Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PaperoGiallo il 06 Giu 2024, 19:00
Un ragionamento a "voce alta" per coloro ai quali, legittimamente, non piace la scelta di Baroni.
Se abbiamo una strada per il successo è molto simile a quella dell'Atalanta: un allenatore capace di valorizzare giocatori poco conosciuti, qualche scommessa sul calcio mercato, gioco e organizzazione che prevalgono sulle individualità. E se c'è un modo di fare questo è con allenatori tipo Baroni. Presto per dire se avrà successo, ma mettere in panchina un grande nome (che come abbiamo visto può anche essere "bollito"), senza poter fare un mercato all'altezza non ha senso. E' come avere una carrozzeria da Ferrari e un motore da 500: si creano squilibri e alla fine salta tutto.
Perciò ben venga la strada della creatività, senza grandi annunci, del lavoro certosino e silenzioso e, chissà, potremmo diventare la sorpresa del prossimo anno.

:ssl

P.

sto discorso, che io condivido al 100%, lo potevi fare con italiano

con baroni mi lascia sinceramente molto perplesso. credo che porti stabilità e concretezza, e una sana dose di normalità e serenità di cui abbiamo bisogno, peró non è quello che mi valorizza i giocatori.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: anselazio il 06 Giu 2024, 18:38
Quando pensi che abbia toccato veramente il fondo, lotito riesce a scavare più in basso,
sprofondando nella sua incapacità e inadeguatezza.

Si sapeva che sarebbe stata una stagione complicata.
L'ingaggio di "Nedo" Baroni la rende certezza.
Come detto, la Brigata 40 punti sarà in auge l'anno prossimo (peraltro quarantennale di una stagione che più infausta non si può, visto che vanno ricordate anche le ricorrenze sgradevoli).
Il battaglione 38 dovrebbe bastare

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2024, 19:01
Da certezza dell'anno scorso a sorpresa del prossimo anno e' n'attimo proprio.

Certezza lo scorso anno forse non eravamo, visto come sono andate le cose. E comunque bisogna evolvere e trovare le soluzioni migliori di volta in volta.

P.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2024, 18:02
Ci si rilegge fra qualche mese o anno.
Un abbraccio a tutti, forza Lazio  :asrm
Passato lo sconforto (più che legittimo), dopo i primi colpi di mercato e dopo le prime scoppiettanti amichevoli della Lazio di baroni sarai di nuovo qui.
Non è che si guarisce tanto facilmente dalla Lazialità!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Uno dei momenti più deprimenti degli ultimi anni.
Ma non per Baroni, lui fa bene ad accettare l'occasione della vita.
Per quello che rappresenta la scelta.
Non che non si sapesse già eh...
Senza soldi, senza idee, senza staff, senza voglia di sbattersi per la squadra, il resto è tutto una conseguenza.
Il fatto (se vero) che abbia chiamato Allegri, fa poi capire in quale universo parallelo vive lotito, convinto di essere il più furbo e il più sveglio.
Aggiungo che chi fa paragoni con il dopo Bielsa non ha ancora capito il livello della rosa e del budget disponibile quest'anno per modificare una squadra vecchia, svogliata e dove tutti fanno cosa vogliono.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: PaperoGiallo il 06 Giu 2024, 19:00
Un ragionamento a "voce alta" per coloro ai quali, legittimamente, non piace la scelta di Baroni.
Se abbiamo una strada per il successo è molto simile a quella dell'Atalanta: un allenatore capace di valorizzare giocatori poco conosciuti, qualche scommessa sul calcio mercato, gioco e organizzazione che prevalgono sulle individualità. E se c'è un modo di fare questo è con allenatori tipo Baroni. Presto per dire se avrà successo, ma mettere in panchina un grande nome (che come abbiamo visto può anche essere "bollito"), senza poter fare un mercato all'altezza non ha senso. E' come avere una carrozzeria da Ferrari e un motore da 500: si creano squilibri e alla fine salta tutto.
Perciò ben venga la strada della creatività, senza grandi annunci, del lavoro certosino e silenzioso e, chissà, potremmo diventare la sorpresa del prossimo anno.

:ssl

P.

Allora vai a scovare qualcuno nelle serie inferiori .

Baroni ha fatto bingo .

niente da perdere e tutto da guadagnare .

Alla Lazio serve Mister BDC come secondo in panchina .

E comunque accapigliarsi sull'allenatore non tenendo conto del Re Sole e' discussione inutile .

Fine pena mai e senza 41 bis.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: El Matador il 06 Giu 2024, 19:06
Uno dei momenti più deprimenti degli ultimi anni.
Ma non per Baroni, lui fa bene ad accettare l'occasione della vita.
Per quello che rappresenta la scelta.
Non che non si sapesse già eh...
Senza soldi, senza idee, senza staff, senza voglia di sbattersi per la squadra, il resto è tutto una conseguenza.
Il fatto (se vero) che abbia chiamato Allegri, fa poi capire in quale universo parallelo vive lotito, convinto di essere il più furbo e il più sveglio.
Aggiungo che chi fa paragoni con il dopo Bielsa non ha ancora capito il livello della rosa e del budget disponibile quest'anno per modificare una squadra vecchia, svogliata e dove tutti fanno cosa vogliono.

Ma dopo essersi piazzato in Senato che gli frega più della Lazio. Basta tenerla in serie a

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Occhio che alla fine non ci propini un'altra busta tipo Gattuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2024, 19:08
Ma dopo essersi piazzato in Senato che gli frega più della Lazio. Basta tenerla in serie a

La sintesi perfetta di quello che vediamo nell'ultimo anno e che ne vedremo in futuro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2024, 19:13
Ma infatti Baroni è il migliore, o poco ci manca, tra il livello a cui può ambire questa Lazio di Lotito

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: Laziolubov il 06 Giu 2024, 19:03
Il battaglione 38 dovrebbe bastare

Facciamo 40, per essere sicuri,
che non sarà una stagione facile per niente.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Se viene don baroni e gli fai un bel mercato a me va bene. Ma se avevamo la possibilità economica  e tecnica di fare un bel mercato rimanevano in successione Inzaghi,  Sarri e Tudor.

Pertanto don baroni viene perché il mercato sarà di basso livello. Non è colpa di baroni che rappresenta un onesto lavoratore da bassa classifica. Pertanto con lui abbiamo l'assetto completo in salsa Salernitana: presidente, ds, allenatore e per il momento rosa (Senza FA, LA, Kamada e prima SMS). Speriamo di non fare la stessa fine

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2024, 15:56
Io mi diverto a veder giocare la Lazio, anche con Baroni se sarà lui... però con Sarri mi sono spesso e volentieri annoiato, cosa che mi era capitata raramente.

Con Reja.
Quest'anno mi è sembrato di essere tornato ai tempi di Reja, che però ottenne risultati migliori.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Siamo tutti sconfortati, non tanto da Baroni, ma da questa mediocre società sportiva che non rispetta niente e nessuno.

Però mi rifaccio a quanto successo qualche anno fa, quando inseguimmo Bielsa, poi Sanpaoli, infine attingemmo alla nostra primavera e venne fuori Inzaghi e con lui le poche ma straordinarie soddisfazioni di qualche bel trofeo vinto e di una crescita costante.

Quindi, accanniamo i piagnisdei, noi non siamo le merde, non siamo le strisciate, noi siamo altro e, ne sono convinto, se l'ambiente si ricompatta nonostante Lotito, verranno belle soddisfazioni.

Avanti Lazio! :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2024, 19:13

Ecco, tra gattuso e baroni io mi prendo il secondo con sincero entusiasmo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2024, 19:22

Tipo tra Renzi e Fratoianni, insomma

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alasinistra il 06 Giu 2024, 19:21
Quindi, accanniamo i piagnisdei, noi non siamo le merde, non siamo le strisciate, noi siamo altro e, ne sono convinto, se l'ambiente si ricompatta nonostante Lotito, verranno belle soddisfazioni.

io penso che sarebbe meraviglioso se l'ambiente si compattasse e ad auronzo non si presentasse nessuno, nessuno comprasse merchandising, nessuno si presentasse alla prima in casa.
0 spettatori. zero. neanche una persona.
uno stadio modello covid.
per 19 partite.

se riesce a farvi ingoiare barone, riuscirà a farvi ingoiare qualcosa di più grosso il prossimo anno.

per conto mio, niente abbonamento, niente stadio, niente DAZN.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2024, 19:22
Pure io, ma la piazza si acquieterebbe

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Aquila1979 il 06 Giu 2024, 19:25
io penso che sarebbe meraviglioso se l'ambiente si compattasse e ad auronzo non si presentasse nessuno, nessuno comprasse merchandising, nessuno si presentasse alla prima in casa.
0 spettatori. zero. neanche una persona.
uno stadio modello covid.
per 19 partite.

se riesce a farvi ingoiare barone, riuscirà a farvi ingoiare qualcosa di più grosso il prossimo anno.

per conto mio, niente abbonamento, niente stadio, niente DAZN.

Perfetto!
Via pure quei click a quei sitarelli che girano intorno all'ambiente ...disinstallo tutto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Che poi - non so se mi era sfuggito o non era stato scritto- ho appena sentito che baroni ha un anno di contratto col verona; quindi per prenderlo adesso c'è da accordarsi con setti.

Discussione precedente - Discussione successiva