Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Precisione il 06 Giu 2024, 07:52
Bergonzini sul Corriere della Sera

Bergonzini deve sparare le cazzate per mettersi in mostra

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Giu 2024, 08:05
... e faccio la domanda anche a te, baroni viene alla lazio perche in societa pensano sia un un ottimo allenatore?

Tutto dipende dagli obiettivi e della situazione reale (vedi i conti riportati) della società.
Di certo Baroni non sarebbe una scelta di prospettiva né di crescita, ma un "gestore" (sic) che deve portare in porto solide realtà di salvezza tranquilla. Il problema non è lui ma il messaggio che la sua scelta porterebbe con sé: ci sono tanti validi allenatori giro, il punto è validi per puntare a cosa.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Quello già sarebbe un profilo più interessante e al tempo stesso alla portata per me

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Aquila1979 il 06 Giu 2024, 08:09
Questo ragionamento è fallace e anche piuttosto patetico.

Simone Inzaghi era un allenatore in rampa di lancio. Poteva riuscire o meno.

Marco Baroni sta maledicendo la Fornero perché avrebbe maturato i requisiti se non fosse passata la legge

Condivido parola per parola, rispetto chi trova la forza di dire io vado allo stadio a prescindere per la mia Lazio etc etc ma sto discorso ha un po' rotto. Ma ci rendiamo conto che fine stiamo facendo? Ci rendiamo conto che dobbiamo essere rappresentati da Fabiani come direttore, dico, Fabiani! Uno che deve fa il direttore nei dilettanti! Baroni che se ne andasse in pensione o se ne andasse al Monza, io qui non lo voglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2024, 08:13
Tra un prenderemo il primo che passa sulla Cassia-bis e diremo che, tutto sommato, potrebbe fare bene

lo facciamo anche con qualche calciatore, da tempo  :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ah... domani vedrete che bel clima porterà la conferenza stampa di Tudor

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Velociraptor il 06 Giu 2024, 08:16
Ma Paulo Sosa non è libero?

Quello già sarebbe un profilo più interessante e al tempo stesso alla portata per me

ha più fallimenti alle spalle di trump

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Comunque oggi mi aspetto un segnale dalla società. Dubito un annuncio, ma almeno delle smentite o qualche rassicurazione che stanno lavorando con calma e metodo per trovare il nuovo mister, se non altro per cercare di placare il caos nel quale stiamo tutti precipitando, anche qui dentro.
Non è pensabile che ci siano contatti per dieci o più nomi diversissimi tra loro e secondo me nemmeno che stiano chiudendo Baroni nel giro di poche ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.829
Baroni va per i 61 anni e dal 2000-01 ha allenato in A per due stagioni piene, certo facendo un ottimo lavoro ma anche con squadre costruite (o ricostruite) con un certo criterio.
Vedere nel suo eventuale ingaggio un qualsivoglia tipo di progettualità è veramente fantasioso, specie se un anno fa stavi con Sarri e fantasticavi sul mercato per la champions, PD.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Ricordo quando mesi fa dicevo che sarri era la nostra assicurazione sulla vita, che un altro allenatore di quel livello non lo avremmo più rivisto e qualcuno ironizzava.
Ora tocca mangiare mer da e dobbiamo dire pure che è  buona.
se è per questo ad oggi rimpiango pure Tudor, se prendono sempre più schifo per far rimpiangere lo schifo di prima allora ci riusciranno. E per chi tifava per l'uscita di Immobile, FA ecc, vedremo come li rimpiangeranno...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Murmur il 06 Giu 2024, 08:23
Baroni va per i 61 anni e dal 2000-01 ha allenato in A per due stagioni piene, certo facendo un ottimo lavoro ma anche con squadre costruite (o ricostruite) con un certo criterio.
Vedere nel suo eventuale ingaggio un qualsivoglia tipo di progettualità è veramente fantasioso, specie se un anno fa stavi con Sarri e fantasticavi sul mercato per la champions, PD.

L'unica cosa positiva è che, non avendo nessuna aspettativa, questa estate non rimarremo delusi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: hafssol il 06 Giu 2024, 08:22
Comunque oggi mi aspetto un segnale dalla società. Dubito un annuncio, ma almeno delle smentite o qualche rassicurazione che stanno lavorando con calma e metodo per trovare il nuovo mister, se non altro per cercare di placare il caos nel quale stiamo tutti precipitando, anche qui dentro.
Non è pensabile che ci siano contatti per dieci o più nomi diversissimi tra loro e secondo me nemmeno che stiano chiudendo Baroni nel giro di poche ore.

Calma e metodo?
Calma Ok (pure troppa) ma quale metodo?
Sarebbero credibili quanto Totò Riina che in tribunale disse di non sapere cosa fosse Cosa Nostra 😅

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Me venuto un flash mattutino, Lionel Scaloni.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
allenatore 60 anni e ds 63 anni, eccolo il progetto di rifondazione

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: max_im1900 il 06 Giu 2024, 08:31
allenatore 60 anni e ds 63 anni, eccolo il progetto di rifondazione

Oggi e impossibile, ha la Coppa America in  10 giorni. Si puo trattare solo dopo il 15 luglio, e per noi e troppo tardi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: hafssol il 06 Giu 2024, 08:22

I comunicati della società dicevano 2 gg fa che Tudor era l'allenatore della Lazio e che si stava programmando la stagione.
Io vorrei un comunicato secco che la società è in vendita.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Al netto di opinioni soggettive, Baroni sarebbe una scelta che indica chiaramente quale vuole essere il 'progetto tecnico ' che si vorrebbe seguire: valorizzazione di giovani semisconosciuti limitando il rischio di pericolose imbarcate. In pratica, un salto indietro di parecchi anni.
Mi auguro scelte differenti, tipo De Zerbi; mi farei andare bene anche Conceicao o Sousa, non per Baroni, ma per cosa rappresenterebbe. Vediamo cosa si inventano stavolta, ma la discontinuità con gli ultimi 3 anni sarà forte in ogni caso

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
GfB

*
Lazionetter
* 764
La mia speranza è Allegri, ma so che è una speranza che rimarrà delusa...  :s

Discussione precedente - Discussione successiva