Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2024, 06:27
Ma dai, certo che ci sarebbe di strano.

Te devi sta zitto.
L'unica cosa bella di questo momento sono 'ste arrampicate sugli specchi che mi stanno facendo sganasciare.

Il Napoli si presenta con Conte e noi con Baroni.

Eh, ma il curriculum non conta.

Lo farò presente al CERN, domani mi candido.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Come fascino e come entusiasmo Baroni vale zero. Ma secondo me non è malaccio anzi potrebbe fare bene... purtroppo il Laziale è stanco e vorrebbe un pochino sognare...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Aquila1979 il 06 Giu 2024, 07:14
Te devi sta zitto.
L'unica cosa bella di questo momento sono 'ste arrampicate sugli specchi che mi stanno facendo sganasciare.

Il Napoli si presenta con Conte e noi con Baroni.

Eh, ma il curriculum non conta.

Lo farò presente al CERN, domani mi candido.

Se devi prendere Baroni allora vai da Reja.

Ci ha già salvato le chia.pe in passato e sa cosa lo aspetta...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.735
Ok io spero che se arriva Conceicao, non si scorni subito con Lotito sul calciomercato...perché io sto timore ce l'ho...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2024, 07:18
Come fascino e come entusiasmo Baroni vale zero. Ma secondo me non è malaccio anzi potrebbe fare bene... purtroppo il Laziale è stanco e vorrebbe un pochino sognare...

Se pensi ad un qualunque allenatore di serie B o C, si potrebbe dire la stessa cosa

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Se prende Baroni Lotito certifica la sua incapacità di capire le situazioni.
E non credo lo prenda. Ma se lo prende si merita tutti gli insulti.
Io continuo a non capire. Prendi tudor per rifondare poi cacci tudor perche voleva rifondare troppo.
Qualunque soluzione adesso è un messaggio ai calciatori: comandate voi.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Premesso che avendolo vissuto ho un giudizio negativo di don baroni....nel senso che brava persona ma una piazza come la nostra se lo mangia. E poi questi giudizi fantastici che leggo non li capisco...
Forse per 2 salvezza conseguite quando c'erano compagini che al primo giorno di campionato erano già retrocesse? Tra l'altro la prima con dietro un grande ds.....

Ma io vi faccio una domanda: in 4 mesi hai bruciato Sarri e Tudor.  Entrambi hanno bocciato acquisti fatti/rosa a disposizione e (si dice  almeno per tudor) pure il (non?) mercato che arriverà.....e ti presenti con don baroni?

Io sono molto preoccupato per quello che significa virare su un nome del genere piuttosto che il nome in questione.

A baroni imponi basic in rosa. È forse gioca pure.....tanto per dire. Ma se dopo averlo visto per anni mi dite che basic può  stare in rosa....beh allora vale tutto....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: dezzomania il 06 Giu 2024, 07:25
Premesso che avendolo vissuto ho un giudizio negativo di don baroni....nel senso che brava persona ma una piazza come la nostra se lo mangia. E poi questi giudizi fantastici che leggo non li capisco...
Forse per 2 salvezza conseguite quando c'erano compagini che al primo giorno di campionato erano già retrocesse? Tra l'altro la prima con dietro un grande ds.....

Ma io vi faccio una domanda: in 4 mesi hai bruciato Sarri e Tudor.  Entrambi hanno bocciato acquisti fatti/rosa a disposizione e (si dice  almeno per tudor) pure il (non?) mercato che arriverà.....e ti presenti con don baroni?

Io sono molto preoccupato per quello che significa virare su un nome del genere piuttosto che il nome in questione.

A baroni imponi basic in rosa. È forse gioca pure.....tanto per dire. Ma se dopo averlo visto per anni mi dite che basic può  stare in rosa....beh allora vale tutto....
ma certo che è per quello a baroni puoi imporre di far giocare chi cazzo vuoi tu, anche basic e marcos antonio ! Poi c'è sta gente che dice " non è male" che vuol dire non è male? perche nopn è male un allenatore che a 60 anni è un allenatore di serie b e c? perche ha salvato il lecce ed il verona? me [...], il lecce si è salvato anche senza di lui e molto prima, ed a quelli che dicono che ha salkvato il verona pure se gli anno venduto mewzza squadra ricordo che con la mezza di prima era terzultimo, quando gli anno portato altri giocatori si è salvato, peraltro con il suicidio del sassuolo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
No ragazzi mi spiace, a sto punto ci rinuncio...
Ho sperato fino all' ultimo che costringere Tudor a dare le dimissioni facesse parte di un piano che prevedeva l' ingresso di un grosso nome che aveva dato la sua disponibilità...
Ma se davvero fosse Baroni alzo le mani e prendo atto della totale improvvisazione e direi voglia di autolesionismo...
Nulla di personale contro Baroni che magari (me lo auguro con tutto il cuore) farà anche bene, ma l ambiente e la situazione contano , l atmosfera con cui si affronteranno i prossimi due mesi da qui all' iniziò del campionato contano, prendere ora Baroni vuol dire non tenere tutto ciò nella minima considerazione e questo è veramente veramente preoccupante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
A me Conceiçao non convince particolarmente, ma in un momento del genere sarebbe un colpo utile per bloccare l'isteria che circonda il mondo Lazio in ogni dove, anche all'interno della società.

Idem Nesta e, un gradino sotto, Klose. Vero, torneremmo agli appelli alla lazialità, in mancanza d'altro, ma mi rifiuto di credere che il messaggio che si vuol dare con la scelta del nuovo allenatore sia puntare a una salvezza tranquilla: la situazione è seria, ma non (ancora) così drammatica.
Per certi versi, mi sembra di rivivere i momenti del mancato arrivo di Bielsa, e anche da quelli siamo usciti bene, mi pare.

:ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Achab77 il 06 Giu 2024, 00:33
Analisi lucida e consapevole.
Però Baroni ha 60 anni, è praticamente verso fine carriera e sta avendo l'occasione della vita.
Peraltro in una polveriera, dove dovrà accontentarsi di un mercato che si preannuncia nullo se non minimale e con uno spogliatoio che probabilmente darà per scontato che potrà gestirsi come meglio crede senza avere alcun intralcio dal mister.
Magari hai ragione tu, ma ci sono tutte le premesse per una stagione horror.

No ma infatti personalmente concordo con chi dice che questo non è il momento giusto per prendere un allenatore del genere (sia per questioni "di piazza" sia per quelle legate allo spogliatoio e alla gestione dello stesso).
Anche perché oggi giorno per un allenatore è quasi più importante la capacità di gestire il gruppo piuttosto che quella tecnico-tattica.

Però ecco (magari proprio per forma mentis) non riesco proprio a pensare a scenari catastrofici.

Sergio Conceicao ha sicuramente tutti i crismi per essere "l'uomo giusto al momento giusto". Ma così come in caso di arrivo di Baroni non credo a scenari di retrocessione non è che con il portoghese hai la certezza di un mercato scintillante e di un piazzamento europeo.
I rischi al momento ci sono in ogni singola scelta (proprio per il momento storico che stiamo vivendo).

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Con Baroni cedo avremmo quelle 8 partite di impiccio che si chiama EL, e quest' anno arrivano fino a fine gennaio. Mah. Lui per me meritava il premio miglior allenatore dell'anno per la salvezza del Verona, ma diciamo che per la Lazio voglio altro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: hafssol il 06 Giu 2024, 07:42
A me Conceiçao non convince particolarmente, ma in un momento del genere sarebbe un colpo utile per bloccare l'isteria che circonda il mondo Lazio in ogni dove, anche all'interno della società.

Idem Nesta e, un gradino sotto, Klose. Vero, torneremmo agli appelli alla lazialità, in mancanza d'altro, ma mi rifiuto di credere che il messaggio che si vuol dare con la scelta del nuovo allenatore sia puntare a una salvezza tranquilla: la situazione è seria, ma non (ancora) così drammatica.
Per certi versi, mi sembra di rivivere i momenti del mancato arrivo di Bielsa, e anche da quelli siamo usciti bene, mi pare.

Manca un Simone Inzaghi per vedere una somiglianza

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Basse pretese, grande motivazione e piazza depressa con 0 aspettative.

Il contesto ideale per impostare una stagione per il modus operandi della Società.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: JoeStrummer il 06 Giu 2024, 07:48
Vecchio schema Lotitiano.

Basse pretese, grande motivazione e piazza depressa con 0 aspettative.

Il contesto ideale per impostare una stagione per il modus operandi della Società.
Un Verona premium, più o meno

Citazione di: hafssol il 06 Giu 2024, 07:42

Avevamo un monte ingaggi di praticamente la metà, o quasi
Non abbiamo margini di manovra questa estate, Lotito non può che ripartire da un allenatore senza pretesa alcuna

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
Baroni rappresenta l'epilogo e la sintesi del nostro presidente

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Bergonzini sul Corriere della Sera

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Di male in peggio, ma i nomi, anche nuovi che usciranno, saranno di questo tipo: Baroni, Nesta, Klose, Cannavaro

Discussione precedente - Discussione successiva