Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma con Amrabat che ci facciamo, esattamente?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.776
Citazione di: alby1608 il 31 Mag 2024, 10:53
comunque a chi crede a giornali o radio è un folle o peggio
la cosa che mi fa incazzare è che questi caxxari, con le loro amenità ci campano
la fame dovrebbero fare, invece sfamano gli idioti

Chiaro che non puoi credere a tutto. Ma non credere a niente e accettare la versione ufficiale del "ci vogliamo tutti bene" é anche un pó se non folle, da credulone.

La mia idea é che tolti i mitomani di X tipo insider, ci siano tutta una serie di soggetti che siano portatori di una linea (o partito) nel mondo Lazio. Sembra che ci si parli attraverso i vari giornalisti (ps. io vivo all´estero e li conosco solo attraverso voi i vari cardone, abbiate etc.)

Questo dipende dalla mancanza di struttura.

la mia idea é questa---il tecnico X parla con il Ds che dice "aspé do parla con il presidente" " presidé che famo" "non rompesse i [...], mo me vedo 3 VHS e poi vediamo che si puó fá" . Allenatore X aspetta e spera, Nel frattempo presidente fa capire "aho qua comando io"

Ovviamente la mia idea non é la veritá...é una percezione individuale. Non c´é niente che tuttuavia mi convinga che si é fuori da questo dilettantismo.

Probabilmente il post Tare non é mai iniziato, perché post-Tare c´é un vuoto. Tare era un presidente esecutivo. Sarri ha mandato via Tare, creando una linea diretta con il presidente, ma Tare non é stato sosituito di fatto. Rimpiango Tare?? Assolutamente no. peró ecco siamo parecchio alla frutta.   

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 11:03
Ad oggi la formazione è

Provedel / Mandas

Patric / Casale
Romagnoli
Gila / Hysaj

Marusic / Lazzari
Vecino / Guendouzi
Cataldo / Rovella / Marcos Antonio
Pellegrini / Fares

Luis Alberto / Iaksen / Cancellieri
Zaccagni / Pedro

Immobile / Castellanos

Con LA e Guendouzi in uscita... vediamo quanto si discosterà  da questa il 31 agosto, per me molto poco.

Ad oggi è tutto da ricostruire, ma si può ricostruire.
Se mi avveleno a fine Maggio a Settembre non ci arrivo.

Ci sono i presupposti per cambiare molto nell'organico, c'è tanto da fare, ma si può fare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2024, 11:05
Ad oggi è tutto da ricostruire, ma si può ricostruire.
Se mi avveleno a fine Maggio a Settembre non ci arrivo.

Ci sono i presupposti per cambiare molto nell'organico, c'è tanto da fare, ma si può fare.

Ma chi lo fa? lotito e fabiani?
Dai su...

40 mercati, 40 mercati, mai speso più di una 30ina di milioni, mai preso più di 3-4 giocatori "pagati", sempre poco o niente, mai fatto il salto di qualità, mai fatto il mercato in ottica allenatore/competizione... mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.084
Tra Ciro e LA sarei stupito se già ne andasse via uno dei due
Pedro se non trova squadre in Spagna (stile Reina), o Arabia, resta qui per l'ultimo anno di contratto, e mica è scemo
Guendouzi da capire lo scazzo con Tudor
A Zaccagni offriranno il contratto di Felipe, per me resterà
Hysaj riciclato braccetto
Tra Marusic e Lazzari la vedo come Ciro/LA, uno forse va via

Sinteticamente, credo tu possa aver ragione, Lotito e la Lazio sono conservatori

la tua analisi è perfetta, praticamente quasi il contrario di ciò che andrebbe fatto ma che invece probabilmente accadrà.

- questo sopra è uno scambio tra me e magnopel del 15 aprile. non è la societa che è gestita a caxxo, siamo io e magnopel a far  parte della cornice marcia -

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2024, 10:48
Sembra che ora senza un Giapponese di 28 anni, preso a zero, con il secondo stipendio più alto in rosa e che manco si è imparato mezza parola in italiano non si possa più giocare a calcio.

A Kamada non è mai fregato niente dei progetti, appena ha visto un mezzo interesse dalla premier (dove da sempre girano più soldi), ha girato le carte e se ne è andato.

Ao, ma poco male.
Ha fatto due gol e 3 partite bone, essù

Nessuno si sta impiccando per Kamada. E' solo che in una situazione in cui c'è già da rinfondare attacco/trequarti + un sacco di altre cose, ritrovarsi senza un giocatore che piaceva molto all'allenatore complica le cose. Anche perché sugli altri centrocampisti non sembra avere una buona considerazione in relazione al suo gioco.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.632
Sarò pazzo ma io sono contento di rivoluzionare la squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
mah...cominciamo malissimo, sta telenovela, l'ennesima, di Kamada gia' fa capire  l'andazzo, la solita gestione  in cui si parla, si dichiara, ci si fida, le strette di mano, deve arriva' la  pec e poi rimani con un pugno di mosche  in mano, ma quante volte  è successo ? ormai non bastano due mani per contarle...adesso leggo che Lotito sta rifiutando l'offerta per LA di 11 milioni, vedrete come va a finire, altri 2 giorni e il Doha annuncera' qualcun'altro e noi restiamo con un giocatore che t'ha sputato in faccia, che se ne voleva andare e che guadagna 4,5 milioni all'anno fino al 2028...e attenzione a Tchaouna, so gia' 10 giorni che  è tutto fatto, intanto si legge che ci sono altre squadre che  lo seguono e anche all'estero...poi la questione allenatore, altra situazione gestita malissimo, per me Tudor è allenatore di mezza tacca, si poteva arrivare a giugno con un traghettatore e nel frattempo guardarsi intorno in maniera piu' oculata, ma pure qui la societa' prende  per  il culo, Tudor era stato gia' avvistato ben 2 volte all'Olimpico nelle ultime casalinghe, ma che voleva dire? che la societa' si aspettava le dimissioni di Sarri o di essere costretta a cacciarlo ed ecco che Tudor era gia' in allarme per esserne  il sostituto...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Corsican laziale il 31 Mag 2024, 11:13

Anche io. Il gruppo squadra storico era arrivato al capolinea e c'era necessità assoluta di rifondare. Personalmente, sono anche contento che Kamada non sia rimasto. Ho sempre avuto la sensazione che fosse venuto qui solo per ripiego, con l'ottica di fare una vacanza romana, rubare un annetto di stipendio e poi andarsene non appena gli fosse arrivata una proposta più allettante. Pensare di rifondare la squadra partendo proprio da un soggetto del genere era quanto di più deleterio si potesse fare. Con buona pace di Mr. Tudor.
Siamo al 31 maggio e c'è tutto il tempo per ricostruire e per riempire i vari buchi. La cosa importante per me è che ci sia chiarezza ed unità d'intenti tra tecnico e società; in mancanza, meglio dividersi e ripartire con qualcun'altro che si rimbocchi le maniche e provi a tirare fuori il meglio dal materiale umano che avrà a disposizione.
Di base io continuo ad avere buone sensazioni e credo che alla fine costruiremo una bella squadra.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Corsican laziale il 31 Mag 2024, 11:13
Ma casomai è pazzo chi pensa di non rivoluzionarla.
E ci metto pure Tudor se pensa di tenersi iMarusic gli Hisay i Pellegrini

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: volerevolare il 31 Mag 2024, 11:27
Anche io. Il gruppo squadra storico era arrivato al capolinea e c'era necessità assoluta di rifondare. Personalmente, sono anche contento che Kamada non sia rimasto. Ho sempre avuto la sensazione che fosse venuto qui solo per ripiego, con l'ottica di fare una vacanza romana, rubare un annetto di stipendio e poi andarsene non appena gli fosse arrivata una proposta più allettante. Pensare di rifondare la squadra partendo proprio da un soggetto del genere era quanto di più deleterio si potesse fare. Con buona pace di Mr. Tudor.
Siamo al 31 maggio e c'è tutto il tempo per ricostruire e per riempire i vari buchi. La cosa importante per me è che ci sia chiarezza ed unità d'intenti tra tecnico e società; in mancanza, meglio dividersi e ripartire con qualcun'altro che si rimbocchi le maniche e provi a tirare fuori il meglio dal materiale umano che avrà a disposizione.
Di base io continuo ad avere buone sensazioni e credo che alla fine costruiremo una bella squadra.

Anche qualcosa di più.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2024, 11:36
Ma casomai è pazzo chi pensa di non rivoluzionarla.
E ci metto pure Tudor se pensa di tenersi iMarusic gli Hisay i Pellegrini

De pellegrini l'anno prossimo quanti ne vuoi!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: WhiteNoise il 31 Mag 2024, 11:36
Anche qualcosa di più.

Forse, e dico FORSE, ce l'ha avuto pure Sarri

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.776
Al momento la cosa piú ragionevole da fare, sarebbe prendere un allenatore che giochi a 4, centrocampo con 2 interni, 2 esterni alti e uno a supporto della punta.

-----------------Provedel

X (Marusic) Gila Romagnoli X (Pellegrini)

Rovella---Guendouzi

Isaksen--------x( Taty???)-----Zaccagni

----------------x( Ciro??)

A questo punto, con calma, il centrocampo é fatto e finalmente si puó investire su 2 nuovi benedetti terzini. In avanti si compra un centravanti serio. e poi si mettono dei giovani tipo Tchuana a completare le rotazioni.

Quello a supporto della punta, puoi sceglierlo da veterano o da giovane.

In questo modo non devi cambiare tantissimo e valorizzeresti Isaksen e Rovella e daresti continuitá a Guendouzi e Zaccagni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Guendouzi non può giocare a 2, per me non è solo tudor il motivo del calo, ma proprio che non è un giocatore per quel tipo di centrocampo, è una classica mezz'ala a 3

Discussione precedente - Discussione successiva