Sondaggio: Richiamereste Sarri ?

Aperto da Lancilbotto, 02 Giu 2024, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Richiamereste Sarri?

Si
108 (51.7%)
No
101 (48.3%)

Totale votanti: 209

Le votazioni sono chiuse: 01 Ago 2024, 12:12

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Subito, vista la situazione. Ma con carta bianca.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Giu 2024, 22:38
Subito, vista la situazione. Ma con carta bianca.

ed il re sole rispose come Totò ne " I due colonnelli " ...

Citazione di: alenlalieno il 02 Giu 2024, 22:30
ovvio.
è la ns condanna

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Più che altro che troverebbe di differente da quando se ne andò?

Che potrebbe offrigli la società che non potrebbe/vorrebbe dare a Tudor?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Non vedo proprio come sia possibile un ritorno di Sarri.
Bravissima persona, ma come allenatore mi ha deluso. Oppure ero io che mi aspettavo troppo.
L'andamento dell'ultima stagione è stato assurdo: troppi giocatori spompati, stressati e evidentemente incapaci di rendere almeno il minimo possibile. Sarri non è stato in grado di apportare una correzione. Squadra sempre più in confusione.
E vedere come tutte le squadre di Serie A ci hanno messo sotto con voglia, tigna e concentrazione. Qualsiasi attaccante avversario è sembrato un fenomeno.
Gli attaccanti nostri, invece, non hanno quasi mai dato l'impressione di spaccare il mondo: entrano in area avversaria, poi riescono, poi passano a centrocampo che gira prontamente al portiere. BOH?!

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Assolutamente si, sperarlo è bello.. crederci è da autolesionisti

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Si, con un responsabile della comunicazione (Cucchih, un addetto squadra di peso (Parolo), un DT (Di Vaio), un capo scouting e un DT per la  primavera. Fabiani coordinasse il tutto, se è all'altezza.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.558
Si potrebbe anche richiamare, ma lui accetterebbe?
Dopo l'esperienza con lotito credo che sia l'ultima cosa che voglia
Ha rinunciato a milioni pur di mollare questo ambientino, ha chiesto determinati giocatori, risultato : zero.
Quelli che c'erano si sono ammutinati , il presidente invece che prendere la difesa del proprio allenatore l'ha lasciato solo .
Insomma il primo a non voler ritornare credo sia proprio lui e per lotito meglio uno yes man, basta vedere come sta andando con Tudor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.558
Citazione di: anselazio il 02 Giu 2024, 22:30
Come ho già scritto in altro topic "Ni". Solo se VERAMENTE Lotito lo investe di ampi poteri di scelta e gestione dei giocatori, gli affianca Radu o Parolo come Dg e se no torna a occuparsi delle questioni parlamentari (anche dormendo). Mi pare complicato che tutti questi incastri si verifichino...

Praticamente pura fantascienza

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Giu 2024, 23:40
Si, con un responsabile della comunicazione (Cucchih, un addetto squadra di peso (Parolo), un DT (Di Vaio), un capo scouting e un DT per la  primavera. Fabiani coordinasse il tutto, se è all'altezza.

Citazione di: Gazza66 il 03 Giu 2024, 00:12
Praticamente pura fantascienza

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Sì, fortissimamente sì. È impossibile e, contemporaneamente, la scelta più realista che si possa fare. A Sarri affiderei la ricostruzione e il ringiovanimento della Lazio, peraltro iniziato con lui tre anni fa.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219

Lo svecchiamento riguarda anche lui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Se basta una campagna acquisti differente da quella che avrebbe voluto per farlo sfiduciare ...
E poi quel gioco monotono, senza occasioni da goal.
Lo farei tornare volentieri come Presidente, alla Zoff!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Per la grande stima che nutro nel mister, sarei stato felicissimo di poterlo avere sulla nostra panchina ancora per lungo tempo.
Per lo stesso motivo, ho votato no perché non mi sembra ci siano le condizioni, perché un ritorno dopo tre mesi sembrerebbe una barzelletta e perché - considerando le sue motivazioni, la necessaria ricostruzione della squadra e gli impegni che ci attendono - le cose difficilmente potrebbero andare bene nel breve periodo, con tutto quello che ne consegue.

È stato bello, ma è opportuno guardare avanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Ma quando parlate di ringiovanimento della rosa con Sarri dimenticate che si è incazzato (ed ha detto lui di aver trasmesso questa incazzatura alla squadra) per aver preso il 2001 Isaksen invece del 94 berardi, il 99 Guendouzi invece del 94 zielynski ed il 2001 Rovella invece del pari età ricci, o cosa?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Sarri non tornerebbe nemmeno se lo supplicasse in ginocchio Lotito.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
per quanto gli si riconosce tutto il buono fatto in questi anni, di quel buono ormai non c'è rimasto nulla

serve ripartire dai giovani e con i giovani

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Non avendo le possibilità di puntare al vertice preferisco una Lazio giovane guidata da un tecnico giovane anche debuttante in serie A. Continuare nell'azione di ringiovanimento sostituendo i senatori.
Ad un Marusic preferisco un Mussolini che rientra da Pescara e che ci mette più voglia

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.629
No, gli allenatori come lui non sono alla portata di questa Lazio, aggiungo anche che per me lui il suo meglio lo abbia già dato tempo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva