una buona azione per natale

Aperto da richard, 21 Dic 2010, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
prometto solennemente di non aprire topic di benvenuto su giocatori (quasi) acquistati dalla Lazio nel mercato di riparazione di gennaio. neanche in caso di ufficialita'...

(che poi forse con santa cruz ho portato bene, in ogni caso meglio non rischiare...)  :=))

:ssl  :since

:asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
eh no! a me é piaciuto il topic su Santacruz!   :beer:

vai richard, non ti curare di questi scettici malfidati, posta qualcosa. Che so...la fidanzata di Miranda, la moglie di Ziegler, Nocerino che ritira un premio..

tanto ti leggeremo solo io e Murmur, gli altri ormai neanche lo apriranno il topic..    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: robylele il 21 Dic 2010, 17:20
eh no! a me é piaciuto il topic su Santacruz!   :beer:

vai richard, non ti curare di questi scettici malfidati, posta qualcosa. Che so...la fidanzata di Miranda, la moglie di Ziegler, Nocerino che ritira un premio..

tanto ti leggeremo solo io e Murmur, gli altri ormai neanche lo apriranno il topic..    :)

:^^

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
no dai subito il benvenuto ad Almeida su!! :p
Topic come quello estivo ci mancano datte da fa Richard! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva