Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.841
Citazione di: adiutrix il 03 Giu 2024, 13:24
gatti verrebbe in sostituzione di Acerbi, così almeno avevo letto. Scalvini da chi verrà sostituito?

no credo che preferisca portare un centrale in meno e usare lo slot per un altro ruolo
Gatti sarebbe stato tagliato infatti non era andato nemmeno a Coverciano

maury68

*
Lazionetter
* 2.153
La Nazionale più scarsa degli ultimi 20 anni.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.679
Kabak della Turchia è quello che a un certo punto stava al Liverpool?

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: maury68 il 04 Giu 2024, 21:38
La Nazionale più scarsa degli ultimi 20 anni.

Io penso che quella partita per il Sudafrica non abbia eguali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Giu 2024, 21:44
Kabak della Turchia è quello che a un certo punto stava al Liverpool?

proprio lui. bel giocatore, per me.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.679
Citazione di: Mr.Class il 04 Giu 2024, 22:06
proprio lui. bel giocatore, per me.

Peccato sembra essersi fatto male seriamente.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Nonostante il maestro Spalletti e i suoi comandamenti
Nonostante un blocco delle merde formidabile
Nonostante finalmente attaccanti sopraffini
Faremo una di quelle figure di merda peperoniche che metà basta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Io non mi azzarderei in previsioni troppo negative. In genere l'Italia overpeforma in tornei simili. Le amichevoli pre-torneo servono solo a sgranchire le gambe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: tallondachille il 04 Giu 2024, 22:57
Comunque uno schifo proprio.
Nonostante il maestro Spalletti e i suoi comandamenti
Nonostante un blocco delle merde formidabile
Nonostante finalmente attaccanti sopraffini
Faremo una di quelle figure di merda peperoniche che metà basta.

Si diceva così anche prima degli europei edizione 2020 con finale in Inghilterra...

:=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'Italia fa schifo ai Mondiali ma agli Europei fa quasi sempre bene, nelle ultime tre edizioni è arrivata due volte in Finale.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Spalletti sceglie i 26, fuori Ricci, Orsolini e Provedel. Il portiere della Lazio preallertato, resta disponibile

Luciano Spalletti ha ufficializzato la lista dei 26 convocati per l'Europeo 2024. Dei calciatori che hanno preso parte alla prima settimana di raduno a Coverciano, restano esclusi dalla lista Samuele Ricci, Riccardo Orsolini e Ivan Provedel. Preallertato dal Ct, il portiere della Lazio si è reso disponibile e continuerà ad allenarsi nella propria sede tenendosi in contatto con il preparatore dei portieri Marco Savorani.

Travis

*
Lazionetter
* 68

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.360

Orsolini vs elsciaraui .

Oh mica Foden vs Sterling .

una manica di pippe .

La narrazione merde style .

Poi se vanno 7/8 volte ai rigori , tutto puo' succedere .

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La cosa che mi fa piu venire i nervi è che Folorunsho primavera della Lazio  e anche tifoso, lo abbiamo perso e ora gioca in nazionale. Questi sono gli errori gravi di Lotito, che poi va a spendere 20 milioni per i vari Castellanos e Muriqi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.038
Citazione di: olympia il 06 Giu 2024, 20:50
La cosa che mi fa piu venire i nervi è che Folorunsho primavera della Lazio  e anche tifoso, lo abbiamo perso e ora gioca in nazionale. Questi sono gli errori gravi di Lotito, che poi va a spendere 20 milioni per i vari Castellanos e Muriqi.

Personalmente ero convinto che sarebbe stato tagliato. Poi magari non giocherà mai, ma far parte della lista definitiva è comunque motivo di grande orgoglio. Contento per lui.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: olympia il 06 Giu 2024, 20:50

Ora non so come sia andata la vicenda che lo ha portato al Francavilla sette anni fa, ma, in effetti, è paradossale che spesso ci teniamo per anni ex primavera che non hanno nessuna speranza di arrivare in serie A e che, invece, l'unico buono uscito dalle giovanili negli ultimi 7-8 anni, lo abbiamo salutato un minuto dopo che aveva terminato il suo ciclo in primavera.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
cmq dopo aver visto qualche amichevole qua e  compresa la Spagna or ora che sotto di un gol con l'Irlanda in 25 minuti ne fa 4, ho visto almeno 3 nazionali che ci cagano in testa, la suddetta Spagna, la Francia, la Croazia, non ho visto la Germania e l'Inghilterra anche se leggo che non hanno fatto certo strabilie, i tedeschi faticano a battere la Grecia e la perfida albione perde addirittura con l' Islanda...pero' ecco avendo nel girone Croazia e Spagna me sa che tornamo a casa presto se non ci sono ripescaggi per le terze e la cosa mi provocherebbe un certo piacere  8)

Discussione precedente - Discussione successiva