Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Monica Bellucci - Gegia

Comunque se dovesse venire Baroni, dopo 30 anni di abbonamento, faccio passo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: RG-Lazio il 05 Giu 2024, 21:40
Come detto vorrei Sarri e poi Klose

Peró trovo ingiusto il giudizio su Baroni che state dando.

Pioli prima di arrivare alla Lazio era tanto diverso da Baroni come CV???

Contano le idee. Non é detto che chi arriva dal basso (vedi Sarri) non ne abbia.

Baroni andrebbe giudicato al netto delle sue idee tattiche, dei suoi modelli di gioco, etc.

Nella vita a volte per arrivare a certi risultati ci vuole fortuna e il trovarsi ai giusti incroci della vita...il Simone Inzaghi che diventa allenatore di livello per le dimissioni di Bielsa per citare un classico.

Non dico che Baroni sia il nostro ideale, lo vorrei come allenatore. Semplicemente lo si giudica non secondo parametri corretti a mio modo di vedere.

Dovesse arrivare, sarei cmq il suo primo fan e ci metto la firma, sarebbe un Sarri
te spiego io il giudizio su baroni.  baroni se fosse, viene qui per un solo motivo, perché non si intende fare mercato ed allora l'unico che ti può dire di si è un sessantenne con 8 esoneri tra serie c d e b, perché altri allenatori ti sfanculano. Questo significa che il prossimo anno se va bene fai un campionato tranquillo per salvarti e se va male te la rischi pure.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'eventuale arrivo di baroni mi darà la possibilità di seguire altri sport.

Almeno me disintossico un po'

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
E se poi arriva Gattuso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: DaMilano il 05 Giu 2024, 22:09
Posso esse' preoccupato?
E se poi arriva Gattuso?

Vorrà dire che si punta al "paracadute"

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Baroni po' esse il Pioli come po' esse il Ballardini di quando li prendemmo dalle piccole..

In ogni caso, zero pretese sul mercato, ingaggio ridotto.. profilo perfetto per la società.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Sta storia di Baroni mi ha messo un nervoso addosso...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Hicks il 05 Giu 2024, 22:13
Baroni po' esse il Pioli come po' esse il Ballardini di quando li prendemmo dalle piccole..

In ogni caso, zero pretese sul mercato, ingaggio ridotto.. profilo perfetto per la società.

Si ma come diceva IB stamattina sarebbe scelta di retroguardia che certifica ridimensionamento.
Poi chiaramente ti può dire bene come ti ha detto in passato, ma ai nastri di partenza sei in calo. Dopodiché il ragionamento di Gulp mi sembra molto sensato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 05 Giu 2024, 22:06

Comunque se dovesse venire Baroni, dopo 30 anni di abbonamento, faccio passo.

La posta in gioco è troppo alta.
Credo più a Klose a sto punto che a Baroni.a aspettiamo ,che altro non possiamo fare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Baroni a Lecce e Verona sono due anni che fa capolavori.

Il Lecce aveva il monte ingaggi più basso della A ed è stato un dito al q per chiunque.
Il Verona avrebbe potuto fare la fine di una Salernitana o di un Benevento qualsiasi dopo un mercato pazzo, invece ha tenuto la barra dritta arrivando all'obiettivo, giocando anche bene.

Bastano per prendersi una panchina importante come la nostra? Credo di no.

E' così diverso da Sarri che fa il salto Empoli-Napoli? Oppure da Giuntoli che fa quello Carpi-Napoli?
Non voglio tirare la volata a Baroni, e se venisse sarebbe una scommessona.
Ma farei più questa di scommessa che altre che sono uscite in questi giorni.

sarebbero tutte scommessone, Nesta e Klose tali e quali a Baroni con la differenza che pero' i primi due non sono 20 anni  che allenano con gli scarsissimi risultati di Baroni che  mo' centrare una salvezza, per quanto insperata ti fa diventare Guardiola !! il fatto è che cazzo di un giuda ma te pare che  un anno fa eravamo secondi e facevamo la champion e adesso ti affidi a Baroni ??

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
che tristezza..... povera Lazio.... non pensavo proprio finisse così

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Premesso che mi aspetto un nome più importante, ma occhio a smerdare tanto Baroni, perché è un ottimo allenatore

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ragazzi se arriva baroni il problema non è baroni ma quello che significa.

Passare da sarri e CL a baroni (senza FA e LA) vuol dire che in cassa non c'è una lira....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: labombadesinisa il 05 Giu 2024, 22:17
Premesso che mi aspetto un nome più importante, ma occhio a smerdare tanto Baroni, perché è un ottimo allenatore

strano che in 20 anni non se ne è accorto nessuno anzi, è stato piu' cacciato che assunto...speriamo che  Lotito è l'unico intenditore che l'ha sgamato e famo un affarone  8)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Baroni è sicuramente un tecnico preparato ma arriviamo da una stagione logorante, con due allenatori dimissionari nel giro di tre mesi e un ambiente in escandescenza. La scelta non può essere solo "tecnica".

con Baroni fai 5k abbonamenti e contestazione montante sin da Auronzo.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Co Baroni se dá la zappa sui piedi da solo..non è scemo...sarebbe la mossa che gli metterebbe tutti contro

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Baroni a Lecce e Verona sono due anni che fa capolavori.

Il Lecce aveva il monte ingaggi più basso della A ed è stato un dito al q per chiunque.
Il Verona avrebbe potuto fare la fine di una Salernitana o di un Benevento qualsiasi dopo un mercato pazzo, invece ha tenuto la barra dritta arrivando all'obiettivo, giocando anche bene.

Bastano per prendersi una panchina importante come la nostra? Credo di no.

E' così diverso da Sarri che fa il salto Empoli-Napoli? Oppure da Giuntoli che fa quello Carpi-Napoli?
Non voglio tirare la volata a Baroni, e se venisse sarebbe una scommessona.
Ma farei più questa di scommessa che altre che sono uscite in questi giorni.
il lecce quest'anno, senza baroni ha giocato anche meglio e si è salvato prima, il Verona con qualsiasi allenatore fa bene ( e comunque quest' anno non e vero che ha giocato bene, ha giocato da schifo), mentre il signor barone ha 60 anni allena da più di 20 ed ha collezionato più esoneri di Giampaolo e Nicola messi insieme, peraltro in categorie inferiori.
Qualcuno qui si scandalizzava perché scrivevi che alcuni acquisti della Lazio li poteva fare anche Torino.... Beh baroni lo schiferebbe pure il.torino.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: dezzomania il 05 Giu 2024, 22:20
Ragazzi se arriva baroni il problema non è baroni ma quello che significa.

Passare da sarri e CL a baroni (senza FA e LA) vuol dire che in cassa non c'è una lira....

4 giorno fa Lotito ha detto che al bilancio di giugno avremmo visto la buona gestione della Lazio, + 35 milioni di attivo, + arrivano i soldi EL che per quanto pochi fanno gruzzolo e quindi se non ci sara' una lira avra' sparato l'ennesima cazzata

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: labombadesinisa il 05 Giu 2024, 22:17

Bravo è bravo, ma la scelta (oggi...) sarebbe discutibile.
Dopo la querelle Tudor, mi aspetto un nome di "livello", anche europeo.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva