difficile era dire il peggiore lo scorso anno,difficile sarebbe dire il migliore quest'anno
Hernanes oltre ad essere un grandissimo giocatore lo sto scoprendo un grande uomo dalle interviste e dal suo diario che seguo anche se senza traduttore nce capisco na virgola

Lotito che lo dico a fa,dal pericolo di diventare Lazio Soccer (vedi Naples e Firenzeviola) ci ha sollevato e portato qui.
Tare,zitto zitto,criticato criticato,si è dimostrato un grande (grazie ancora per il "dito" con Spalletti

)
Reja (per il quale non impazzirò mai come per Delio) ha dimostrato che non serve chiamarsi Mourinho o compagnia bella per essere veramente uno "Special One"
Tutti i giocatori,da Muslera a Capitan Rocchi,passando per Licht,Radu,Matu,Dias ecc ecc perchè hanno dimostrato di essere grandi uomini e saper reagire
discorso a parte per Stefano Mauri,criticato da tutto e tutti (o quasi) ora si è ripreso la sua Lazio (e anche una bella rivincita)
Anche Pazzini c'ha dato na bella ventata d'aria fresca ma non voterei certo un giocatore della samp.
dopo tutta questa gente (validissima) c'è lei,meravigliosa,fiera,imperterrita,colei che in pochi mesi si è trovata di fronte 1000 difficoltà e 1000 nemici.
Colei che ci ha fatto tornare tutti un po bambini e tutti un po più fieri del nostro essere laziali.
Lei per la quale i più importanti giornali e telegiornali del mondo hanno consumato pagine e pagine.
Lei per la quale una lacrimuccia c'è anche scivolata.
Lei che era,è e resterà sempre il simpolo della nostra fede e romanità.
Lei che nonostante tutto,Roma ed il nostro cuore saranno sempre casa sua.
io ho votato la mia Olympia.