Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Aquila1979 il 06 Giu 2024, 09:24
in realtà è sufficiente leggere il contesto.
il malcapitato è colui il quale non verrà consultato in nulla, deve fare quello che dice la società e deve farsi andare bene tutto, anche perché è un miracolato a stare lì.

miracolato per ora.
perché la dimensione comincia a tendere verso quei lidi.

si sono dimessi 2 allenatori, un semi top e un medio

È proprio il contesto a far tracimare nel ridicolo. Imho.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2024, 09:36
Me fate capi' se Baroni è ufficiale o solo in "pole"?

Me so' perso.
Idem

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.726
Dei molti nomi fatti, spero che alcuni siano solo boutade giornalistiche, ma con Lotito non si sa mai, Baroni e Conceicao sono gli unici tangibili. Il primo perchè è un buon allenatore, che ha fatto gavetta, perfetto per il ruolo che Lotito vuole abbiano i nostri allenatori: io compro i giocatori, tu li alleni. Esperiena e competenza e un buon calcio. Questa mattina preso dallo sconforto, sono andato a rivedere, per confermarne la memoria, la carriera di Maestrelli. Fino alla Lazio, aveva condotto solo squadre del sud dalla C alla B e alla A, la Lazio è stata la sua grande occasione e l'alchimia ha fatto il resto. Tanto per dire che gli allenatori non si misurano solo dal CV.
Conceicao è il sogno, ma dico io, questa società lo metterebbe nelle giuste condizioni di lavorare? Perchè ad oggi non sembrerebbe un profilo adatto a questo modo di programmare le stagioni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
tudor ha traghettato in EL, ma stavolta ha ragione lotito... non si può dilapidare un patrimonio, cioè.. Guendouzi e Rovella han tirato la baracca di Sarri eh, non è che siano scarsi, e son giovani. Isaksen e Castellanos han comunque fatto meglio di molti altri, la società non ha soldi non può rivoluzionare tutto in un mercato.

E secondo me tudor essendosi dimesso l'ha capito, scelta iniziale stupida, come da prassi, ma alla fine il divorzio ha senso.

Mo' va preso un giovanotto, che non abbia una idea precisa di gioco, e che se la costruirà sulla rosa che Fabiani e lotito gli daranno... possibilmente una rosa giovane... esattamente quel che successe con inzaghi che ha innaugurato il periodo più vittorioso del ventennio lotitiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma voi capite che un ballottaggio Baroni-Conceicao è come Sabrina Salerno-Tina Pica?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Niente, siamo andati a tirare fuori Maestrelli per fare il parallelo.

50 anni fa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FeverDog il 06 Giu 2024, 09:44
non c'è nessun ballottaggio su

Esatto.
Lotito non considererà mai Sergio Meu Amigo, per un milione di motivi.

Non solo calcistici (che tanto di calcio lui non capisce una mazza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Io credo invece che Baroni sia roba di Fabiani e Lotito sappia bene che ha una bomba pronta ad esplodere fra le mani.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2024, 09:48
Io credo invece che Baroni sia roba di Fabiani e Lotito sappia bene che ha una bomba pronta ad esplodere fra le mani.

anch'io
e' tentato dal costo basso ma anche dall'immenso amore che ha per se stesso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Proprio non riesco a capire tutta questa incazzata generale per l'eventuale arrivo di Baroni.
Mi sembra un tecnico intelligente, che non si fossilizza su un solo modulo costringendo la società a rifare tutta la squadra come Sarri e Tudor, che cerca di tirar fuori il meglio dai giocatori che ha.
Visto il modo di operare sul mercato della società forse è una buona scelta.
Poi io spero che arrivi Conceicao, ma non perché penso sia meglio di Baroni, ma perché non gliela faccio a sentire tutta sta manfrina dei tifosi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Cazzo ma abbiamo la talent room usiamola anche per l'allenatore

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2024, 09:48

Ma per quale motivo lotito dopo aver scelto bielsa, passato a inzaghi per i motivi che si conoscono e perché aveva fatto bene post pioli, sarri e tudor, preso per bastone e carota, dovrebbe tornare a prendere un allenatore da rosa "max 500k di stipendio", come reja per dire?

Per me baroni è una boutade, lotito sta tentando di prendere altri, e al massimo ha mandato Fabiani a sondare il terreno per l'ultima spiaggia, nell'eventualità...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Sinceramente ho già l'elmetto da stagione da battaglia

Il tecnico è un problema relativo

In dodici mesi abbiamo perso Sergej, Felipe, Luis Alberto e Ciro è invecchiato male... Aggiungiamo che l'unica entrata di un m certo valore tecnico (Kamada) è già ito.

In questi anni non abbiamo preso alcun giovane pronto a subentrare... Forse Isaksen.

Quando cedemmo Candreva, avevamo Keita e pure Kishna. Oggi non abbiamo niente, forse Isaksen e in più dobbiamo colmare le lacune storiche (terzino sinistro)

Al momento il centrocampista più tecnico in rosa è Cataldi... Dove andiamo?

Chiaramente prenderemo giovanotti che giocoforza vanno aspettati. Non abbiamo 80 mln da mettere sul mercato

ProtocolloX

*
Lazionetter
* 35
Non credo ci sia volontà di investire pesantemente in questa sessione di mercato, pertanto al Gestore serve un tecnico "allineato, aziendalista, Lotitista"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2024, 09:52
Ma per quale motivo lotito dopo aver scelto bielsa, passato a inzaghi per i motivi che si conoscono e perché aveva fatto bene post pioli, sarri e tudor, preso per bastone e carota, dovrebbe tornare a prendere un allenatore da rosa "max 500k di stipendio", come reja per dire?

Per me baroni è una boutade, lotito sta tentando di prendere altri, e al massimo ha mandato Fabiani a sondare il terreno per l'ultima spiaggia, nell'eventualità...

Perchè non romperebbe il cazzo in sede di mercato, per dirla in parole povere.

E prenderebbe poco, che a suo modo di vedere è un'ottima referenza.

Ma sono anche convinto che sia in qualche modo frenato dal rischio che corre.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Abbonatodal72 il 06 Giu 2024, 09:51
Cazzo ma abbiamo la talent room usiamola anche per l'allenatore

lo sta facendo.
non capisco questa idea di lotito che si caga sotto nello scegliere allenatori di media bassa serie A.
A lui non frega nulla.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'ho scritto già ieri, alla fine chiuderanno con un parafulmine tipo de rossi, uno tra Nesta e Klose

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Se prendiamo Baroni e per caso perdiamo le prime due partite ci sarà l'assedio di Villa San Sebastiano, anche se paga gli ultras

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Mi state convincendo che il problema della Lazio non sia la società o il tecnico o i giocatori ma i tifosi (e pure i giornalisti).

Discussione precedente - Discussione successiva