Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Adler Nest il 02 Giu 2024, 13:06
Ma alla fine ce lo siamo levati dal cazzo ufficialmente questa immanente [...]?
Lui i suoi piedi piatti, l'aereo, la festa per la moglie, i sette fratelli poveri in canna, i suoi ritardi in ritiro,  il pittore, le ciabatte del Siviglia, gli assist e i gol , i corner di merda, le punizioni da dilettanti, i suoi pressing alla cazzo di cane, le dichiarazioni in un italiano stentato dopo secoli a rompere il cazzo per prolungamenti del contratto che anche un diversamente intelligente dopo lustri in un paese straniero potrebbe spiaccicare qualche frase corretta e sensata.
Mi state dicendo che è sparito e si è levato dal cazzo oppure devo ancora aspettare prima di stappare un Armand de Brignac : Brut Rosé?

Aspettiamo il suo sostituto intanto..a parte le sue follie il giocatore è indiscutibile. Grave perdita

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.656
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Giu 2024, 14:15
Ciò di cui non si rendono conto coloro che hanno il moet chandon pronto da stappare, è che un giocatore così (parlo di tecnica) non lo troveremo più per anni. E questo nell'anno in cui salutiamo Kamada, considerato il suo alter ego, Felipe e l'anno successivo all'addio di SMS, con Ciro un anno più grande. A me che fosse un pazzoide tdc fregava zero. Ma fortunatamente torna Basic.
Un inquinatore di pozzi.
La perdita di SMS è stata molto più dolorosa.
Nessun dubbio sulle sue qualità a corrente alterna, ma ostaggi di questo "personaggetto" anche no.
Se ne sentiremo la mancanza sarà colpa della società che non è stata in grado di cercare una alternativa credibile e magari più utile alla necessità degli allenatori perché non mi sembra prima Sarri e adesso Tudor si siano strappati i capelli o se li stiano strappando come alcuni di voi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lui i suoi piedi piatti, l'aereo, la festa per la moglie, i sette fratelli poveri in canna, i suoi ritardi in ritiro,  il pittore, le ciabatte del Siviglia, gli assist e i gol , i corner di merda, le punizioni da dilettanti, i suoi pressing alla cazzo di cane, le dichiarazioni in un italiano stentato dopo secoli a rompere il cazzo per prolungamenti del contratto che anche un diversamente intelligente dopo lustri in un paese straniero potrebbe spiaccicare qualche frase corretta e sensata.
Mi state dicendo che è sparito e si è levato dal cazzo oppure devo ancora aspettare prima di stappare un Armand de Brignac : Brut Rosé?

Che brutta cosa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.127
Citazione di: Adler Nest il 02 Giu 2024, 14:52
Un inquinatore di pozzi.
La perdita di SMS è stata molto più dolorosa.
Nessun dubbio sulle sue qualità a corrente alterna, ma ostaggi di questo "personaggetto" anche no.
Se ne sentiremo la mancanza sarà colpa della società che non è stata in grado di cercare una alternativa credibile e magari più utile alla necessità degli allenatori perché non mi sembra prima Sarri e adesso Tudor si siano strappati i capelli o se li stiano strappando come alcuni di voi.
Adler, l'unico di cui siamo ostaggi è l'onorevole presidente. La vicenda Luis Alberto, con tutti i rischi ed eventuali benefici annessi e connessi al suo addio, è solo correlata al modus operandi di Lotito che gli ha rinnovato il contratto a cifre folli ed ora non sa come liberarsene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.782
Citazione di: Splash il 02 Giu 2024, 14:37
In tal caso, il problema sara` il livello sostituti, non della cessione di LA. Il calcio e` cambiato, tutti devono lavorare per la squadra, ma molti tifosi sono rimasto al calcio di qualche decade fa, come Lotito tra l`altro. Non a caso LA era stato messo al centro dalla Lazio sia come livello tecnico, che a livello di spogliatoio, nonostante la sua mancanza di professionalita` dentro e fuori dal campo. Alcuni hanno paura di una Lazio senza Lotito, altri hanno paura di una Lazio senza LA, qualche anno fa in molti avevano paura di una Lazio senza Ledesma ecc ecc.
Secondo me invece, tutti quelli citati, sono stati utili, a volte pure importanti per la Lazio per un periodo, ma negli ultimi tempi sono piu` dannosi che altro.

Ma il livello sostituti sai già quale sarà.
Il che non vuol dire necessariamente che sia sbagliato separarsi da LA, ma che quello che vedremo in campo il prossimo anno sara, al 99%, di livello inferiore (al netto di corner, punizioni e di pressing fatti "a caso").

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

se giocassimo ancora con Ledesma avremmo un serio problema

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Francamente no, io preferirei un Blanc de Blancs Silver.... s'il vous plaît, beninteso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Insomma ricapitolando se la società rimette a posto un problema creato da lei stessa non va bene.
Fa contratti assurdi fino alla pensione? Assurdo, moriremo tutti.
Riesce comunque a ricavarci qualcosa pur avendo sbagliato prima a fare contratti assurdi?
Assurdo, grave perdita.

Poi il culo.
Il culo ci viene incontro in ogni modo, ci rincorre proprio.

Riesci a mettere una pezza (oggi LA a 10/12 ieri Acerbi a 4 da fuori rosa)? Culo.

Ma anche in passato è stato sempre così.
Hernanes voleva andare via alla squadra che diceva lui, addirittura a gennaio, fatto alle nostre condizioni. Culo.
Candreva voleva andare via alla squadra che diceva lui, fatto alle nostre condizioni. Culo.
Biglia voleva andare via alla squadra che diceva lui, fatto alle nostre condizioni. Culo.
Hoedt venduto a tanto e FA venduto a tanto (lasciamo stare il ricomprati a poco). Culo.
Correa voleva andare via alla squadra che diceva lui, fatto alle nostre condizioni. Culo.
SMS voleva andare via alla squadra che diceva lui, fatto alle nostre condizioni. Culo.

Ma possibile sia sempre e solo culo?
Anche a livello statistico mi sempre improbabile.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Giu 2024, 15:00
Adler, l'unico di cui siamo ostaggi è l'onorevole presidente. La vicenda Luis Alberto, con tutti i rischi ed eventuali benefici annessi e connessi al suo addio, è solo correlata al modus operandi di Lotito che gli ha rinnovato il contratto a cifre folli ed ora non sa come liberarsene
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Giu 2024, 14:40
Io non ho paura della Lazio senza LA, ho paura della Lazio ancora con Lotito, le due cose comunque sono in un certo senso collegate
In testa solo Lotito

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.127
Citazione di: neogrigio il 02 Giu 2024, 15:29
In testa solo Lotito
In testa solo la Lazio, stretta nelle mani sbagliate. E "in testa solo Lotito", vale soprattutto per chi non fa altro che prenderne le difese a prescindere dal male perpetrato alla Lazio, che, ovviamente, viene dopo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Citazione di: StylishKid il 02 Giu 2024, 11:08
Lui arrivo' a due spicci.
proprio questo significa che statisticamente è più improbabile.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Giu 2024, 15:34
In testa solo la Lazio, stretta nelle mani sbagliate. E "in testa solo Lotito", vale soprattutto per chi non fa altro che prenderne le difese a prescindere dal male perpetrato alla Lazio, che, ovviamente, viene dopo
A me sembra che tu parli solo di Lotito e sono convinto che pensi di fare il bene della Lazio e altrettanto convinto che questo piagnisteo continuo invece fa solo male. Io personalmente non ho mai difeso Lotito a prescindere, semmai valuto nel merito le tante cazzate che fa e dice e le cose giuste che pure ci sono.
Però non parlo di lui ad ogni occasione

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.631
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Giu 2024, 15:22
Insomma ricapitolando se la società rimette a posto un problema creato da lei stessa non va bene.
Riesce comunque a ricavarci qualcosa pur avendo sbagliato prima a fare contratti assurdi?
Assurdo, grave perdita.

Poi il culo.

Riesci a mettere una pezza (oggi LA a 10/12 ieri Acerbi a 4 da fuori rosa)? Culo.

Hernanes voleva andare via alla squadra che diceva lui, addirittura a gennaio, fatto alle nostre condizioni. Culo.
Candreva voleva andare via alla squadra che diceva lui, fatto alle nostre condizioni. Culo.
Biglia voleva andare via alla squadra che diceva lui, fatto alle nostre condizioni. Culo.
Hoedt venduto a tanto e FA venduto a tanto (lasciamo stare il ricomprati a poco). Culo.
Correa voleva andare via alla squadra che diceva lui, fatto alle nostre condizioni. Culo.
SMS voleva andare via alla squadra che diceva lui, fatto alle nostre condizioni. Culo.

... alle nostre condizioni ...
:)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.127
Citazione di: neogrigio il 02 Giu 2024, 15:40
A me sembra che tu parli solo di Lotito e sono convinto che pensi di fare il bene della Lazio e altrettanto convinto che questo piagnisteo continuo invece fa solo male. Io personalmente non ho mai difeso Lotito a prescindere, semmai valuto nel merito le tante cazzate che fa e dice e le cose giuste che pure ci sono.
Però non parlo di lui ad ogni occasione
Certamente non mi diverto. Vorrei solo parlare di calcio, progetti, ambizioni. Ed altrettanto certamente non è colpa mia (né di nessun altro tifoso) se questa persona, dopo vent'anni, ad ogni piè sospinto continua a fare della società, squadra e dignità di chi la sostiene, carne da macello

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.013
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Giu 2024, 15:22
Assurdo, grave perdita.

Poi il culo.

Beh... Per dire che uno ha culo deve avere culo ripetutamente altrimenti è un caso quindi tutto torna...  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
52 reti
79 assist
In 8 stagioni.
Matto come un cavallo , ma ha giocato anche coi punti alla panza.
Uno dei migliori ad aver indossato la nostra n.10.
Anche per lui come per Sergio e Felipe , ci accorgeremo presto di quanto era importante.
E come per Sergio e Felipe grazie per non aver messo i bastoni tra le ruote ed aver scelto un altro campionato.

È stato un piacere aver goduto delle tue giocate.
Buona fortuna Luis.
La pelota sempre a el diez.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2024, 18:52
307 gare con l aquila sul petto
52 reti
79 assist
In 8 stagioni.

Al di là di tutto, non si può disconoscere il suo contributo alla causa in questi anni.
Ci ha fatto strabuzzare gli occhi e godere, ma anche disperarci e imprecare. La sua parabola recente racconta più di mattane che di magie, dunque i tempi erano quanto mai maturi per dirsi addio.
Un addio che mi lascia decisamente più freddo rispetto a tanti altri, anzi azzardo a dire che quello degli ultimi tre anni non mancherà più di tanto, nemmeno dal punto di vista tecnico.

Vai mago, grazie di tutto; ora potrai insegnare agli arabi come si battono i calci d'angolo. Ah, no.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.656
Citazione di: hafssol il 02 Giu 2024, 19:05
Al di là di tutto, non si può disconoscere il suo contributo alla causa in questi anni.
Ci ha fatto strabuzzare gli occhi e godere, ma anche disperarci e imprecare. La sua parabola recente racconta più di mattane che di magie, dunque i tempi erano quanto mai maturi per dirsi addio.
Un addio che mi lascia decisamente più freddo rispetto a tanti altri, anzi azzardo a dire che quello degli ultimi tre anni non mancherà più di tanto, nemmeno dal punto di vista tecnico.

Vai mago, grazie di tutto; ora potrai insegnare agli arabi come si battono i calci d'angolo. Ah, no.
Perfetto

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Splash il 02 Giu 2024, 13:50
A me mi pare che Sarri al suo arrivo l`avesse messo in discussione (lo alternava con quel fenomeno di Basic), tanto che il nostro aveva chiesto la cessione nel primo anno di Sarri. Poi probabilmente, insieme alla societa` avranno deciso che valeva la pena rinnegare buona parte dei dettami tattici di Sarri per farlo giocare vista la qualita` generale della squadra, non ne ho idea. Alla fine la responsabilita` e` di entrambi, poi se vuoi dare le percentuali, libero di farlo.

Insieme alla società? Ovvero Sarri Tare (quando giocava Basic c'era ancora Tare) e Lotito discutono insieme a Sarri i suoi dettami tattici?

Ma per favore.

Discussione precedente - Discussione successiva