Sondaggio: Vincenzo Italiano

Aperto da kelly slater, 02 Giu 2024, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Italiano alla Lazio

Si
34 (23.1%)
No
113 (76.9%)

Totale votanti: 147

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ancelotti prima di arrivare al milan ha toppato due campionati su due.

Uno con 9 punti di vantaggio  8)

Per carità, a me Italiano non fa impazzire, ma tre finali consecutive a Firenze non si vedevano da lustri.

Poi boh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2024, 18:04
Ancelotti prima di arrivare al milan ha toppato due campionati su due.

Uno con 9 punti di vantaggio  8)

Per carità, a me Italiano non fa impazzire, ma tre finali consecutive a Firenze non si vedevano da lustri.

Poi boh.
Esatto.
E poi è bello carico.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: maratoneta il 04 Giu 2024, 17:44
Io non credo che la rosa della viola sia così scarsa,tanto è vero che molti gli invidiano Barak,passare da Sarri a Italiano per me è ridimensionamento,Tudor non conosciamo i suoi limiti,una speranza che possa diventare il nostro Thiago Motta possiamo averla!

Chi gli invidia Barak scusa? Giocatore che a Firenze non vede mai il campo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Fatemi la formazione con Italiano allenatore utilizzando La Rosa di oggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Vi prego Italiano no, un altro perdente di successo.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 129
Come molti altri, sono anche io sul no per Italiano.
Forse diventerà un grande allenatore vincente, ed è verissimo che la Fiorentina non arrivava così vicino a mettere in bacheca qualcosa da un sacco di tempo; però penso che queste finali debbano essere un po' contestualizzate. In Coppa Italia l'anno scorso la Fiorentina ha battuto la Sampdoria, il Torino e la Cremonese (due squadre su tre sono retrocesse in quella stagione), prima di arrendersi di fronte a uno squadrone in finale.
Le altre due, beh... è la Conference. Non bisogna ovviamente sputarci sopra. Nel momento in cui la si gioca è giusto provare a vincerla, e critico Sarri per non averci nemmeno provato l'anno scorso, ma è pur sempre una coppa a cui partecipano squadre molto alla portata delle italiane (e infatti in tre edizioni sempre un'italiana in finale).
Per quanto riguarda il campionato, non mi pare abbia fatto grandi cose, e il suo gioco un po' troppo offensivo mi lascia davvero perplesso (la linea difensiva della Fiorentina ha fatto davvero paura in questi due anni). Insomma, con Lotito siamo abituati alle scommesse, ma questa non mi convince proprio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Charlot il 04 Giu 2024, 18:24
Fatemi la formazione con Italiano allenatore utilizzando La Rosa di oggi...

Provedel
Marusic-Gila-Romagnoli-Hysaj
Guendouzi-Cataldi-Vecino
Isaksen-Immobile-Zaccagni

Arriva 8a o no??

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Giu 2024, 20:55
Provedel
Marusic-Gila-Romagnoli-Hysaj
Guendouzi-Cataldi-Vecino
Isaksen-Immobile-Zaccagni

Arriva 8a o no??

per me con questa rosa titolare se arrivi decimo hai fatto un gran bel campionato considerando 3 ex calciatori (marusic, hysaj e immobile) 2 sulla via (romagnoli e vecino) un centrocampista da colonna destra (cataldi) un ala che ha tutto da dimostrare (isaksen) e una che tra un infortunio e l'altro non mi pare molto con la testa sul calcio.
Stiamo nelle mani di provedel, gila e guendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Noi in conference siamo usciti dopo un quarto d'ora e Non vediamo una finale europea da quando andavo all'università.

Io sta superiorità presunta comincerei a sfumarla un pochino.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Italiano è bravo ed è un allenatore che coinvolge tutta La Rosa. Non ci facciamo influenzare da finali perse, perché ci vuole anche culo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: labombadesinisa il 04 Giu 2024, 22:26
Italiano è bravo ed è un allenatore che coinvolge tutta La Rosa. Non ci facciamo influenzare da finali perse, perché ci vuole anche culo
A me non fa impazzire, ma c'è da dire anche questo che hai evidenzoato. Sulla rotazione della rosa ci sa fare, la viola quest'anno ha pagato una mediocrità generale...ma ha una squadra livellata senza dei picchi come i nostri.
Da noi potrebbe far bene, ma ormai ha appiccicata l'etichetta del perdente.
La sua sfrontatezza in attacco non mi fa impazzare per nulla.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.742
Lo credevo quando era a Spezia, visto a Firenze, mi sembra un allenatore che non cresce. Mi sbaglierò, ma il mio preferito era Palladino e Gilardino in seconda battuta. Bisogna cercare un allenatore duttile che sappia cambiare modulo e adattarsi anche ai calciatori che ha. Baroni è un esempio.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: olympia il 04 Giu 2024, 18:25
Vi prego Italiano no, un altro perdente di successo.

Perdente di successo in che senso?
Cioè fino ad adesso in serie A ha allenato Spezia e Fiorentina (ottenendo comunque bene o male gli obiettivi prefissati). Non mi sembra goda di ottima stampa (non alla De Zerbi, per dire) tant'è che andrà via dalla viola ma senza avere chissà quante pretendenti. Poi il suo nome è accostato a diverse squadre, ma a ben guardare nessuna big.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Per informazioni chiedere a Carletto Ancelotti c/o centro sportivo Real Madrid
:=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva