Sondaggio: Vincenzo Italiano

Aperto da kelly slater, 02 Giu 2024, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Italiano alla Lazio

Si
34 (23.1%)
No
113 (76.9%)

Totale votanti: 147

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2024, 17:31
Fase difensiva non eccezionale ma la Fiorentina ha raggiunto 3 finali in due anni con lui.
E il gioco offensivo è piuttosto piacevole.

Sul fatto che il percorso fatto con la viola sia tutto sommato positivo non si può che concordare. Non ci dimentichiamo da dove è partito (negli anni precedenti al suo arrivo per un paio di volte hanno rischiato seriamente di retrocedere). Inoltre con il materiale umano che ha avuto a disposizione credo in pochi avrebbero fatto tanto meglio.

Però (probabilmente proprio come il suo ispiratore ZZ) è un tipo di allenatore che ha senso solo in certe piazze e in certi momenti storici.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2024, 17:31
Fase difensiva non eccezionale ma la Fiorentina ha raggiunto 3 finali in due anni con lui.
E il gioco offensivo è piuttosto piacevole.

se arrivo in finale la voglio vincere...sennò non ha senso arrivarci.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Chiudere la discussione, pare abbia aspettato questa notte per capire cosa sarebbe successo con Tudor ma visto come sono andate le cose ha firmato per il Bologna. Così dicono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Io ho letto il contrario. Sta prendendo tempo e il Bologna starebbe valutando altri profili. Va beh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Dice chiaramente che Italiano sta prendendo tempo perchè aspetta che succede a Formello.
Il che vuol dire che un abboccamento con Lotito e Fabiani c'è.
A sto punto se salta Tudor io direi al 70% arriva lui

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Non mi dispiace ma mi sembra abbia già un suo target, un suo livello ben definito (che non è quello che vorrei per la mia Lazio)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Giako77 il 04 Giu 2024, 15:19
Chiudere la discussione, pare abbia aspettato questa notte per capire cosa sarebbe successo con Tudor ma visto come sono andate le cose ha firmato per il Bologna. Così dicono

Lo va dicendo Cardone, speriamo sia vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Ho sentito in radio mentre ero in macchina un paio di ore fa che aveva firmato...però sentito così di sfuggita

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Regà me pare chiaro che Abatino sia al momento più attendibile di Cardo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Ma chi è che fa la trasmissione del pomeriggio su radiosei? Se dici qualcosa che non gli piace alza la voce, azzitta Oddi, azzitta tutti. È insopportabile.
EOT

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2024, 15:54
OT
Ma chi è che fa la trasmissione del pomeriggio su radiosei? Se dici qualcosa che non gli piace alza la voce, azzitta Oddi, azzitta tutti. È insopportabile.
EOT
Baldini.
A me non dispiace...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
rega' il problema non è Italiano si o Italiano no, è una mezza tacca di allenatore come  lo stesso Tudor o Baroni ect, il fatto è che non si puo' cominciare la stagione coi compromessi, cioe' co' Rovella " ci lavorero' ", con Isaksen " ci lavorero' " perche  lui non li vuole ma  visto che sono giovani e la societa' c'ha  investito non te li vende, poi che famo se dopo il " ci lavorero' " tra due mesi ti dice che non gli vanno bene?? questo vale per loro due e altri di cui ha chiesto la cessione...cioe' ci mettiamo in una situazione del cavolo in cui ci saranno giocatori che  in partenza sanno non piacere a Tudor e Tudor che dovra' lavorare con giocatori che non vorrebbe...cosi' si seminano lamentele, insoddisfazioni e squilibri di spogliatoio e iniziare una stagione con queste prerogative e da farsi il segno della croce eh !

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
allo stato delle cose allenatore, giocatori e proprietà  si sentono deresponsabilizzati poichè ognuno scarica sugli altri la colpa  per  l'eventuale insuccesso.
Non siamo partiti con il piede giusto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2024, 15:14
Però regà questo comunque ha raggiunto due finali con delle seghe tipo Kouamè o Ikonè... non sottovalutiamo questo dato.

Più che altro c'è una Fiorentina pre e una post Italiano.

La pre Italiano lottava per non retrocedere, quella post ha fatto 3 finali (perdendole tutte per carità) e si è qualificata sempre per l'Europa.

Pure allo Spezia ha preso una realtà in confusione totale con un numero abnorme di giocatori e l'ha condotta in salvo, cosa non banale perchè poi l'anno dopo sono retrocessi.

Per me se gli alzi il livello dei giocatori è un allenatore che fa sicuramente bene.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: dani2110 il 04 Giu 2024, 16:50
Più che altro c'è una Fiorentina pre e una post Italiano.

La pre Italiano lottava per non retrocedere, quella post ha fatto 3 finali (perdendole tutte per carità) e si è qualificata sempre per l'Europa.

Pure allo Spezia ha preso una realtà in confusione totale con un numero abnorme di giocatori e l'ha condotta in salvo, cosa non banale perchè poi l'anno dopo sono retrocessi.

Per me se gli alzi il livello dei giocatori è un allenatore che fa sicuramente bene.
boh, a me sembra che, aldila del livello dei giocatori, nei momenti importanti e non parlo solo delle finali, toppa sempre. Poi vado a vedere le classifiche della sue stagioni alla fiorentina e non sta mai sopra a qualcuno sulla carta piu forte... anzi...
Alle sue squadre vedo fare, ogni tanto, qualche bella partita e poi debacle clamorose. A me proprio non convince.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Giu 2024, 17:23
boh, a me sembra che, aldila del livello dei giocatori, nei momenti importanti e non parlo solo delle finali, toppa sempre. Poi vado a vedere le classifiche della sue stagioni alla fiorentina e non sta mai sopra a qualcuno sulla carta piu forte... anzi...
Alle sue squadre vedo fare, ogni tanto, qualche bella partita e poi debacle clamorose. A me proprio non convince.

Per me il cortocircuito sta nel considerare la Fiorentina una squadra di livello superiore.

Per me ha fatto i miracoli veri...e la non costanza è dovuta proprio a un livello basso dei calciatori a disposizione

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: dani2110 il 04 Giu 2024, 17:26
Per me il cortocircuito sta nel considerare la Fiorentina una squadra di livello superiore.

Per me ha fatto i miracoli veri...e la non costanza è dovuta proprio a un livello basso dei calciatori a disposizione
a me sembra nettamente piu forte di torino, genoa, monza che gli stanno appena sotto

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Io non credo che la rosa della viola sia così scarsa,tanto è vero che molti gli invidiano Barak,passare da Sarri a Italiano per me è ridimensionamento,Tudor non conosciamo i suoi limiti,una speranza che possa diventare il nostro Thiago Motta possiamo averla!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: maratoneta il 04 Giu 2024, 17:44
Io non credo che la rosa della viola sia così scarsa,tanto è vero che molti gli invidiano Barak,passare da Sarri a Italiano per me è ridimensionamento,Tudor non conosciamo i suoi limiti,una speranza che possa diventare il nostro Thiago Motta possiamo averla!
non solo barak, milenkovic, quarta, nico gonzales, kaytode.
per quanto possa valere, su transfermarket valore rosa fiorentina 248 milioni, valore rosa lazio 227, valore rosa torino 181, valore rosa bologna ( strarivalutata quest'anno) 254

Discussione precedente - Discussione successiva