Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Mag 2024, 04:28
Eh già.
Peccato che uno rischi di essere di troppo (essendo sprecato per fare il secondo).

Ad averne di problemi così. Unico errore da non fare è tenere Manda a stagionare in panchina. Prestito di 1 o 2 anni e poi si vede.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: SlaughterHouse il 20 Mag 2024, 17:04
Meritatissima la preconvocazione in nazionale. Almeno come terzo dovrebbe andare, a Meret se lo mette in tasca.
Non sono il suo fan numero 1, ma ad oggi tra gli italiani solo Vicario è paragonabile.
Ma tanto giocherà quella sega di Zizio Donnarumma.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 21 Mag 2024, 12:24
Non sono il suo fan numero 1, ma ad oggi tra gli italiani solo Vicario è paragonabile.
Ma tanto giocherà quella sega di Zizio Donnarumma.

inspiegabile come Donnarumma sia ancora convocato in nazionale.

Vicario dovrebbe essere il titolare inamovibile, poi ci puoi mettere un Provedel esperto e un Carnesecchi giovanissimo (e a me non fanno impazzire nessuno dei due) ma fatemi sparire da davanti quella pippa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Se avessimo in tutti i reparti un assortimento Provedel/Mandas anno prossimo vinceremmo lo scudetto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: jailbreak il 21 Mag 2024, 18:33
Se avessimo in tutti i reparti un assortimento Provedel/Mandas anno prossimo vinceremmo lo scudetto.

Te piace vincere facile...

:since :since :since

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
te pareva che gli "esperti" non tiravano la volata a meret

"Provedel ha disputato una bellissima stagione anche se poi s'è fatto male ed è tornato solo nelle gare finali. E' molto migliorato, l'ho sempre seguito fin dai tempi di Perugia e alla Lazio ha fatto un notevole salto di qualità. Meret ha disputato una stagione un po' altalenante, però è reduce da ottime annate. Secondo me Spalletti sceglierà Meret, perché l'ha avuto a Napoli e perché Provedel s'è fatto male per due mesi."

https://www.sololalazio.it/2024/06/01/lazio-pagliuca-ecco-chi-verra-scelto-tra-provedel-e-meret/

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche senza volata degli altri il pelato lascerà a casa Provedel. Non mi sorprenderei se facesse fuori anche Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Io spero che la motivazione di un'eventuale esclusione di Provedel dai convocati sia l'infortunio, se il motivo fosse "perché Meret lo ha avuto a Napoli" il CT sarebbe da ricovero.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Giu 2024, 19:44
Io spero che la motivazione di un'eventuale esclusione di Provedel dai convocati sia l'infortunio, se il motivo fosse "perché Meret lo ha avuto a Napoli" il CT sarebbe da ricovero.

Sarebbe solo una scusa.

Provedel è rientrato in campo e pure bene. In nazionale è il terzo portiere...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Provedel stasera in tribuna, era matematico che il pelato lo facesse fuori per il ruolo di terzo portiere. Per me fa ancora in tempo a togliere anche Zaccagni. E niente, si tifa per l'uscita al primo turno.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2024, 14:16
Provedel stasera in tribuna, era matematico che il pelato lo facesse fuori per il ruolo di terzo portiere. Per me fa ancora in tempo a togliere anche Zaccagni. E niente, si tifa per l'uscita al primo turno.
scusa io me porto avanti con il lavoro ed inizio da stasera (infortuni e sconfitta) :) :ssl

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Spalletti sceglie i 26, fuori Ricci, Orsolini e Provedel. Il portiere della Lazio preallertato, resta disponibile

Luciano Spalletti ha ufficializzato la lista dei 26 convocati per l'Europeo 2024. Dei calciatori che hanno preso parte alla prima settimana di raduno a Coverciano, restano esclusi dalla lista Samuele Ricci, Riccardo Orsolini e Ivan Provedel. Preallertato dal Ct, il portiere della Lazio si è reso disponibile e continuerà ad allenarsi nella propria sede tenendosi in contatto con il preparatore dei portieri Marco Savorani.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
in effetti il rendimento di meret è indiscutibile.
bah

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Una delusione pure questo assurda, mi sarò fatto influenzare da come s'era relazionato col pupazzo.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.053
L'onda lunga della nostra cattiva annata è arrivata fino a Ricci ed Orsolini!!

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: Cesio il 01 Giu 2024, 19:38
Anche senza volata degli altri il pelato lascerà a casa Provedel. Non mi sorprenderei se facesse fuori anche Zaccagni.
ma magari così iniziano il ritiro tutti insieme. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Meret comunque in forse per problemi al ginocchio...

Non tutto è perduto per Ivan.

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io spero che Provedel torni a casa. La nazionale di Spalletti non merita un portiere forte come lui. Si tenesse Meret!!

Discussione precedente - Discussione successiva