Sondaggio: Richiamereste Sarri ?

Aperto da Lancilbotto, 02 Giu 2024, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Richiamereste Sarri?

Si
108 (51.7%)
No
101 (48.3%)

Totale votanti: 209

Le votazioni sono chiuse: 01 Ago 2024, 12:12

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Sarri:  "menomale che fra poco vado in pensione questo calcio non mi piace più?"
No grazie.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Non essendoci una struttura ed un presidente adeguato si perderebbe solo tempo, purtroppo dico di no; tra l'altro ha detto proprio lui che aveva la sensazione che pure i giocatori non lo seguissero più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Sarri avrá sempre il mio si. LA certezza del lavoro sul campo, del mettere la Lazio al primo posto, anche pagando lui stesso il conto sono cose che valgono oltre ogni prezzo.

Ho visto l´intervista con Pedulla e insomma quando parla della sua assenza alla partita in ricordo della LAzio del 74 c´é veramente amarezza. Gli sono costate tantissimo le dimissioni a livello personale.

Come fai a non volerlo uno cosí???

Poi eh, dubito che possa aver preso in considerazione sul serio un ritorno dopo 3 mesi. Sebbene lui a Formello e con i tifosi stava benissimo.

Peró ecco, se Sarri ha mezza voglia, molto meglio che sia lui e non un Tudor a porre le basi di una ricostruzione. Peró ecco penso che non saranno né lui e né l´altro...speriamo di beccare bene dal cestone

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: Fiammetta il 02 Giu 2024, 13:07
A malincuore, ma assolutamente no. L'occasione è perduta ormai.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Col nostro modo di fare le cose non ha nessun senso, quindi no.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Mi prendo Italiano piuttosto
Piuttosto farei un contratto a vita a Tudor

neogia

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: RG-Lazio il 02 Giu 2024, 17:49
Sarri avrá sempre il mio si. LA certezza del lavoro sul campo, del mettere la Lazio al primo posto, anche pagando lui stesso il conto sono cose che valgono oltre ogni prezzo.

Ho visto l´intervista con Pedulla e insomma quando parla della sua assenza alla partita in ricordo della LAzio del 74 c´é veramente amarezza. Gli sono costate tantissimo le dimissioni a livello personale.

Come fai a non volerlo uno cosí???

Poi eh, dubito che possa aver preso in considerazione sul serio un ritorno dopo 3 mesi. Sebbene lui a Formello e con i tifosi stava benissimo.

Peró ecco, se Sarri ha mezza voglia, molto meglio che sia lui e non un Tudor a porre le basi di una ricostruzione. Peró ecco penso che non saranno né lui e né l´altro...speriamo di beccare bene dal cestone

Concordo su tutto quello che hai scritto ma direi NO proprio per la stima che ho dellúomo e dell'allenatore.
Farlo tornare con una società (leggi Presidente purtroppo) come quella che è la Lazio attuale: feudale, cazzara, poco atta alla programmazione, incapace di supportare un suo progetto sarebbe uno stillicidio per entrambi.
Se domani Lotito se ne andasse e venissero messe le basi per una società seria, strutturata, capace di progettazione allora sarebbe il primo chge richiamerei....

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Praticamente metà dei no so causati da lotito...  :X(

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
I cavalli di ritorno non mi sono mai piaciuti, ma vorrei un sarri 2.0 uno con le sue idee che portasse avanti la costruzione della rosa col 4-3-3, vorrei un criterio e una programmazione e non una società che acquista e vende in base a quello che offre il cestone del mercato (allenatore compreso)
E' chiaro che Tudor è stato preso perchè era l'unico disponibile al volo che accettava un contratto anche di un anno, ma non si prendono cosi gli allenatori.

neogia

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: Lancilbotto il 02 Giu 2024, 19:28

Verissimo. Almeno per me lo è senz'altro. Noi ci scanniamo in dibattiti fratricidi su campagna acquisti, allenatori, capitani, leader e gregari, sulle capacità dei nostri DS ma il 90% del problema purtroppo è in quel personaggio e nel suo modo di fare.
Una zavorra che ti tarpa anche solo il sognare.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Come ho già scritto in altro topic "Ni". Solo se VERAMENTE Lotito lo investe di ampi poteri di scelta e gestione dei giocatori, gli affianca Radu o Parolo come Dg e se no torna a occuparsi delle questioni parlamentari (anche dormendo). Mi pare complicato che tutti questi incastri si verifichino...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
Citazione di: Lancilbotto il 02 Giu 2024, 19:28
ovvio.
è la ns condanna

Discussione precedente - Discussione successiva