Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2024, 13:56
Questo accerchiamento mafioso contro Baroni però è inaccettabile.

Non mi meraviglio, giá i social sono di per sè lo sfogatoio ideale per gli "odiatori", figuriamoci quando in un campo "de panza" come il mondo del calcio ti ritrovi calato in un contesto da esaurimento nervoso come quello della Lazio attuale

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2024, 13:56
Questo accerchiamento mafioso contro Baroni però è inaccettabile.

Esatto, per di più dopo aver fatto la sua migliore stagione in carriera, comunque se è sveglio, al di là della grandissima occasione, non può non rendersi conto in cosa si andrebbe ad infilare (anche se per lui il gioco potrebbe valere la candela).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
No Marco Baroni non posso sopportarlo, non dopo tutto quello che è successo. Non dopo questi anni. Da parte mia Lotito (e quindi anche Dazn ecc) non vedrà 1 euro, neanche 1, quest'anno. Basta, non si possono fare sacrifici e poi buttarli per sta gente qua. Basta.

Forza Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Abbate sta tirando la volata a Baroni. In sintesi con Conceiçao ci sarebbero altre dimissioni, Baroni è un allenatore per il livello della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: lazios il 06 Giu 2024, 14:15
Esatto, per di più dopo aver fatto la sua migliore stagione in carriera, comunque se è sveglio, al di là della grandissima occasione, non può non rendersi conto in cosa si andrebbe ad infilare (anche se per lui il gioco potrebbe valere la candela).

Si è ancora liberi di dire che Baroni non piace come allenatore della Lazio? Che si preferirebbe altro? Non ho letto nemmeno un'offesa alla persona, è un onesto allenatore, solo che vorremmo altri allenatori.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
cmq Abate  or ora sta difendendo la scelta di Baroni per cui me sa  lo possiamo dare per fatto davvero  8)...riguardo gli attacchi a Baroni sono chiaramente [...], lui che c'entra? si scherzosamente gli si puo' scrivere di non accettare ma ripeto scherzando, in maniera ironica, insulti e quant'altro fanno schifo...bisogna colpire Lotito ma come?? zero abbonamenti? stadio vuoto ? domenica alle elezioni qualche decina di migliaia di schede con la croce sul simbolo di Forza Italia ma la scritta " Lotito vattene " cosi' invalidi il voto e il messaggio arriva al mondo della  politica in cui sguazza ?  boh... :(

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Bella scelta del cazzo.. Mi aspetto un quinquennale con opzione

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Il problema vero è che Baroni è l'allenatore giusto per noi, in questo momento e per il prossimo futuro.
L'astio verso di lui nasce da questa consapevolezza conscia o inconscia che sia.
Se la nostra dimensione attuale è quella forgiata da una 'macchietta' di Presidente/padre/padrone, con un DS con esperienza più che ventennale in serie minori, con un gruppo di giocatori viziati e conniventi, seve un allenatore con il profilo di Baroni e, magari, funzionerà pure. Se poi abbiamo sognato qualcosa di diverso, a partire dall'arrivo di Sarri, è bene ricordarsi che è stato solo un sogno.
La nostra attuale situazione è questa e questa proprietà ha raggiunto il massimo livello raggiungibile per le sue possibilità (materiali e non solo).
Parlando di sogni: sogno una nuova proprietà, non serve che sia ricca, mi basterebbe che fosse 'normale'..... povera Lazio nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2024, 14:19
Si è ancora liberi di dire che Baroni non piace come allenatore della Lazio? Che si preferirebbe altro? Non ho letto nemmeno un'offesa alla persona, è un onesto allenatore, solo che vorremmo altri allenatori.

Ci mancherebbe, io parlo delle prese per il culo sui social che usano lui per colpire Lotito, mica è colpa di Baroni se qualcuno lo chiama eh, mi sembra come la storiella con Fabiani (che vorrebbe i pipponi mentre Lotito prenderebbe Klopp).
La colpa è di uno soltanto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: arturo il 06 Giu 2024, 12:56
Sempre meglio di un conte...  :beer:
I baroni sono l'ultima grado nella scala dei titoli nobiliari.
Sappiatelo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
L'unico modo per farsi sentire è non dare un euro a Lotito. Insisto.
Niente abbonamenti, niente lazio style shop, niente dazn, niente di niente. E' l'unico modo per colpirlo. Dobbiamo fare questo, non ci sono alternative.
E sempre rispetto per chiunque, a partire da Marco Baroni che non c'entra nulla.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.573
Baroni comunque fa 4-3-3, la cosa positiva mi pare sia che si cerchino solo allenatori che facciano una 4-3-3 (e varianti), quindi credo che l'idea sia tenere questa difesa, eventualmente comprare un terzino sx e davanti vedere che fanno i vecchietti rimasti. La difesa a 3 alla fine non mi pare abbia convinto, mentre con la 4 si salva capra e cavoli soprattutto Romagnoli e anche Casale, così come far fare i terzini a Hysaj o Marusic è preferibile che le ali.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Dissi il 06 Giu 2024, 14:03
ma davero ho letto Giampaolo?
Giampaolo e mazzarri?

ma no. è solo un nuovo utente che si diverte a fare terrorismo psicologico insieme a quell'altro scappato di casa di bergonzini.

a me finora il nome di Baroni sembra quello che è stato Prandelli a suo tempo, lasciato appeso in un albergo per qualche giorno. ma se dite che abbate sta difendendo la scelta mi sa che tocca rassegnarsi

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Se Lotito c'ha la possibilità di prendere Conceicao o riprendere Sarri e prende Baroni con me ha chiuso, anche se Baroni dovesse fare benissimo. Scelta folle innun momento davvero difficile in cui servirebbe fare quadrato tutti insieme, se se ne fotte adesso per me è morto non gli dò piu un euro finche non se leva dar cazzo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Baroni c'ha una faccia e una storia alla Provedel.
Io comincio a volergli bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2024, 14:17
Abbate sta tirando la volata a Baroni. In sintesi con Conceiçao ci sarebbero altre dimissioni, Baroni è un allenatore per il livello della Lazio.

A me sembra ragionevole quanto dice abbate.
Può non piacere, ma è la realtà che anche qui dentro a volte ha faticato a passare.
Torno a quanto diceva LS: senza un aumento dei ricavi quei giri di motore non li reggiamo. Con l'ultimo inzaghi e con Sarri siamo stati al limite grazie a due CL, ma in realtà la nostra dimensione è questa. La dimensione della Lazio di lotito a livello di potenzialità economiche è questa. Poi ci possono stare, e si spera ci saranno ancora, exploit sportivi. Resta però che senza investimenti e idee che facciano crescere i ricavi strutturalmente (player trading, stadio, ecc) questi siamo.
E allora non ha senso andare sui conceicao con cui finisci a sbattere il grugno tra tre mesi.

Ci siamo ridimensionati, anche a causa di mercati in larga parte toppati (e vengo alla discussione con jsv e ib dell'altro giorno). Non siamo il Genoa né il Torino, ma non è un caso che prendiamo un allenatore che oggi starebbe bene a quel livello, con tutto il rispetto per baroni.
Perché a forza di prendere i basic, I Castellanos, i cancellieri, i vavro, ecc negli ultimi cinque anni invece di valorizzare i soldi entrati per diritti tv ed Europa li hai in larga parte svalorizzati.
Ci svegliamo quest'anno perché finora la presenza dei ciro, dei FA, dei savic ha mantenuto un livello apparente più alto, una sorta di doping percettivo, che oggi viene meno.

Oggi si torna alla realtà e, posso dirlo? Mi sembra quasi augurabile che accada e i laziali smettano di vivere nel loro mondo parallelo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.623
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Secondo Abbate Lotito vuole un allenatore che non spinga per portare determinati giocatori che hanno legami con i suoi agenti. In pratica uno che si fa andare bene qualsiasi cosa e il mercato lo fa Lotito trovando qualcuno a prezzo di saldo, se poi non c'entra niente con il modulo è relativo

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Baroni no grazie. Sarebbe la certificazione ISO del ridimensionamento per quest'anno e per il futuro: obiettivo "lotta per andare in Conference" come massimo.
A sta botta ce scavalca persino la Fiorentina, temo, e ce ne voleva!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Discussione precedente - Discussione successiva