Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Giu 2024, 13:23
non è questo il punto, a parte che prima non c'erano i diritti tv che ora si intasca il presidentissimo e che sono i quinti\sesti della serie a, ma il punto è che questa non è la lazio questa è la squadra di lotito, io la lazio posso anche accettarla in B la lotitese solo perche è biancazzurra no!

ma smettetela di dire sciocchezze per favore

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
C'è un clima irrespirabile, mi sembra di rivivere l'estate 2016, allorquando Bielsa non si presentò a Roma e fu chiamato Simone Inzaghi che era già a Salerno.
Pure allora sembrava ci trovassimo di fronte ad un ridimensionamento totale, invece sappiamo tutti come è andata.
Servirebbe un pò di equilibrio.
Tudor è un buonissimo tecnico, ma ha palesato forti spigolature caratteriali, che sono alla base anche di precedenti dimissioni in altri club.
Speravo il nuovo Mister si scegliesse tra Allegri, Conceicao, Baroni non scalda i cuori, ma questa ferocia nelle critiche a priori sono illogiche, ha cmq dimostrato di essere un buon tecnico, non vedo tutta questa tragedia sportiva.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Che tristezza mi mette la Lazio da quasi 1 anno

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
Niente di strano, è semplicemente arrivato il momento che un po' tutti temevamo... Siamo diventati Torino, Fiorentina, ecc.

Tra poco sarà ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2024, 14:33
A me sembra ragionevole quanto dice abbate.
Può non piacere, ma è la realtà che anche qui dentro a volte ha faticato a passare.
Torno a quanto diceva LS: senza un aumento dei ricavi quei giri di motore non li reggiamo. Con l'ultimo inzaghi e con Sarri siamo stati al limite grazie a due CL, ma in realtà la nostra dimensione è questa. La dimensione della Lazio di lotito a livello di potenzialità economiche è questa. Poi ci possono stare, e si spera ci saranno ancora, exploit sportivi. Resta però che senza investimenti e idee che facciano crescere i ricavi strutturalmente (player trading, stadio, ecc) questi siamo.
E allora non ha senso andare sui conceicao con cui finisci a sbattere il grugno tra tre mesi.

Ci siamo ridimensionati, anche a causa di mercati in larga parte toppati (e vengo alla discussione con jsv e ib dell'altro giorno). Non siamo il Genoa né il Torino, ma non è un caso che prendiamo un allenatore che oggi starebbe bene a quel livello, con tutto il rispetto per baroni.
Perché a forza di prendere i basic, I Castellanos, i cancellieri, i vavro, ecc negli ultimi cinque anni invece di valorizzare i soldi entrati per diritti tv ed Europa li hai in larga parte svalorizzati.
Ci svegliamo quest'anno perché finora la presenza dei ciro, dei FA, dei savic ha mantenuto un livello apparente più alto, una sorta di doping percettivo, che oggi viene meno.

Oggi si torna alla realtà e, posso dirlo? Mi sembra quasi augurabile che accada e i laziali smettano di vivere nel loro mondo parallelo

Appunto.
La realtà è questa.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Schira ha appena scritto che l'accordo è vicinissimo. Il contratto pare sia già pronto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2024, 15:14
Al di là che io spero in qualcosa di diverso, ma Sarri arrivò a napoli a 56 anni, senza mai aver fatto una coppa europea e con una sola stagione di A alle spalle... poi è diventato un santone perché fece giocare bene empoli e poi napoli... fine. Perché non mi pare in chelsea, juve e Lazio si sia visto questo gran calcio... e ha pure vinto poco, una scudetto scontatissimo col nostro crollo e una coppa che vince anche l'atalanta con 1/5 del valore della rosa.
ADL scelse Sarri perché di calcio ne capisce, per lui parla la storia. Lotito sceglie Baroni perché costa poco e non rompe il cazzo con pretese, rosa e metodi di gioco. Fine.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: gentlemen il 06 Giu 2024, 15:16
C'è un clima irrespirabile, mi sembra di rivivere l'estate 2016, allorquando Bielsa non si presentò a Roma e fu chiamato Simone Inzaghi che era già a Salerno.
Pure allora sembrava ci trovassimo di fronte ad un ridimensionamento totale, invece sappiamo tutti come è andata.
Tudor è un buonissimo tecnico, ma ha palesato forti spigolature caratteriali, che sono alla base anche di precedenti dimissioni in altri club.
Speravo il nuovo Mister si scegliesse tra Allegri, Conceicao, Baroni non scalda i cuori, ma questa ferocia nelle critiche a priori sono illogiche, ha cmq dimostrato di essere un buon tecnico, non vedo tutta questa tragedia sportiva.

Beh dai, cosa sarà mai aver preso un tecnico come ce ne sono 500 nelle categorie infeririori.

Il suo cv cosa ha di più di altri 100?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Perché è una scelta che non ha nessuna logica e nessuna progettualità dietro.
È Baroni perché è libero, altrimenti sarebbe stato Semplici o Liverani.
È sicuramente un buon allenatore, ma per salvezze e promozioni dalla B.
Parliamo di un uomo di 63 anni, non del 32enne emergente.
Cosa devi e puoi costruire con Baroni? Che prospettive puoi avere con Baroni?

Viene perché per lui è l'occasione della vita, pure se gli vendono la macchina e deve venire a piedi, va bene lo stesso.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
scelta imbarazzante. può essere pure il miglior tecnico del mondo, ma è una scelta mediaticamente e gestionalmente senza senso.
lotito-fabiani-baroni, quasi 200 anni in 3.

VECCHI VECCHI VECCHI

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Baroni è l'ennesimo cazzotto in faccia del presidente ai tifosi. Volevamo uno famoso, bravo, ambizioso? Cor cazzo, prende quello agli antipodi perché dobbiamo capire ancora una volta chi è che comanda.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Se viene Baroni, io nel mio piccolo disdico Sky, DAZN e non regalerò più un click ai vari sitarelli lazia in giro per il web. Mi rode il culo solo per mio figlio che a 6 anni quest'anno ha fatto l'esordio sugli spalti dell'Olimpico....ma il prossimo anno non gli regalo 1€

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Giu 2024, 15:20
ADL scelse Sarri perché di calcio ne capisce, per lui parla la storia. Lotito sceglie Baroni perché costa poco e non rompe il cazzo con pretese, rosa e metodi di gioco. Fine.

Il discorso era: Baroni è 20 anni che allena e non ha mai fatto una partita di coppa. Come Sarri. Fine.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Penso che parecchi quest'anno abbandonano lo stadio e non si abbonano se arriva Baroni...

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Il paragone non calza.
C'era cmq una base buona, e prendevi un allenatore giovane che conosceva anche chi sturava i water di Formello, oltre ad avere un budget di mercato già stanziato per Bielsa, che ti consentì di prendere buoni giocatori.
Adesso la rosa è alla frutta, nello spogliatoio c'è il caos, non c'è una lira, la società è lotito, la moglie, il figlio e fabiani, e due allenatori ti hanno sfanculato in tre mesi perché vuol fare la squadra lui e poi chiederti di preparare un minestrone con 2 carote e tre foglie di lattuga.
Il problema quindi non è Baroni, che magari sarà anche bravo, ma cosa rappresenta l'ingaggio di Baroni.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

Discussione precedente - Discussione successiva