Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ho votato col cuore per Conceicao, ma non credo che avrà sto sbuzzo.
Credo invece che sarà un nome non entusiasmante, come del resto è sta Lazio ora...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.040
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2024, 20:31
Pellets è roba mia.
E ultimamente l ho usato per chi parlava di allegri.
Infatti, chi te lo tocca. Allegri è l'ultimo dei problemi di pellets, ma chi c'ha mai creduto, su. Ma hai sempre apostrofato di default come pellets ogni cosa  "scomoda" che riguardava la Lazio, adesso avrai notato che non è proprio così

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Picpus il 05 Giu 2024, 20:41
Non credo a queste ricostruzioni..c'è dell'altro che non conosciamo.

Guendo va via ora?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Giu 2024, 20:45
Infatti, chi te lo tocca. Allegri è l'ultimo dei problemi di pellets, ma chi c'ha mai creduto, su. Ma hai sempre apostrofato di default come pellets ogni cosa  "scomoda" che riguardava la Lazio, adesso avrai notato che non è proprio così

Ripeto ho apostrofato come pellets la voce di allegri. Ed ho anche spiegato il motivo.

Nada mas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.040
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2024, 20:46
Ripeto ho apostrofato come pellets la voce di allegri. Ed ho anche spiegato il motivo.

Nada mas
Parlavo degli altri pellets, ma so che l'avevi capito. Nada mas.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Paulo Sousa purtroppo...che  poi la  Salernitana che salvo' manco giocava male ma rientra , per me, nell'elenco delle mezze tacche, come Baroni Tudor Gattuso ect...senza voce in capitolo sul mercato, succube di Lotito, strafelice di avere una  possibilita' in una  piazza non di second'ordine e non si permettera' di fiatare...per questa  notte mi tengo una speranziella microba per Conceicao..ma  proprio microba...giusto per non andare a dormire amareggiato al 100%  :(

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Baroni, Gattuso, Juric... road to lotta per la salvezza

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2024, 20:50
Paulo Sousa purtroppo...che  poi la  Salernitana che salvo' manco giocava male ma rientra , per me, nell'elenco delle mezze tacche, come Baroni Tudor Gattuso ect...senza voce in capitolo sul mercato, succube di Lotito, strafelice di avere una  possibilita' in una  piazza non di second'ordine e non si permettera' di fiatare...per questa  notte mi tengo una speranziella microba per Conceicao..ma  proprio microba...giusto per non andare a dormire amareggiato al 100%  :(

Mezze tacche mi sembra un giudizio un po' troppo ingeneroso per alcuni di questi nomi.
Ma per carità sono punti di vista.

Comunque gli allenatori che possono permettersi di influenzare in maniera netta le scelte societarie non sono poi così tanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il sultano imiterà i fricchin, quindi uno tra Nesta, Klose e Almeyda

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Non voto per nessuno. Anche perché quando tutti volevano Bielsa e sono rimasti male per tutto quello che è poi successo dimenticando che con Inzaghino abbiamo vinto qualche trofeo e ci siamo divertiti, ma molti non se lo ricordano o fanno finta di nulla. Bielsa tra l'altro scomparso nel nulla ... Inzaghino veniva dalla Primavera e zero esperienza in Serie A...guardatelo ora.
Ora Tudor... uno che in carriera ancora non ha dimostrato nulla e boccia giocatori come Guendo, Rovella e Isaksen... sempre se e' vero. Ciao Tudor buona fortuna.
Prima del mister servono giocatori di valore, un progetto di squadra giovane che possa crescere nel tempo.
Speriamo venga fatta la scelta migliore.
Io come sempre mi limiterò a fare quello che ho sempre fatto.
Tifare la Mia Lazio e andare allo stadio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Baroni Maiiiiii

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Baroni comunque arriverebbe su per giù con lo stesso percorso di Pioli prima che venne da noi (ha qualche anno in più anagraficamente parlando ma come anni di esperienza in A siamo più o meno li).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
E te credo che ha messo udinese e cagliari in standby, mi sto trattenendo da tirare giù tutto il calendario

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Baroni sarebbe un suicidio calcistico difficile da comprendere

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Non sponsorizzo baroni, ma credo che lui e gilardino siano stati i veri allenatori rivelazione del campionato appena concluso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Giu 2024, 20:48
Parlavo degli altri pellets, ma so che l'avevi capito. Nada mas.

Se lo dici tu.

Discussione precedente - Discussione successiva