Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq i media francesi dicono che Sergio ha preso tempo e che l OM sta parlando anche con Juric.

Non vordi niente, ma quando vuoi sognare lo fai a prescindere

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
In ballo tra Conceicao e Baroni....ma che abbiamo fatto di male?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Baroni sarebbe un downgrade incredibile da cui ripartire, non ci voglio credere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2024, 21:51
Baroni sarebbe un downgrade incredibile da cui ripartire, non ci voglio credere
no, sarebbe un affronto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2024, 21:41
No ma io non ci credo dai.
A sto giro altro che Lazio sassuolo 2007...

Era 2014 credo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Comunque al momento nessuno parla di contatti veri e propri con Conceiçao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Giorgio 1971 il 05 Giu 2024, 21:50
In ballo tra Conceicao e Baroni....ma che abbiamo fatto di male?
quindi uno che ha vinto 11 titoli col Porto e si è fatto svariati quarti di finale Champions balla con Barone della Carrarese?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Spero non verrà fatta l'ennesima scelta sbagliata e di pancia come spesso è successo in questi anni.
Servono "solide realtà" e profili seri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: RG-Lazio il 05 Giu 2024, 21:40
Come detto vorrei Sarri e poi Klose

Peró trovo ingiusto il giudizio su Baroni che state dando.

Pioli prima di arrivare alla Lazio era tanto diverso da Baroni come CV???

Contano le idee. Non é detto che chi arriva dal basso (vedi Sarri) non ne abbia.

Baroni andrebbe giudicato al netto delle sue idee tattiche, dei suoi modelli di gioco, etc.

Nella vita a volte per arrivare a certi risultati ci vuole fortuna e il trovarsi ai giusti incroci della vita...il Simone Inzaghi che diventa allenatore di livello per le dimissioni di Bielsa per citare un classico.

Non dico che Baroni sia il nostro ideale, lo vorrei come allenatore. Semplicemente lo si giudica non secondo parametri corretti a mio modo di vedere.

Dovesse arrivare, sarei cmq il suo primo fan e ci metto la firma, sarebbe un Sarri

Come si fa ad accettare di passare dalla Champions con Sarri a Marco Baroni in appena 6 mesi?

Come si fa a non vedere il pesantissimo downgrade?

Giuro che accetterei di buon grado un giovane tipo Gilardino ma Baroni, che di anni ne ha 61 ed il massimo che ha fatto è la salvezza con il Verona, cosa dovrebbe rappresentare per il futuro della Lazio?

Cosa stiamo costruendo con Baroni?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Cmq il ballottaggio non può essere tra sergio c. e baroni. Il primo fa richieste di mercato....Il secondo subisce.

Qui non si sta scegliendo il nome ma il modello di gestione che poi determina il nome.

Se ci sono i soldi per fare investimenti si sceglie un allenatore con ambizioni. Se si deve fare un campionato con quello che si ha in casa (O ritorna...) si deve andare su un baroni o simile.

E già come è finita con Tudor la dice lunga....

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: RG-Lazio il 05 Giu 2024, 21:40
Come detto vorrei Sarri e poi Klose

Peró trovo ingiusto il giudizio su Baroni che state dando.

Pioli prima di arrivare alla Lazio era tanto diverso da Baroni come CV???

Contano le idee. Non é detto che chi arriva dal basso (vedi Sarri) non ne abbia.

Baroni andrebbe giudicato al netto delle sue idee tattiche, dei suoi modelli di gioco, etc.

Nella vita a volte per arrivare a certi risultati ci vuole fortuna e il trovarsi ai giusti incroci della vita...il Simone Inzaghi che diventa allenatore di livello per le dimissioni di Bielsa per citare un classico.

Non dico che Baroni sia il nostro ideale, lo vorrei come allenatore. Semplicemente lo si giudica non secondo parametri corretti a mio modo di vedere.

Dovesse arrivare, sarei cmq il suo primo fan e ci metto la firma, sarebbe un Sarri

Ma perché ste cose che ne so,un city o un Bayern non le fanno mai?

È come prendere un centravanti dalla serie C e immaginare che possa diventare capocannoniere. Ovviamente sarebbe possibile chi lo nega ma poi la realtà è un'altra cosa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: Cesio il 05 Giu 2024, 21:52
Comunque al momento nessuno parla di contatti veri e propri con Conceiçao

Per conto mio con Conceicao non c'è nulla, l'unica alternativa di livello è Sarri che però stavolta non si fa prendere per il culo ma il dinamico duo cerca proprio un allenatore da prendere per il culo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Comunque Baroni è un buon allenatore. Ma spero che il nostro sarà di un livello più alto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Baroni a Lecce e Verona sono due anni che fa capolavori.

Il Lecce aveva il monte ingaggi più basso della A ed è stato un dito al q per chiunque.
Il Verona avrebbe potuto fare la fine di una Salernitana o di un Benevento qualsiasi dopo un mercato pazzo, invece ha tenuto la barra dritta arrivando all'obiettivo, giocando anche bene.

Bastano per prendersi una panchina importante come la nostra? Credo di no.

E' così diverso da Sarri che fa il salto Empoli-Napoli? Oppure da Giuntoli che fa quello Carpi-Napoli?
Non voglio tirare la volata a Baroni, e se venisse sarebbe una scommessona.
Ma farei più questa di scommessa che altre che sono uscite in questi giorni.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Io non capisco perché noi dobbiamo sempre aggrapparci alle speranze, alle scommesse, alle possibilità...probabilmente perché qualcosa di più strutturato non siamo in grado di gestirlo

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Baroni a Lecce e Verona sono due anni che fa capolavori.

Il Lecce aveva il monte ingaggi più basso della A ed è stato un dito al q per chiunque.
Il Verona avrebbe potuto fare la fine di una Salernitana o di un Benevento qualsiasi dopo un mercato pazzo, invece ha tenuto la barra dritta arrivando all'obiettivo, giocando anche bene.

Bastano per prendersi una panchina importante come la nostra? Credo di no.

E' così diverso da Sarri che fa il salto Empoli-Napoli? Oppure da Giuntoli che fa quello Carpi-Napoli?
Non voglio tirare la volata a Baroni, e se venisse sarebbe una scommessona.
Ma farei più questa di scommessa che altre che sono uscite in questi giorni.
Stradaccordo con te.
Spero in Conceicao o Sarri.
Ma per me Baroni è meglio di Italiano o Palladino, per dire.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Senza offesa ma per la corsa salvezza dipende anche dalle altre squadre....mi direte anche per vincere lo scudetto....ovvio. ma vi assicuro che per la salvezza basta avere 3 squadre che implodono di loro e vincere una manciata di partite....per essere competitivi lato sx della classifica serve altro.

A cremona don baroni è ricordato per la tristezza contagiosa....mi raccontate che lo spogliatoio è una polveriera....che i senatori sono peggio dei vampiri....e ti presenti con baroni?

Se poi succede....w baroni. Ma se devo fare un salto nel vuoto punto su altro.

Discussione precedente - Discussione successiva