Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Baroni vicino al Cagliari. Come detto prima secondo me non e mai stato un obiettivo della Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: radar il 06 Giu 2024, 12:55
Io, chiunque sia l'allenatore, mi abbonerò e tiferò Lazio sperando che la scelta della Società sia stata giusta. Poi valuterò i risultati

:beer: :up:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.884
Citazione di: RauLazio il 06 Giu 2024, 13:29
Baroni vicino al Cagliari. Come detto prima secondo me non e mai stato un obiettivo della Lazio.

Fonte?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma notizie di quello che lavora al LazioStyle?
Non pensate manchino gli insider?
Eppure ci sarebbe da sguazzare parecchio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProtocolloX

*
Lazionetter
* 35
Juric e Mazzarri possibili outsiders rispetto i tanti nomi fatti. Allegri pare abbia declinato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Finché non confermano i miei quattro giornalisti di riferimento, io tenderei a non credere ad alcuno.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2024, 13:35
Finché non confermano i miei quattro giornalisti di riferimento, io tenderei a non credere ad alcuno.
speriamo fiamme', pero' temo che ormai, chiunque sia, il profilo sia lo stesso, se non baroni, cannavaro, o gattuso o nicola, gente cosi che deve stare zitta ed accetare tutto.
oddi gattuso, per quanto faccia schifo almeno un po di esperienza la ha, ha allenato il milan, il napoli, ha vinto una coppa italia, non rischia di andare a giocare all'estero senza neanche sapere dove o in che giorno si gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.465
Citazione di: charlie il 06 Giu 2024, 13:33
Ma notizie di quello che lavora al LazioStyle?
Non pensate manchino gli insider?
Eppure ci sarebbe da sguazzare parecchio...

guarda tra insider, isiderini, ragazzi di san sebastiano e quant'altro la voce ripetuta è che Fabiani spinga per Baroni ma  Lotito non sarebbe affatto convinto e vuole prendere lui in mano la situazione (  8) ), con contatti ancora con Allegri e Conceicao...magari c'azzeccano per  una volta !!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Giu 2024, 13:37
speriamo fiamme', pero' temo che ormai, chiunque sia, il profilo sia lo stesso, se non baroni, cannavaro, o gattuso o nicola, gente cosi che deve stare zitta ed accetare tutto.
Non so cosa risponderti, perché la logica purtroppo è quella ed è palese. Io continuo a sperare in un miracolo, ma credo che quand'anche avvenisse, lo pagheremmo, perché Lotito è un dolmen refrattario, impermeabile e indifferente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Com'è il borsino allenatori Lazio alla 13:40 di giovedì?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Giu 2024, 13:37
oddi gattuso, per quanto faccia schifo almeno un po di esperienza la ha, ha allenato il milan, il napoli, ha vinto una coppa italia, non rischia di andare a giocare all'estero senza neanche sapere dove o in che giorno si gioca.
Ma che significa gente così che deve stare zitta ed accettare tutto?
Ad Allegri a gennaio hanno preso Alcaraz ...

Contenuto sponsorizzato

ProtocolloX

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: trax_2400 il 06 Giu 2024, 13:40
Com'è il borsino allenatori Lazio alla 13:40 di giovedì?

Juric e Mazzarri alla finestra, Allegri pare abbia rifiutato, Divergenze tra Fabiani che propone Baroni, Cannavaro, Nicola e Lotito che pensa a Klose, Coincecao e Gattuso

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: ProtocolloX il 06 Giu 2024, 13:43
Juric e Mazzarri alla finestra, Allegri pare abbia rifiutato, Divergenze tra Fabiani che propone Baroni, Cannavaro, Nicola e Lotito che pensa a Klose, Coincecao e Gattuso

Ma ovvio che Allegri ha declinato.

Lotito forse non ha capito che con quello che ha combinato l'estate scorsa con Sarri si è sputtanato con certi profili.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
a) prendere un allenatore di livello. Conceicao, De Zerbi, Chi vi pare. No Gattusi.
b) prendere un direttore sportivo meno ansioso di autoaffermazione

folazza

*
Lazionetter
* 989
Evitare assolutamente i vari inzaghi f., gattuso, brocchi, pirlo, giampaolo, nesta e nomi simili. Come se fa a pensa a baroni che è uno con 8 esoneri alle spalle? Lo prendi per far fare autogestione ai senatori e non impegnarti sul mercato è palese dai.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Per cortesia fermate Fabiani, rimandatelo al Messina, al Foggia, alla casertana, e' lì dove dovrebbe stare! Una società come la Lazio rappresentata da lotito e Fabiani, ridatemi Caso e Papadopulo

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Mazzarri?!?
Mazzarri non hanno osato scriverlo neppure su Twitter!  :)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Per un anno giocammo senza centrali di difesa e
la logica mi fece pensare che avevamo in mano
l'accordo per Romagnoli a zero l'anno successivo.
Dopo la dichiarazione d'amore in diretta di Meu Amigo
logica vorrebbe che siano partite le trattative e che
in queste ore siano più calde che mai.
Almeno lo spero, poi se ci toccherà Baroni...
che dire... :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva