Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2024, 18:52
307 gare con l aquila sul petto
52 reti
79 assist
In 8 stagioni.
Matto come un cavallo , ma ha giocato anche coi punti alla panza.
Uno dei migliori ad aver indossato la nostra n.10.
Anche per lui come per Sergio e Felipe , ci accorgeremo presto di quanto era importante.
E come per Sergio e Felipe grazie per non aver messo i bastoni tra le ruote ed aver scelto un altro campionato.

È stato un piacere aver goduto delle tue giocate.
Buona fortuna Luis.
La pelota sempre a el diez.

Ma basta con stì assist da calcio moderno, che oramai contano come assist anche se batti il calcio d'inizio a centrocampo

E pure con questo buonismo del "grazie per non aver scelto di rimanere in Italia.." gli frega cazzi a SMS, FA e LA di rimanere o non rimanere in Italia, sono andati semplicemente dove gli offrivano più soldi

Però fa romantico dire che "hanno scelto Arabia e Brasile per non urtare la sensibilità dei tifosi", fa tanto romanzo rosa

Ma per piacere

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: amor_marde il 02 Giu 2024, 16:11
... alle nostre condizioni ...
:)
Alle nostre condizioni significa ai prezzi di mercato che si potevano ottenere con quei specifici calciatori e in quelle specifiche condizioni contrattuali degli stessi.
Di certo non glieli abbiamo regalati.
Anzi, alcuni sono stati dei mezzi furti da parte nostra.

O no, non è vero manco questo?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2024, 18:52
307 gare con l aquila sul petto
52 reti
79 assist
In 8 stagioni.
Matto come un cavallo , ma ha giocato anche coi punti alla panza.
Uno dei migliori ad aver indossato la nostra n.10.
Anche per lui come per Sergio e Felipe , ci accorgeremo presto di quanto era importante.
E come per Sergio e Felipe grazie per non aver messo i bastoni tra le ruote ed aver scelto un altro campionato.

È stato un piacere aver goduto delle tue giocate.
Buona fortuna Luis.
La pelota sempre a el diez.
100% peraltro tra poco i detrattori si accorgeranno di quale fenomeno come sostituto il Presidente della SNAM Lazio Sud troverà con le sue manine

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: cartesio il 02 Giu 2024, 19:50
Insieme alla società? Ovvero Sarri Tare (quando giocava Basic c'era ancora Tare) e Lotito discutono insieme a Sarri i suoi dettami tattici?

Ma per favore.
Ignorami per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
io per aprire lo champagnello aspetto il passaggio di questo topic su calcio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Splash il 02 Giu 2024, 20:38
Ignorami per favore.

Buona questa. Se vuoi ignorarmi ne hai il diritto e la possibilità tecnica.

Ma non puoi dire a me di ignorarti. Stai scrivendo su un forum pubblico, tutti hanno il diritto di leggere e commentare quanto viene scritto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 02 Giu 2024, 20:06
Ma basta

Ma per piacere

Ma anche basta co sto fastidio perpetuo su un forum della Lazio su ogni cosa che riguarda la Lazio.

Ma per piacere.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Citazione di: Aquila Romana il 02 Giu 2024, 20:06
Ma basta con stì assist da calcio moderno, che oramai contano come assist anche se batti il calcio d'inizio a centrocampo

E pure con questo buonismo del "grazie per non aver scelto di rimanere in Italia.." gli frega cazzi a SMS, FA e LA di rimanere o non rimanere in Italia, sono andati semplicemente dove gli offrivano più soldi

Però fa romantico dire che "hanno scelto Arabia e Brasile per non urtare la sensibilità dei tifosi", fa tanto romanzo rosa

Ma per piacere
Non credo che la scelta di FA sia economica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: cartesio il 02 Giu 2024, 20:43
Buona questa. Se vuoi ignorarmi ne hai il diritto e la possibilità tecnica.

Ma non puoi dire a me di ignorarti. Stai scrivendo su un forum pubblico, tutti hanno il diritto di leggere e commentare quanto viene scritto.
Il problema e` che te estrapoli qualche frase dal ragionamento, ne cambi il significato e poi controbatti con qualcosa per poi avere il tuo momento Eureka. Il forum pubblico serve a discutere e scambiare opinioni, non a questo.

Comunque hai ragione, te fai quello che ti pare, io ti ignorero` d`ora in poi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: massirosa73 il 02 Giu 2024, 21:34
Non credo che la scelta di FA sia economica

Sarà che la Juve non era convinta di investire su di lui, che la Lazio non aveva intenzione di rinnovare a certe cifre e lui ha deciso di tornare a casa. Bene, contento per lui

In un caso e nell'altro direi anche basta con queste narrazioni strappalacrime

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nessuna lacrima per Luis,solo mie considerazioni sul suo contributo.
Ormai se non si insulta il calciatore non sei nel Mood giusto e si appare come un eretico.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
È stato venduto, c'è qualche notizia ufficiale?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2024, 23:35
Nessuna lacrima per Luis,solo mie considerazioni sul suo contributo.
Ormai se non si insulta il calciatore non sei nel Mood giusto e si appare come un eretico.

Tra insultare un giocatore e sviolinare su "quanto è stato rispettoso Luis per aver scelto l'Arabia e non essere passato ad una concorrente del campionato italiano" ci passa il mondo

Direi basta al mood della santificazione di questi mercenari

Harry_ManBack

*
Lazionetter newbie
* 16
Vado sicuramente controcorrente ma non mi dispiace per niente non vederlo più con la maglia della Lazio. Ne riconosco la classe ma non l'ho mai sopportato, mi ha sempre infastidito enormemente con certi atteggiamenti. L'avrei ceduto già da qualche stagione.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: Harry_ManBack il 03 Giu 2024, 08:33
Vado sicuramente controcorrente ma non mi dispiace per niente non vederlo più con la maglia della Lazio. Ne riconosco la classe ma non l'ho mai sopportato, mi ha sempre infastidito enormemente con certi atteggiamenti. L'avrei ceduto già da qualche stagione.
siamo in due ad andare controcorrente :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Eh già; maledetto il giorno in cui è arrivato.
Sta testadecazzo come pochi, ma uno dei più grandi talenti che abbia indossato la nostra maglia; a mio parere.

Adesso la storia è finita (già da qualche mese, in realtà), ma negare quello che è stato e quello che ha fatto è ingiusto; sempre a mio parere.

https://youtu.be/UPquTmKnrZA?si=4RdWiTSZ05APpkqb

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
io sono dispiaciuto per la partenza di Luis, via lui il tasso tecnico della squadra si abbassa enormemente
(in pratica via lui, FA, e Kamada, ad ora si azzera)

però va riconosciuto che il suo ciclo qui è finito e per lui e per noi convenga andare altrove

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2024, 08:40
Eh già; maledetto il giorno in cui è arrivato.
Sta testadecazzo come pochi, ma uno dei più grandi talenti che abbia indossato la nostra maglia; a mio parere.

Adesso la storia è finita (già da qualche mese, in realtà), ma negare quello che è stato e quello che ha fatto è ingiusto; sempre a mio parere.

https://youtu.be/UPquTmKnrZA?si=4RdWiTSZ05APpkqb
È stato il migliore 10 da Mancini, nel suo prime era tra i top europei a mio avviso. Paga l'evoluzione di un calcio che è sempre più fisico ed atletismo.
Non mi dispiace al 100% perché ha avuto troppe uscite del catzo, ma bisogna far notare numeri e tasso tecnico.
Saremo buonisti, ma almeno non appestiamo l'ennesimo topic.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E Sergio Sergio Sergio Sergio Sergioooooooooooo
E Pipe pipe pipe pipe pipeeeee
E Luis Luis Luis Luis albertoooooooooooo

ale ale ale
ale ale la Lazioooooooooooooooooo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2024, 10:34
tra 20 anni :

E Sergio Sergio Sergio Sergio Sergioooooooooooo
E Pipe pipe pipe pipe pipeeeee
E Luis Luis Luis Luis albertoooooooooooo

ale ale ale
ale ale la Lazioooooooooooooooooo
E Ciro?
Cercati un buon avvocato; ti denuncio per blasfemia.

Discussione precedente - Discussione successiva