Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2024, 14:44
Leggo di Wieffer o Amrabat per il post Kamada.

Amrabat mancoalicani, Wieffer è forte.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

31 anni, ok, ma a zero è un profilo molto interessante.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Citazione di: Mr.Class il 01 Giu 2024, 14:46
prima bisognerebbe capire chi sarà l'allenatore, per me sono nomi sparati a cazzo.

Ma infatti è tutto abbastanza surreale: sul topic di Tudor si parla dei suoi possibili sostituti, prima ancora che sia stato esonerato o si sia dimesso, qui di giocatori che non si capisce a quale tecnico possano andare bene.
Fosse per me, sospenderei ogni discorso in entrata, lasciando questo topic soltanto per le cessioni; a proposito, se LA va a quelle cifre, sarebbe già un avvio di mercato da salutare positivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
"non me ne frega un cazzo." Quest'estate sto così

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
anche se ormai abbiamo capito che riguardo la Lazio ogni "pseudo notizia" ha un valore relativo la posto lo stesso  :=))

https://www.sololalazio.it/2024/06/01/lazio-tchaouna-sara-il-primo-acquisto-ecco-quando-potrebbe-arrivare/

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: HummingBard il 01 Giu 2024, 14:48
Van Ginkel a zero lo prenderei.

31 anni, ok, ma a zero è un profilo molto interessante.

Ancora va girando Van Ginkel?
Pensavo fosse più vecchio, ma in effetti avendo esordito molto giovane ci sta.
Ultimamente ne ho perso le tracce ma da quel che leggevo giocava al Vitesse. Se non ricordo male è uno abbastanza propenso all'infortunio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Giu 2024, 16:29
Ancora va girando Van Ginkel?
Pensavo fosse più vecchio, ma in effetti avendo esordito molto giovane ci sta.
Ultimamente ne ho perso le tracce ma da quel che leggevo giocava al Vitesse. Se non ricordo male è uno abbastanza propenso all'infortunio.

Quest'anno ha giocato 2000 minuti con 7 goal e 2 assist.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
L'agente di Luis Alberto al corriere della sera ha dichiarato che non ci sono le condizioni per partire

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Ai taccuini de Il Corriere della Sera, infatti, ha detto: "Allo stato attuale resterà alla Lazio. Viste le richieste non ci sono le condizioni per andar via. Poco male, lui a Roma sta bene".

:lol: :lol:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2024, 17:17
L'agente di Luis Alberto al corriere della sera ha dichiarato che non ci sono le condizioni per partire
Ecco, questo potrebbe essere un problema serio.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Facile che tudor stia scapocciando per kamada + LA

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2024, 17:17
E allora se ne vada affanculo a marcire in tribuna sto pezzo di merda.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Paladino68 il 01 Giu 2024, 10:55
La gestione è sicuramente estremamente oculata, che punta alla solidità. Sicuramente non fa sognare, ma di arabi o magnati americani con valigioni di denaro che bussano a Formello non mi sembra di vederli.
Magari ci fossero.

aridaje
Quando voglio acquistare qualcosa che faccio?  Solitamente per primo mi reco nei luoghi dove so che quello che mi interessa posso trovarlo, esempio cerco una casa? mi rivolgo ad un agenzia immobiliare.
Oppure trovo quello che mi interessa con il passa parola, mica vado a suonare i campanelli e domando: è in vendita?
Da quando mondo è mondo il passo iniziale lo fa il venditore.
Quindi finiamola cun questa evidentissima scusa per far credere che la Lazio è l'unica società di calcio che non potrà mai avere acquirenti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Bravi, fondiamo sto partito della Collionella, che almeno st 'estate riduciamo lo stress  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva