Guarda, nella mia infinita generosita' ho deciso di aiutarti.
Premesso che l'obiettivo deve essere soltanto questo
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2010, 23:18
farsele tutte e tre insieme
o al massimo due alla volta, se no davero ma de che stamo a parla'?, io suggerisco un approccio graduale.
Tutte le grandi innovazioni sono nate da un progresso lento, costante, inarrestabile.
Comincia con un obiettivo intermedio: farsele tutte e tre separatamente ma nello stessio giorno.
Si puo' fare. Certo se hai un'attivita' professionale e impegni di vario tipo hai bisogno di essere molto organizzato. Devi anche saper fare attenzione a tantissimi dettagli, per non essere scoperto, ma qui sta il trucco: tu VUOI essere scoperto, ma lentamente. Il dubbio che tu te ne stia facendo piu' d'una, addirittura lo stesso giorno (un profumo, un bicchiere lasciato li', un mozzicone di sigaretta, una piccola ferita

(lo so) deve avvolgerle lentamente. Questo ti offrira' l'opportunita', da giocarsi con grandissimo talento, di iniziare a lasciar credere che si', puo' essere. Una volta accettata piano piano quest'idea, un incontro casuale ne mettera' due a contatto, anche minimo, anche non fisico. La presenza sara' sentita. L'idea che ce n'e' un'altra diventera' piu' forte. E li' dovrai cominciare a fare il tuo lavoro di negoziatore, di venditore, di affarista. Sondi pian piano le reazioni all'idea; le valuti, attentamente, per il loro potenziale (e' possibile? lo escludono? filrtano con l'idea ma non sono del tutto convinte?); basandoti sui risultati del sondaggio, poi, provochi incontri leggermente piu' "tangibili", in situazioni che stimolano la fantasia. E li' ti butti. Magari inizi con due, poi quando con due e' quasi routine (bastano due-tre volte, eh, non e' che abbiamo tutta la vita a disposizione) introduci la terza.
Sembra difficile, e in realta', devo ammetterlo, per molti di voi puo' esserlo.

Ma se era facile allora lo lasciavamo fa' a porga.

Facce sape'.