Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 251

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Fiammetta

Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2024, 23:36
Pedullà ora
Nome Baroni, candidato più autorevole per la panchina della Lazio; Baroni voluto dal Cagliari
Suggestioni: Allegri (sondaggio nel pomeriggio), fino a stasera no contatti Sarri Lazio
Ok. Su X qualcuno vuole andare sotto casa di Lotito. Quindi se prima avevamo la possibilità di non averlo sulla panchina, temo che finiremo con lui.

Cesio

Pedullà "Baroni candidato numero uno per la Lazio"

È finita pd.

PARISsn

pure per Pedulla' Baroni candidato numero uno a meno di sorprese suggestive che al momento non ci sono....insomma se stamo a  litiga' l'allenatore col Cagliari il Monza e l' Udinese, gia' questo dovrebbe bastare a capire il livello infimo in cui stiamo sprofondando...

Slasher89

Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2024, 23:37
Sì, ma che ha detto?

Che è il nome più credibile.

Comincio a convincermi anche io comunque che sta follia sia di Fabiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Goceano il 05 Giu 2024, 23:36
Pedulla ha parlato ora di Baroni...aja

Allora non arriva nemmeno lui.
Al 90% secondo me prenderemo un nome che non è uscito né ci è stato accostato oggi (non dico qui sul forum visto che di nomi ne abbiamo fatti a decine ma parlo di nomi fatti dagli addetti ai lavori e opinionisti vari).

Fiammetta

Citazione di: trax_2400 il 05 Giu 2024, 23:39
Che è il candidato numero uno al momento e che ha avuto un colloquio con Fabiani.
Questo al netto di altre eventuali suggestioni.
Decide Lotito, non Fabiani.

Laziolubov

Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2024, 23:29
Sì, ma non ha ancora scritto che ha affondato.
quindi affonderemo in ogni caso. It's a sink-sink

SSL92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: Slasher89 il 05 Giu 2024, 23:39
Che è il nome più credibile.

Comincio a convincermi anche io comunque che sta follia sia di Fabiani.

Mai avrei pensato di rimpiangere Tare

Laziolubov

Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2024, 23:40
ma infatti avrà detto: a Fabbià, vacce un po' tu a parlà co questo, dije che vole

labombadesinisa

Annamo a letto va.. che magari domani c'è svegliamo co Conceicao che rifiuta il Marsiglia

NonMollareMai86

Su X danno per fatta per baroni, ci sarebbe l'ok di lotito

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

Il Valencia è dal 2020 una squadra che arriva sempre a metà classifica
Il Sevilla sono 2 anni che lotta per non retrocedere
Lo Schalke fa su e giù tra Bundes e Bundes 2 da diversi anni

E queste sono squadre che avevano raggiunto negli ultimi 10/15 anni risultati pari o superiori ai nostri. Leggendo certi nomi di giocatori accostati, di Baroni e guardando la rosa attuale, l'arroganza di dire che non faremo la fine di queste 3 squadre io non ce l'ho più

Tom_Frost

Beh ci sta poco da scherzare col fuoco, il rischio di finire nella zona calda e poco nobile della classifica ci sta. Pensate al clima con Marco Baroni e a na squadra con la rosa dello scorso anno, affidata a lui, senza Luis Alberto, Kamada e Felipe Anderson. Sostituiti da Dele Bashiru, un ragazzino che ha fatto 5 gol in Serbia e boh... Non ci vojo pensare... Io onestamente ho paura e non lo dico per fare una battuta da forum

Magnopèl

Citazione di: labombadesinisa il 05 Giu 2024, 23:42
Annamo a letto va.. che magari domani c'è svegliamo co Conceicao che rifiuta il Marsiglia
Ragazzi miei, la realtà fa schifo, ma va accettata
Nessun allenatore di livello verrebbe alla Lazio e soprattutto penso che Lotito dopo Sarri e Lotito voglia puntare in basso per non avere rotture di [...]
Il modus operandi da balaustra e da tabaccaio di quartiere non solo non va bene per i top, ma nemmeno per profili medi, come Tudor
Altro che Conceiçao

Slasher89

Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2024, 23:40

Qualcuno su X parla di Lotito non pienamente convinto da Baroni proprio perchè sa che esploderebbe la contestazione.

Il fatto è che la piazza la calmi solo con Sarri o Conceicao, se prendi Baroni hai la matematica certezza di non arrivare a 3000 abbonamenti a settembre.

Fiammetta

Finché non firma non ci voglio credere.

SanLazio

Ma Juric ha firmato con qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

SSL92

Citazione di: Slasher89 il 05 Giu 2024, 23:45
Qualcuno su X parla di Lotito non pienamente convinto da Baroni proprio perchè sa che esploderebbe la contestazione.

Il fatto è che la piazza la calmi solo con Sarri o Conceicao, se prendi Baroni hai la matematica certezza di non arrivare a 3000 abbonamenti a settembre.

E sarebbero pure troppi!!

Magnopèl

OT
Qualcuno oggi citava il napoli come nostra competitor: cifre di ingaggio di conte - fonte pedullà - 8 netti più 2 di bonus
Eot