Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: Precisione il 06 Giu 2024, 07:52
Bergonzini sul Corriere della Sera

Ecco, l'opzione Cannavaro mi farebbe andare persino bene Baroni.
C'è solo da sperare che siano boutade di stampa, sitarelli e aradio. Mamma mia!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
La scelta dell'allenatore per me ci dirà molto sul tipo di mercato e ricostruzione che ha in mente il duo . Sergio Conceicao per quanto laziale non si fa andare bene Castellanos e Immobile uniche punte.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Citazione di: Precisione il 06 Giu 2024, 07:52
Bergonzini sul Corriere della Sera

cristogesù, spero che come gattuso siano nomi messi in giro per farci andare bene klose o baroni.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Oggi hai già davanti le strisciate più Atalanta e Napoli, con la prospettiva 6°-7° posto Conceicao e De Zerbi non verranno mai, dipende tutto dal mercato che si pensa di fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: hafssol il 06 Giu 2024, 07:55
guarda cannavaro neanche lo sai che allenatore e' e cosa diventera', di baroni sai benissimo ambedue le cose.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.696
L'incazzatura sta facendo perdere lucidità nei commenti.
Non essendo uscita la semestrale non abbiamo idea dei budget a disposizione.
Credo via FA, LA e Pedro 17 mln di ingaggio c'è li siamo tolti.
Sicuramente stagione in cui si riparte da zero con i giovani. Inevitabili le scommesse. Ci vorrà un po' di culo. L'unica certezza che ho é che Purtroppo Fabiani non è Sartori.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Giu 2024, 08:00
guarda cannavaro neanche lo sai che allenatore e' e cosa diventera', di baroni sai benissimo ambedue le cose.

Cannavaro è un Baroni giovane. Inoltre, profilo totalmente inaccettabile per svariati altri motivi. Siamo ai livelli di Gattuso, anzi peggio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Paladino68 il 06 Giu 2024, 08:01
L'incazzatura sta facendo perdere lucidità nei commenti.
Non essendo uscita la semestrale non abbiamo idea dei budget a disposizione.
Credo via FA, LA e Pedro 17 mln di ingaggio c'è li siamo tolti.
Sicuramente stagione in cui si riparte da zero con i giovani. Inevitabili le scommesse. Ci vorrà un po' di culo. L'unica certezza che ho é che Purtroppo Fabiani non è Sartori.

Pedro è allo stato stipendiato dalla Lazio per un altro anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Come si fa a pensare che Baroni possa fare bene alla Lazio, per me, è un mistero. In una squadra in cui ognuno fa come gli pare e che se fa tre pareggi di fila scoppia il delirio. E l'ha mai fatta una partita in Europa? Nemmeno lo so.  Io boh. Caccerei il DS solo per averla pensata una cosa del genere.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: hafssol il 06 Giu 2024, 08:01
Cannavaro è un Baroni giovane. Inoltre, profilo totalmente inaccettabile per svariati altri motivi. Siamo ai livelli di Gattuso, anzi peggio.
probabile ma ad oggi non lo sai, baroni lo sai è uno che ha allenato prevalentemente in b ed in c, di 60 anni con il record di esoneri tra tutti gli allenatori della serie a.

... e faccio la domanda anche a te, baroni viene alla lazio perche in societa pensano sia un un ottimo allenatore?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Un salto indietro di 10 anni tra le macerie, nemmeno il capo ultrà della curva sud sarebbe stato capace di pensare e portare a termine questo capolavoro.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: bizio67 il 06 Giu 2024, 07:41
Da Sarri a Baroni in due mesi...
Ricordo quando mesi fa dicevo che sarri era la nostra assicurazione sulla vita, che un altro allenatore di quel livello non lo avremmo più rivisto e qualcuno ironizzava.
Ora tocca mangiare mer da e dobbiamo dire pure che è  buona.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Inzaghi era almeno già dell'ambiente e comunque aveva avuto esperienza internazionale da giocatore. Esattamente come Mancini.

Baroni nella sua carriera ha come massima impresa la salvezza dell'Hellas nonostante un grosso mercato di indebolomento.

Ed ha 20 anni più dell'Inzaghi che ha iniziato ad allenare la Lazio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Io cmq esco pazzo, se manco di Baroni ci possiamo lamentare, quando potremo farlo? Leggo chi dice che è una brava persona (non lo metto in dubbio), chi azzarda paragoni con Inzaghi (senza alcun senso), chi ricorda la salvezza del Verona (per carità, ottimo traguardo), ma se non è legittimo lamentarsi che la società in 3 mesi abbia puntato su due dimissioni, peraltro di Sarri e Tudor, per affidarsi a uno che nella sua carriera ha allenato solo in serie minori, venendo sempre esonerato, ad eccezione di due anni al Verona... Alzo le mani. Uno che ha 60 anni suonati e non una quarantina come Inzaghi. Uno che non sa manco che vuole dire una coppa europea, ma possibile che manco noi tifosi possiamo certificare il passo indietro colossale? Possibile che non si capisca lo sfascio di questa società? L'anno prossimo, e non certo solo per Baroni, tocca stringere le chiappe e sperare di non restare coinvolti in zona di classifica poco nobili, perché ad oggi il rischio c'è tutto...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Non è Baroni in se a scatenare le critiche ma ciò che rappresenterebbe la scelta di Baroni.

Stai tornando indietro di 10 anni.

Poi magari Baroni fa bene eh ma ricominceremmo, per l'ennesima volta, il giro.

Il giorno della marmotta ad libitum.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: Aquila1979 il 06 Giu 2024, 08:09
Questo ragionamento è fallace e anche piuttosto patetico.

Simone Inzaghi era un allenatore in rampa di lancio. Poteva riuscire o meno.

Marco Baroni sta maledicendo la Fornero perché avrebbe maturato i requisiti se non fosse passata la legge

Ma sopratutto Inzaghi era stato scelto per traghettarci qualche mese dopo Pioli.
Era un allenatore giovane e che stava facendo bene in primavera.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: hafssol il 06 Giu 2024, 07:55

A sto punto dicessero chiaramente che vogliamo retrocedere e prendere il "paracadute".

Ma che davvero??? E poi parliamo di fare una EL per puntare alla coppa?

Parliamo di fare lo Stadio??

Ma stiamo scherzando???

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Ricordiamo sempre che quest'anno saremo in questa situazione, e il prossimo anno il parametro da rispettare sarà il 70%. I nostri ricavi, stante la totale assenza di player trading e nuove fonti, rimarranno sostanzialmente stabili se dovessimo confermarci in EL (scenario al momento nemmeno troppo scontato)

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Come si fa a pensare che Baroni possa fare bene alla Lazio, per me, è un mistero. In una squadra in cui ognuno fa come gli pare e che se fa tre pareggi di fila scoppia il delirio. E l'ha mai fatta una partita in Europa? Nemmeno lo so.  Io boh. Caccerei il DS solo per averla pensata una cosa del genere.
ma quale europa  :) :) :) :)

2000-2000 Rondinella   C2   
set.-nov. 2001    Montevarchi   C2      Eson.
2003-apr. 2004    Carrarese      Eson.
2005-2006    Südtirol      4º
dic.2006-mar.2007    Ancona   C1       Eson.
ott.-nov. 2009    Siena   A      Sub., Eson.
lug.-ott. 2010    Cremonese   1D      Eson.
2013-2014    Virtus Lanciano   B      10º
2014-mag. 2015    Pescara   B      Eson.
2015-2016    Novara   B      8º
2016-2017    Benevento   B      5º (prom.)
ago.-ott. 2017      Eson.

dic. 2018-2019    Frosinone   A      Sub. 19º (retr.) Eson.
ott. 2019-gen. 2020    Cremonese   B      Sub.

dic. 2020-2021    Reggina   B      Sub. 11º Eso.
2021-2022    Lecce   B      1º (prom.)
2022-2023   A      16º

2023-2024    Verona   A      13º

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Murmur il 06 Giu 2024, 08:12
Ricordiamo sempre che quest'anno saremo in questa situazione, e il prossimo anno il parametro da rispettare sarà il 70%. I nostri ricavi, stante la totale assenza di player trading e nuove fonti, rimarranno sostanzialmente stabili se dovessimo confermarci in EL (scenario al momento nemmeno troppo scontato)

Se hai una Ferrari e guadagni 1300 euro al mese, alla fine, l"unica cosa sensata è venderla

Discussione precedente - Discussione successiva