Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2024, 14:33
A me sembra ragionevole quanto dice abbate.
Può non piacere, ma è la realtà che anche qui dentro a volte ha faticato a passare.
Torno a quanto diceva LS: senza un aumento dei ricavi quei giri di motore non li reggiamo. Con l'ultimo inzaghi e con Sarri siamo stati al limite grazie a due CL, ma in realtà la nostra dimensione è questa. La dimensione della Lazio di lotito a livello di potenzialità economiche è questa. Poi ci possono stare, e si spera ci saranno ancora, exploit sportivi. Resta però che senza investimenti e idee che facciano crescere i ricavi strutturalmente (player trading, stadio, ecc) questi siamo.
E allora non ha senso andare sui conceicao con cui finisci a sbattere il grugno tra tre mesi.
Ci siamo ridimensionati, anche a causa di mercati in larga parte toppati (e vengo alla discussione con jsv e ib dell'altro giorno). Non siamo il Genoa né il Torino, ma non è un caso che prendiamo un allenatore che oggi starebbe bene a quel livello, con tutto il rispetto per baroni.
Perché a forza di prendere i basic, I Castellanos, i cancellieri, i vavro, ecc negli ultimi cinque anni invece di valorizzare i soldi entrati per diritti tv ed Europa li hai in larga parte svalorizzati.
Ci svegliamo quest'anno perché finora la presenza dei ciro, dei FA, dei savic ha mantenuto un livello apparente più alto, una sorta di doping percettivo, che oggi viene meno.
Oggi si torna alla realtà e, posso dirlo? Mi sembra quasi augurabile che accada e i laziali smettano di vivere nel loro mondo parallelo
Purtroppo condivido.
Se sarà baroni tiferò lui è la Lazio mia perché come ho tifato x la Lazio di Erickson ho tifato anche quella di Mimmo Caso.
Se il problema sono i senatori forse Baroni sara ora di fare una rivoluzione silenziosa .. cosa che Tudor nn è stai in grado di fare cozzando subito con tutti.
Dovremo fare un mercato con giocatori da Verona Fiorentina ecc e cercare di farli giocare nella speranza che siano i prossimi Sergio e Mago.
Questo abbiamo capito che i Sarri e i Tudor nn lo fanno perché giustamente vogliono vincere e Lotito vuole solo campare tra alti e tanti bassi.
Abbiamo visto x la 3ª volta che dopo un bel piazzamento facciamo il capitombolo.
Solo ripetere stagioni alla Inzaghi con bel gioco qualche vittoria importante sarà x noi un risultato.
Nn sogni ma solide realtà