Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.660

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.618
Citazione di: Dissi il 31 Mag 2024, 12:49
Quest'anno siamo sotto al bologna

Como and Parma are the new Bologna

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: WhiteNoise il 31 Mag 2024, 12:15
La premessa è una fallacia argomentativa.
lotito la prima rivoluzione l'ha fatta appena arrivato. ce s'è proprio presentato.
negli ultimi 2-3 anni ha cambiato il 90% della rosa.

fermo restando che la rivoluzione in sè non è un valore. si fa se serve.
La premessa non è una fallacia argomentativa.
Appena è arrivato ha trovato una rosa di 3 giocatori + qualche primavera.
Giocava in serie A con quelli?
Cambiare il 90% della rosa (e la percentuale è discutibile) in tre anni è una rivoluzione?
Lo fa il 90% (riciclo il numero) delle squadre in Europa...  ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2024, 12:18
E basta, sono 20 anni che ad ogni mercato ripetiamo la stessa cantilena... eppure siamo sempre sopra al Torino.

Ripeto, capisco la delusione, ma Kamada se ne voleva annà, per lui era un anno sabbatico in attesa di offerte più ghiotte, e stavolta la società c'entra poco e nulla.

a parte che non è così...se c'è qualcuno che si è lagnato negli anni scorsi cazzi suoi. io tendenzialmente tutt'altro. Di Kamada non mi interessa, perché si è comportato da [...].
il problema è che l'ossatura della squadra che ha fatto le nostre fortune è arrivata alla frutta e rischia di restare tutta quanta, con tutti i problemi che ha e con l'aggravio che hanno un anno in più e il sor claudio ribadisce che i giocatori gli sceglie lui, andando a ripetere tutti gli errori dell'estate scorsa. Per questo dico che, se l'andazzo è questo, una qualificazione in Conference sarà una gran cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: gianluca71 il 31 Mag 2024, 08:32
Io veramente non capisco perchè il Forum sia pervaso da quest'aria di mestizia e pessimismo...
L'annata passata è stata certamente difficile e non esaltante ma siamo comunque riusciti ad approdare in Europa League, mai come quest'anno c'è aria di rinnovamento e di tanti volti nuovi...cioè il bello del calciomercato per me è sempre stato questo, scoprire mano mano quali nuovi giocatori vestiranno la nostra maglia e l'entusiasmo di vedere la nuova squadra assemblata...
Dopo e solo dopo uno potrà esaltarsi o deprimersi per le prestazioni.
Ahò io c'ho 53 anni e di situazioni brutte della Lazio ne ho vissute eh...oggi sinceramente sto proprio sereno e mi vivo sto mercato con moltà curiosità ma zero patema al momento.

Eh... perché tu forse non hai seguito bene tutti i post... Ti riassumo: il pizzicarolo non porterà giocatori in grado di mantenere il livello attuale della squadra (la crescita ovviamente è impossibile) quindi prenderá qualcuno decente e poi una saccocciata de fuasajie... Per cui i nostri competitor saranno certamente il Torino, il Monza, ... E qualche neopromossa in attesa che ci scavalchi (con certezza) le prossime stagioni.

Quindi in prospettiva salvezza partiamo benino ma si deve stare attenti.

In prospettiva lunga siamo destinati a tornare negli anni 80.

Sempre che prima non accada l'imponderabile.

MaxMich

Visitatore
Kamada ha fatto una stagione di m... ora per qualche partita buona per me se va via stica... io pongo solo una condizione al prossimo mercato per abbonarmi: non vedere più Hysaj nella rosa della Lazio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: gianluca71 il 31 Mag 2024, 08:32

Ahò io c'ho 53 anni e di situazioni brutte della Lazio ne ho vissute eh...oggi sinceramente sto proprio sereno e mi vivo sto mercato con moltà curiosità ma zero patema al momento.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.603
Citazione di: LeonKennedy il 31 Mag 2024, 12:54
Se se, continuamo a piallo per culo Sarri...vai vai.

Non è una presa per il culo di Sarri , che se stavamo decimi un po' di colpa ce l'avrà avuta anche lui, no?

Il secondo anno chiedeva Ilic a posto di LA, l'anno scorso si è impuntato su Ricci. Tutti e due stanno al Torino. Per chi dice che il livello del centrocampo nostro è al livello dei granata, dico che sarebbe stato il sogno di Sarri avere Ilic e Ricci in squadra, o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
ma un cosa... Emanuele Valeri alla fine arriva da noi a luglio?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.368
Citazione di: alby1608 il 31 Mag 2024, 15:11

mi pareva di aver letto che era saltato tutto... poi, trattandosi della Lazio, chi potrebbe dirlo/saperlo con certezza?  :=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
facciamo finta di avere una società normale, dove si è in grado di trovare bipedi che di mestiere fanno i calciatori

l'uscita di kamada, luis alberto, felipe anderson (e speriamo pedro e ciro immobile) apre spazi di manovra notevoli(25 milioni di euro).

quindi potremmo andare a lavorare su 25 milioni tra ammortamenti e ingaggi, cercando anche di ringiovanire la squadra.

dobbiamo comprare 4 giocatori giovani da 20 milioni ciascuno (per esemplificare il livello)
e prendere in prestito ciò che manca.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: alby1608 il 31 Mag 2024, 15:11
non si sono messi d'accordo sulla stecca al procuratore ed è saltato tutto

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2024, 15:27
Senza Kamada si complica parecchio...

a livello di qualita' si.
credo che in giro ci siano altri 100 kamada, il problema della Lazio e' il budget limitato.
Devi prendere 2 trequarti, una punta, 2 esterni, 1 difensore centrale e un CC di qualita'.
ma con quali soldi???????
di kamada ce ne sono a bizzeffe, di kamada aggratis non credo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Se non si prende atto che qui si naviga a vista più che in altre parti arriverà sempre un generatore di cazzate a raffica tipo Fabiani (PRONTO A TRASFORMARSI IN BESTIA) che prenderà x il culo i tifosi

poi si vede benissimo qui sul forum che c'è gente geneticamente predisposta ad essere bullizzata e presa x il culo !!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2024, 15:30
a livello di qualita' si.
credo che in giro ci siano altri 100 kamada, il problema della Lazio e' il budget limitato.
Devi prendere 2 trequarti, una punta, 2 esterni, 1 difensore centrale e un CC di qualita'.
ma con quali soldi???????
di kamada ce ne sono a bizzeffe, di kamada aggratis non credo.
A bizzeffe no, Kamada è un gran giocatore.

Ma il discorso è proprio quello che fai tu, diventano troppi i giocatori da prendere con un budget limitato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2024, 15:35
A bizzeffe no, Kamada è un gran giocatore.

Ma il discorso è proprio quello che fai tu, diventano troppi i giocatori da prendere con un budget limitato.

secondo me devi accettare di prendere in prestito qualcuno.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Contenuto sponsorizzato

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2024, 13:18

Questa lista mi viene da leggerla con la stessa cantilena di "Er Papa e' da Riooommma", "Er Go de Turone era bbono!!!".... Chissa perche'...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: secco72 il 31 Mag 2024, 15:52
Questa lista mi viene da leggerla con la stessa cantilena di "Er Papa e' da Riooommma", "Er Go de Turone era bbono!!!".... Chissa perche'...

perché l'hai inquadrata bene

Discussione precedente - Discussione successiva