Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.611
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2024, 08:40
Eh già; maledetto il giorno in cui è arrivato.
Sta testadecazzo come pochi, ma uno dei più grandi talenti che abbia indossato la nostra maglia; a mio parere.

Adesso la storia è finita (già da qualche mese, in realtà), ma negare quello che è stato e quello che ha fatto è ingiusto; sempre a mio parere.

https://youtu.be/UPquTmKnrZA?si=4RdWiTSZ05APpkqb

L'asse Luis-Ciro è stata una cosa incredibile.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Non aver vinto lo scudo con i TRE è un delitto per cui nessuno pagherà....

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: riccio72 il 03 Giu 2024, 11:55

Se non ci fosse stato il covid....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
... Il campionato sarebbe finito a maggio e non avremmo avuto leiva per tutto il periodo considerato, cosa che facilmente ci avrebbe fatto crollare in classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Si, ma non mi riferivo solo a quel campionto. Avevi un asse che per diversi anno avresti potuto sfruttare meglio... vabbè è andata. Il brutto è che ho la sensazione che dificilemtne a breve avremo un simile trittico in squadra su cui puntare.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: riccio72 il 03 Giu 2024, 11:55

Per me pure L'EL 2017-18 senza quei maledetti 30 min di Salisburgo...l'OM in semifinale era a la nostra portata, e poi la finale.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Regà è stato un mezzo fenomeno LA in questi anni, però la storia non può andare avanti. Poi ha un carattere di merda e risulta pure antipatico per le sue uscite di testa...ma le qualità sono veramente eccezionali!

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2024, 12:14
... Il campionato sarebbe finito a maggio e non avremmo avuto leiva per tutto il periodo considerato, cosa che facilmente ci avrebbe fatto crollare in classifica.

Continuo a pensare a cosa sarebbe stata quella Lazio solamente con una riserva adeguata di Lulic e di Leiva .... Avremmo vinto qualcosa in più di sicuro.
Simone Giuda fin che vuoi ma le capacità le aveva eccome.

Durmisi jony Lukaku (e chi li ha presi) ci hanno fatto un danno.. anche pensando all'IDL bloccato ecc ...negli anni incalcolabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: King-Cecc il 03 Giu 2024, 14:30
Continuo a pensare a cosa sarebbe stata quella Lazio solamente con una riserva adeguata di Lulic e di Leiva .... Avremmo vinto qualcosa in più di sicuro.

Durmisi jony Lukaku (e chi li ha presi) ci hanno fatto un danno.. anche pensando all'IDL bloccato ecc ...negli anni incalcolabile

che so gli stessi che hanno preso SMS LA e CIRO...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: King-Cecc il 03 Giu 2024, 14:30

Su Lukaku non sono d'accordo, qualche buona prestazione l'ha fatta.
Il gol di Murgia in supercoppa contro i gobbi è merito della sverniciata di Jordan a De Sciglio.
Su Jony e Durmisi hai ragione.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: turco il 03 Giu 2024, 14:41
Su Lukaku non sono d'accordo, qualche buona prestazione l'ha fatta.
Il gol di Murgia in supercoppa contro i gobbi è merito della sverniciata di Jordan a De Sciglio.
Su Jony e Durmisi hai ragione.

Certo dei tre è il meno peggio e quando arrivò pareva promettente e finalmente uno veloce ... poi già a metà campionato era afflosciato.

Considerando però  il contratto di 5 anni rispetto a qualche prestazione buona nn puoi dirmi di nn essere d'accordo ...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: rocchigol il 03 Giu 2024, 14:35
che so gli stessi che hanno preso SMS LA e CIRO...

Il post era sul pensiero di una n periodo in cui potevamo fare cose importanti.
Poi se vuoi commentare la parte meno importante vedi tu ...

Il riferimento a chi li ha presi era x nn dare solo colpe a sti poveri giocatori spariti nell'oblio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
e anche Lulic KO....

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 816
E Lulic.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dado22

*
Lazionetter
* 349
Citazione di: RauLazio il 03 Giu 2024, 12:50
Per me pure L'EL 2017-18 senza quei maledetti 30 min di Salisburgo...l'OM in semifinale era a la nostra portata, e poi la finale.
In finale c'era un atletico Madrid praticamente imbattibile.

Ciro Luis e milinkovic asse super però non avevi la squadra completa per vincere scudetto, senza COVID avremmo giocato fino alla fine ma non credo avremmo vinto sinceramente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
L'ho già scritto tante di quelle volte che sicuramente avrò frantumato i colleoni.
Eravamo in un talmente stato di grazia che venivamo da 5 vittorie consecutive con Joni titolare e Lulic rotto.
Eravamo l'unica squadra delle prime a giocare una volta a settimana.
Si era creata un'alchimia, sia in casa che in trasferta, fra la squadra ed i tifosi che non credo di avere mai visto e vissuto.
Al posto di Leiva, quando era stato chiamato in causa, aveva sempre fatto bene Cataldi (che poi ha praticamente chiuso la stagione per una banale storta alla ripresa a bergamo, quando eravamo in vantaggio).
Io sono convinto, come Caicedo, che l'avremmo vinto; ma io sono esagerato. chiunque meno esagerato di me, però, non credo che possa pensare che senza pandemia c'erano le premesse per un nostro crollo in classifica.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2024, 18:15
L'ho già scritto tante di quelle volte che sicuramente avrò frantumato i colleoni.
Eravamo in un talmente stato di grazia che venivamo da 5 vittorie consecutive con Joni titolare e Lulic rotto.
Eravamo l'unica squadra delle prime a giocare una volta a settimana.
Si era creata un'alchimia, sia in casa che in trasferta, fra la squadra ed i tifosi che non credo di avere mai visto e vissuto.
Al posto di Leiva, quando era stato chiamato in causa, aveva sempre fatto bene Cataldi (che poi ha praticamente chiuso la stagione per una banale storta alla ripresa a bergamo, quando eravamo in vantaggio).
Io sono convinto, come Caicedo, che l'avremmo vinto; ma io sono esagerato. chiunque meno esagerato di me, però, non credo che possa pensare che senza pandemia c'erano le premesse per un nostro crollo in classifica.
Per me l' infortunio di Cataldi con Leiva rotto e' stato l' inizio della fine

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Citazione di: neogrigio il 03 Giu 2024, 18:53
Per me l' infortunio di Cataldi con Leiva rotto e' stato l' inizio della fine
Anche per me.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: King-Cecc il 03 Giu 2024, 16:36
Il post era sul pensiero di una n periodo in cui potevamo fare cose importanti.
Poi se vuoi commentare la parte meno importante vedi tu ...

Il riferimento a chi li ha presi era x nn dare solo colpe a sti poveri giocatori spariti nell'oblio.

io vedo che si evidenziano sempre gli errori (peraltro il 90% a due lire) e mai le cose buone fatte che sono tantissime.
Poi le simpatie ci stanno o criticare il modo di fare.
Ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti...

Discussione precedente - Discussione successiva