Enorme delusione per Fabiani, che aveva fatto circolare la notizia dell'accordo. E infatti tutte le fonti vicine alla Lazio davano per risolta la questione. Dico la mia: in questa storia, c'è uno zampone. Le dinamiche sono sempre le stesse, qualcuno tesse e qualcun altro scuce. E gioca in solitaria su altri tavoli.
Per questo abbiamo avuto per anni una nullità come Tare a fare il DS, per questo ci ritroviamo un brav'omo come Fabiani.

Per dinamica, anche io tendo a credere che qualcuno si sia impuntato per inserire una clausola alta.

gae12

*
Lazionetter
* 3.525
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2024, 06:51
Quindi perdiamo in un colpo solo Felipe, Luis Alberto, Kamada e si spera di occultare il cadavere del povero Pedro.

Una 30ina di milioni di ingaggio risparmiati, c'è spazio per Mbappè

Metti pure l´incompatibilitá tra Guendo e Tudor.
Il prossimo anno il nostro centrocampo varrá quello del Torino.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
secondo voi quanto passa prima della notizia di Kamada alle merde?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: gae12 il 31 Mag 2024, 09:09

Ilic e Ricci se magnano tutti i nostri centrocampisti, il paragone va fatto col Cagliari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: gae12 il 31 Mag 2024, 09:09

Magari

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ci aspetta un estate di proclami e smentite, fenomeni che vengono e che vanno, programmazione e improvvisazione, talent room e cestone? Non lo so, ma le premesse ci sono. Come sempre.

Io non me lo meritò più, non ce la faccio più: chiudo le finestre di casa e ci sentiamo a settembre e vedremo come è andata.

Buone ferie in anticipo e Forza Lazio.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Slasher89 il 31 Mag 2024, 07:59
Il primo dramma di mercato il 31 maggio.

Di solito cominciamo ad estate inoltrata, quest'anno siamo stati rapidi.
Io la mattina esco ancora con la felpa e il 100 grammi smanicato, per dire....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.530
Citazione di: LeonKennedy il 31 Mag 2024, 07:01
Aggiorniamo va..

2 difensori
2 esterni (sx e dx)
2 centrocampisti (Guendo e Kamada)
2 trequartisti (LA e FA)
1 punta

Vai Clà in bocca al lupo..
9 acquisti , è un circolo ventennale che si chiude.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 09:05
E' finita... toccherò fare 'na stagione con Cataldi e Vecino titolari...

o rovella guendouzi o qualche nuovo acquisto...
dopo le partenze di acerbi e luis felipe credevamo fosse finita la difesa... presi romagnoli e casale. Miglior difesa del campionato e 20mila clean sheet

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Purtroppo visto il meteo manco al mare se va...sticazzi e SFL

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2024, 09:42
o rovella guendouzi o qualche nuovo acquisto...
dopo le partenze di acerbi e luis felipe credevamo fosse finita la difesa... presi romagnoli e casale. Miglior difesa del campionato e 20mila clean sheet

Sì sì credici.. guendouzi se va se resta tudor e uno in meno perchè lotito i soldi da dare a due allenatori non li ha che gli servono per la linda, resta rovella, se non si fa male, che è un biglia... non c'entra una fava col gioco di tudor.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 09:44
Sì sì credici.. guendouzi se va se resta tudor e uno in meno perchè lotito i soldi da dare a due allenatori non li ha che gli servono per la linda, resta rovella, se non si fa male, che è un biglia... non c'entra una fava col gioco di tudor.

dopo kamada ancora credi agli spifferi dei giornalari????????? mah

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2024, 09:50
dopo kamada ancora credi agli spifferi dei giornalari????????? mah

Ma che giornalai?
guendouzi sta sul caxxo a tudor e viceversa, si vede dal campo e dalle interviste, non da quel che scrivono i giornalai

tudor è male per la Lazio, così come lo è lotito che lo ha scelto per bastone e  carota e mo' tutti scappano dalla nave che affonda.

Fatevene una ragione, stiamo come la costa concordia con schettino alla guida.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819

gli pseudogiornalisti, la cornice marcia etc. ci ha beccato spesso e volentieri negli ultimi 3-4 anni.

Peró noi pensiamo che il problema sia sempre altrove

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2024, 09:52
https://x.com/alfredopedulla/status/1796297738163745206?s=46

Non c'è una cosa giusta

Non vogliono cederlo no, a lotito se arriva 16esimo frega una mazza, ma se gli entrano 30M e deve fare mercato sì...

Discussione precedente - Discussione successiva