Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Citazione di: samu_s il 01 Giu 2024, 17:31
E siamo al primo giugno

:lol:

Mancano "solo" novanta giorni alla chiusura del mercato.
Ad arrivarci vivi, che di questo passo sarebbe già un risultato. :(

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: BladeRunner il 01 Giu 2024, 17:37
Bravi, fondiamo sto partito della Collionella, che almeno st 'estate riduciamo lo stress  :) :) :)

ma che [...]lla devi fa? ci pensano da soli. è come con i politici. la satira non ha più motivo di esistere perchè già fanno ridere così.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
L'ha fatto giocare poco e niente nelle ultime partite, non credo proprio che Tudor straveda per Luis Alberto. L'unica cessione che si doveva fare tra quelle effettive e paventate rischia di saltare, ottimo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Mr.Class il 01 Giu 2024, 17:19
Ai taccuini de Il Corriere della Sera, infatti, ha detto: "Allo stato attuale resterà alla Lazio. Viste le richieste non ci sono le condizioni per andar via. Poco male, lui a Roma sta bene".

:lol: :lol:
Eh...vedrai che l'anno prossimo non starà così bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Pare che sia in problema legato alla rinuncia da parte di LA ad alcune competenze....

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Che poi non si capisce una cosa, ma se racconta sempre di pagare gli stipendi con 2-3 mesi di anticipo, ora li rivuole indietro ???

Non è rinuncia, sarà restituzione  :) :) :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Grande Puffo il 01 Giu 2024, 18:07
Pare che sia in problema legato alla rinuncia da parte di LA ad alcune competenze....

Ennesimo stucchevole tentativo di voler stravincere, umiliando l'avversario

Un braccio di ferro tra due personaggi che vorrei vedere il più possibile lontano dalla Lazio

A rimetterci come al solito è solo la Lazio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Quindi, se ho capito bene, per i sitarelli LA rinuncia a 30 milioni (cifra a caso ragionevole) degli arabi per non perdere 300 mila?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: Laziale abruzzese il 31 Mag 2024, 16:55
Mi sbaglierò...ma sulla panchina della Lazio il 18 agosto ci vedo Miro Klose....
Mi sbaglierò.....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Comunque, volevo spezzare una lancia a favore dei cazzari del calciomercato. Ma che devono fare? Solo oggi, nell'ordine, ho letto che Lazzari si sarebbe proposto all'Inter, Guendozi potrebbe andare alla Juve, alla Lazio interesserebbe Pinamonti, la Lazio avrebbe contattato Sarri, Tudor si sarebbe sentito telefonicamente con Fabiani, Italiano sarebbe la scelta del Bologna, quindi Tudor resterebbe alla Lazio, mentre Sarri avrebbe rifiutato l'offerta del Leicester perché starebbe aspettando di tornare alla Lazio, dove Miro Klose verrebbe di corsa anche adesso (e questa è l'unica notizia attendibile). Campano di questo. Quelli veramente scemi siamo noi.  :DD

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: WhiteNoise il 01 Giu 2024, 18:26
Quindi, se ho capito bene, per i sitarelli LA rinuncia a 30 milioni (cifra a caso ragionevole) degli arabi per non perdere 300 mila?
A me sembra evidente che se l'offerta ragionevole c'è, l'ottimo contratto per LA c'è; il mago nel giro di qualche giorno ci saluta.
Con buona pace di tutti.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Fiammetta il 01 Giu 2024, 18:41
La telenovela continua...
Comunque, volevo spezzare una lancia a favore dei cazzari del calciomercato. Ma che devono fare? Solo oggi, nell'ordine, ho letto che Lazzari si sarebbe proposto all'Inter, Guendozi potrebbe andare alla Juve, alla Lazio interesserebbe Pinamonti, la Lazio avrebbe contattato Sarri, Tudor si sarebbe sentito telefonicamente con Fabiani, Italiano sarebbe la scelta del Bologna, quindi Tudor resterebbe alla Lazio, mentre Sarri avrebbe rifiutato l'offerta del Leicester perché starebbe aspettando di tornare alla Lazio, dove Miro Klose verrebbe di corsa anche adesso (e questa è l'unica notizia attendibile). Campano di questo. Quelli veramente scemi siamo noi.  :DD
Quanto hai ragione! Purtroppo sfruttano il nostro amore per il calcio e noi ci caschiamo con tutte le scarpe.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.628

Haha

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fiammetta il 01 Giu 2024, 18:41
La telenovela continua...

Che spettacolo.
:)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Insomma, eh.

Fosse stato qualsiasi altro calciatore non mi ponevo il problema.

Ma, essendo Luis... tutto può essere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: HummingBard il 01 Giu 2024, 19:32
Insomma, eh.

Fosse stato qualsiasi altro calciatore non mi ponevo il problema.

Ma, essendo Luis... tutto può essere.

Anche perchè se rimane a Roma non morirà di stenti, visto che ha comunque un bel contrattino da 300.000 euro al mese fino a fine carriera, e oltre

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: Aquila Romana il 01 Giu 2024, 18:12
Ennesimo stucchevole tentativo di voler stravincere, umiliando l'avversario

Un braccio di ferro tra due personaggi che vorrei vedere il più possibile lontano dalla Lazio

A rimetterci come al solito è solo la Lazio

Qui veramente il parakiul è LA. Ma veramente le sue dichiarazioni non ti hanno fatto incazzare? Lo scorso anno non è partito per il ritiro perché voleva l'aumento poi alla fine si è messo sul mercato a zero.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Paladino68 il 01 Giu 2024, 20:18
Qui veramente il parakiul è LA. Ma veramente le sue dichiarazioni non ti hanno fatto incazzare? Lo scorso anno non è partito per il ritiro perché voleva l'aumento poi alla fine si è messo sul mercato a zero.

Mai sopportato LA, fosse stato per me non sarebbe durato un anno a Formello

Discussione precedente - Discussione successiva