Sondaggio: Richiamereste Sarri ?

Aperto da Lancilbotto, 02 Giu 2024, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Richiamereste Sarri?

Si
108 (51.7%)
No
101 (48.3%)

Totale votanti: 209

Le votazioni sono chiuse: 01 Ago 2024, 12:12

hafssol

*
Lazionetter
* 12.536
Citazione di: migdan il 05 Giu 2024, 19:58
Sarri tornerebbe solo con la certezza di far fuori Bruto, Cassio & C., quindi voto a favore.

Ormai i "senatori" sono quasi tutti out, restano Ciro e, volendo, Zaccagni e Romagnoli che però con lui si sono trovati molto bene.
Più che altro, immagino che eventuali condizioni di Sarri sarebbero di tipo organizzativo ("un Peruzzi") oltre che di scelte sugli uomini. Ormai tanto si va verso una squadra di giovani, salvo poche eccezioni, e se non sbagliano le scelte lui ci potrebbe pure lavorare bene.

Resto scettico e non cambio il mio "no", ma l'opzione comincia a sembrare meno inverosimile rispetto a quando questo sondaggio è stato aperto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: hafssol il 05 Giu 2024, 20:51

Resto scettico e non cambio il mio "no", ma l'opzione comincia a sembrare meno inverosimile rispetto a quando questo sondaggio è stato aperto.

Concordo.
Se ieri sembrava fantacalcio, ora uno spiraglio sembra esserci.
Ovviamente se torna vorrà garanzie.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: hafssol il 05 Giu 2024, 20:51
Ormai i "senatori" sono quasi tutti out, restano Ciro e, volendo, Zaccagni e Romagnoli che però con lui si sono trovati molto bene.
Più che altro, immagino che eventuali condizioni di Sarri sarebbero di tipo organizzativo ("un Peruzzi") oltre che di scelte sugli uomini. Ormai tanto si va verso una squadra di giovani, salvo poche eccezioni, e se non sbagliano le scelte lui ci potrebbe pure lavorare bene.

Per me il fatto che lo spogliatoio fosse contro Sarri é una narrazione falsa, dettata da un´interpretazione totalemte errata della situazione.

Innanzitutto a Giugno 2023 Sarri afferma di non aver mai visto un gruppo allenarsi cosí bene e in maniera cosí disciplinata nell´ultimo allenamento. Nell´ultima intervista, ha fatto capire di aver continuato per l´ambiente e anche per riconoscenza verso il gruppo.

Lui come anche Martusciello non parlano di tradimento, anzi Sarri rinnega qualsiasi dietrologia.

Parla di difficoltá mentali degli "anziani", fa un discorso ben diverso. Non parla mai di boicotaggio.

Ascolta(te) i primi 6 Minuti.

Certo il risultato é lo stesso. La vecchia guardia va cambiata.

Poi vabbé per me si trascurano sempre troppo le conseguenze dell´abbandono di Sergej. Per me questo fa parte anche dei problemi mentali. Ossia la squadra soprattutto in alcuni elementi chiave tipo Luis Alberto, Cataldi, per certi versi Felipe Anderson oltre che Immobile hanno sempre giocato con il fantasma di Sergej.

Ripeto, il risultato é lo stesso...bisogna lasciarsi questo passato.

Peró ecco, basta dire che sono sciacalli, stronzi, traditori, etc. Sarri e Martusciello non hanno mai e poi mai detto questo. Anzi l´esatto contrario.

Per me, la parola di uno come Sarri vale piú di qualcosa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 21:27
https://x.com/iuiu87/status/1798432420229972170?t=DtBpOgKPWw79-MjibCskMg&s=08

Io invece se viene accontentato in questo che chiede dico si

mi sembrerebbe davvero il minimo
io quando poco fa ho letto qui sopra che sarri è ancora pagato da Lotito (non lo sapevo) ho fatto 1+1.
al 90% torna il comandante. Allontanamento temporaneo per dare il tempo a lotito di fare una grande purga nello spogliatoio. E si riparte con una squadra di giovani.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
È l'unico che può salvare il culo al gestore in questo momento.
Questo è un dato, intanto.

andersen

*
Lazionetter
* 1.675
olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Che significa il ridimensionamento dei senatori? Sulle altre cose sono d'accordo ma su questa frase criptica ho delle domande. Chi sono i senatori? Solo l'allenatore può ridimensionarli non facendoli giocare, oppure vuole che siano ceduti? A me questo dare sempre la colpa a Immobile, Romagnoli e Cataldi e chi altro, ha un po' stufato. Li vendessero , così non ci sono piu alibi per nessuno, società e allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140

Io dico sì al sondaggio perché Sarri verrebbe solo a queste condizioni, ne sono certo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Purtroppo non penso che le condizioni richieste dal Mister possano concretizzarsi, ma fosse così, cambierei voto anch'io e sarebbe un sì enorme. E' che proprio non ci credo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: olympia il 05 Giu 2024, 21:46
Che significa il ridimensionamento dei senatori? Sulle altre cose sono d'accordo ma su questa frase criptica ho delle domande. Chi sono i senatori? Solo l'allenatore può ridimensionarli non facendoli giocare, oppure vuole che siano ceduti? A me questo dare sempre la colpa a Immobile, Romagnoli e Cataldi e chi altro, ha un po' stufato. Li vendessero , così non ci sono piu alibi per nessuno, società e allenatore.
Guarda che Romagnoli ci sta una crema con Sarri

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: olympia il 05 Giu 2024, 21:46
I senatori, se andrà via anche LA, praticamente non ci sono più.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
mi sembrerebbe davvero il minimo
io quando poco fa ho letto qui sopra che sarri è ancora pagato da Lotito (non lo sapevo) ho fatto 1+1.
al 90% torna il comandante. Allontanamento temporaneo per dare il tempo a lotito di fare una grande purga nello spogliatoio. E si riparte con una squadra di giovani.

Magari

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Io sono per il boh, per come abbiamo giocato quest'anno è un grosso no. Se l'alternativa è Baroni e se veramente ha fatto quelle richieste e viene accontentato allora la cosa la posso vedere in un altro modo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.049
Cioè, il senatore non ha accontentato Tudor sul mercato e adesso accontenta Sarri? Siamo su scherzi a parte, immagino

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Fermo restando che questa società [...] non sarebbe in grado di supportare lui, come nessun altro allenatore, Sarri si è sempre dimostrato incapace di gettare il cuore oltre l'ostacolo, non ha motivazioni né capacità che facciano al caso nostro.
Tudor è andato meglio di Sarri, perché mai rivolere Sarri quando un qualunque altro allenatore potrebbe fare di più.
Vade retro per sempre, maestro di stocà.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Assoluto il 05 Giu 2024, 22:22
Fermo restando che questa società [...] non sarebbe in grado di supportare lui, come nessun altro allenatore, Sarri si è sempre dimostrato incapace di gettare il cuore oltre l'ostacolo, non ha motivazioni né capacità che facciano al caso nostro.
Tudor è andato meglio di Sarri, perché mai rivolere Sarri quando un qualunque altro allenatore potrebbe fare di più.
Vade retro per sempre, maestro di stocà.
Eri al cesso quando Sarri è arrivato secondo in campionato?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Giu 2024, 22:18
Cioè, il senatore non ha accontentato Tudor sul mercato e adesso accontenta Sarri? Siamo su scherzi a parte, immagino

beh insomma. La squadra sarri ce l'ha. Già impostata sul 4-3-3 devi sostituire i partenti e trovare una punta centrale, ben altro che rifare la rosa per il modulo di tudor

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: richard il 05 Giu 2024, 22:24
Eri al cesso quando Sarri è arrivato secondo in campionato?
Al cesso ci sono andato spesso quell'anno, lascia fare. Non dimentico il costo di quel secondo posto, con prestazioni europee umilianti.

Discussione precedente - Discussione successiva