Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Mag 2024, 20:09
Raul Moro ci sta provando, secondo gol in stagione, ma il Real Valladolid mi sa che si sta cagando la promozione diretta.

l'hanno ribaltata nel recupero da 1-2 a 3-2 con un rigore al 94°...Vallodolid matematicamente promosso e obbligo di riscatto scattato, dovrebbero entrare 5/6 milioni credo..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Gran partita del Cance contro le merde, goal e assist.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: richard il 26 Mag 2024, 23:21
Gran partita del Cance contro le merde, goal e assist.

Alla fine chiude la stagione con 36 presenze (di cui 11 da titolare), 4 gol e 3 assist (in totale 1700 e rotti minuti giocati).
Non sono numeri clamorosi ma tocca anche tener conto che giocava in una squadra super difensivista e che di base segnava pochissimo (mi pare siano il peggiore attacco della serie A).
Poi al di là dei freddi numeri le partite bisogna guadarle e io sinceramente ho visto solo spezzoni e quindi non posso esprimere giudizi compiuti.
Però ecco, sto ragazzo qualche qualità sembra averla.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Raul Moro, con la promozione del Vallalolid, ha salutato per fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
io nelle rare volte in cui ho visto giocare l'empoli, devo dire che l'ho visto un attimo più convinto,
ha fatto anche qualche bello spunto, forse però dovrebbe rimanere un altro anno sd Empoli, per confermare una crescita (che comunque si è vista) prima di riprovare a giocare ad un livello dove gli si chiederà sicuramente di più

PS parlavo di Cancellieri

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: sharp il 28 Mag 2024, 19:35
io nelle rare volte in cui ho visto giocare l'empoli, devo dire che l'ho visto un attimo più convinto,
ha fatto anche qualche bello spunto, forse però dovrebbe rimanere un altro anno sd Empoli, per confermare una crescita (che comunque si è vista) prima di riprovare a giocare ad un livello dove gli si chiederà sicuramente di più

PS parlavo di Cancellieri

Concordo. In linea di massima un altro anno in prestito non può che fargli bene. Per carità, ora va per i 23 anni e non si può parlare di giovane di primo pelo. Ma non tutti maturano alla stessa età.
Credo e spero che l'orientamento della società sia quello lì.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
L'ho visto diverse volte, più convinto e disciplinato tatticamente.
Quando parte negli spazi poi non lo tiene nessuno, sicuramente più adatto al calcio di Tudor che a quello di Sarri.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Mag 2024, 21:31
Concordo. In linea di massima un altro anno in prestito non può che fargli bene. Per carità, ora va per i 23 anni e non si può parlare di giovane di primo pelo. Ma non tutti maturano alla stessa età.
Credo e spero che l'orientamento della società sia quello lì.
Veramente Matteo ne ha fatti 22 da poco. È un 2002.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Si infatti dicevo che "va per i 23" nel senso che il prossimo anno ne farà 23, in quel senso  ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Marcangeli ci informa che Raul Moro tornerà.
L'obbligo di riscatto scattava su due condizioni, promozione e numero presenze, e la seconda non si è realizzata.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.295
Citazione di: genesis il 03 Giu 2024, 08:52
L'obbligo di riscatto scattava su due condizioni, promozione e numero presenze, e la seconda non si è realizzata.

beh, ottima notizia per l'operazione "svecchiamento", no?  :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.046
se avessimo fatto altrettanto con pedro prenderebbe il suo posto in rosa costando di meno e 15 anni più  giovane, il rendimento è lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230

Ma quante presenze avrebbe dovuto totalizzare? Mi pare di aver letto che ne ha raccolte 30 (di cui 18 da titolare).
Comunque, poco male nel senso che un club di seconda divisione spagnola disponibile a prenderlo in prestito (magari anche con l'obbligo di riscatto) si troverà pure. Penso che lì mercato lo abbia.

Invece da quel che leggevo dai vari prestiti dovrebbero tornare alla base in 12.
Di questi l'unico che forse ha una chance di restare immagino sia Cancellieri (anche se, mi ripeto, secondo me un altro anno in prestito gli farebbe solo che bene). I vari Basic, Floriani, Akpa Akpro, Marcos Antonio e qualche altro che dimentico al massimo inizieranno il ritiro ma dubito andranno oltre.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
quindi risolto anche il problema terzino sinistro, torna pure Fares.......
Abbiamo 12 giocatori sul groppone oltre agli ex titolari di quest'anno, Fabiani spero lavori giorno e notte per piazzare tutti gli esuberi. La vedo sempre più grigia, tutti gli errori degli scorsi anni alla fine li paghiamo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ogni anno tornano tutti i prestiti e ogni anno riusciamo a risbolognarne in giro il 90%

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: alenlalieno il 03 Giu 2024, 16:03
se avessimo fatto altrettanto con pedro prenderebbe il suo posto in rosa costando di meno e 15 anni più  giovane, il rendimento è lo stesso.

Pedro a quanto pare resta. Così disse la rassegna stampa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Ogni anno tornano tutti i prestiti e ogni anno riusciamo a risbolognarne in giro il 90%

L'eterno ritorno (finché non scade il contratto)  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Con perdita di tempo e defocalizzione rientrando al massimo dopo infiniti avanti e indietro dell' "investimento" fatto....

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
"Scusate non sono riuscito a prendere una punta perché ero impegnato a trovare una squadra a Raul Moro" A.F.

Ma ci pensano i procuratori a trovare squadre ai loro assistiti, mica la Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
"Scusate non sono riuscito a prendere una punta perché ero impegnato a trovare una squadra a Raul Moro" A.F.

Ma ci pensano i procuratori a trovare squadre ai loro assistiti, mica la Lazio
Negli scorsi anni era Tare a piazzare di nuovo i giocatori per disperazione....
Magari ci pensano i procuratori a trovarle, poi si lima il centesimo....

Discussione precedente - Discussione successiva