La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
gli hanno detto a Lollobrigida che si tratta di un testo scritto in messaggi?
gli serve un disegnino?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2024, 12:42
gli hanno detto a Lollobrigida che si tratta di un testo scritto in messaggi?
gli serve un disegnino?

Basterebbe leggere i CV di questi fenomeni...sono uno spasso

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 13:16
Basterebbe leggere i CV di questi fenomeni...sono uno spasso

Di uno che dice "porci ebrei" tu sei curioso del CV?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Sliver il 07 Giu 2024, 13:45
Di uno che dice "porci ebrei" tu sei curioso del CV?

Vorrei conoscere come questi individui riescano a ricoprire certe posizioni..la lettura spiega tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Precisione il 07 Giu 2024, 12:19
Signorelli: Mi autosospendo da capo ufficio stampa ministro Lollobrigida

"Con riferimento a quanto pubblicato su alcuni organi di stampa, tengo a precisare di non ricordare la conversazione in oggetto, che sarebbe avvenuta molti anni anni fa, e che oggi mi ha colto del tutto di sorpresa. Ritengo altresì doveroso sottolineare quanto mai distanti da me, dal mio pensiero e dal mio sentire, siano i gravi contenuti di quella conversazione. In attesa di chiarire la vicenda, ho comunicato la mia autosospensione, con effetto immediato, dall'incarico di capo ufficio stampa del ministro Lollobrigida". Così in una nota Paolo Signorelli.

Fascisti pucciosi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

"Con riferimento a quanto pubblicato su alcuni organi di stampa, tengo a precisare di non ricordare la conversazione in oggetto, che sarebbe avvenuta molti anni anni fa, e che oggi mi ha colto del tutto di sorpresa. Ritengo altresì doveroso sottolineare quanto mai distanti da me, dal mio pensiero e dal mio sentire, siano i gravi contenuti di quella conversazione. In attesa di chiarire la vicenda, ho comunicato la mia autosospensione, con effetto immediato, dall'incarico di capo ufficio stampa del ministro Lollobrigida". Così in una nota Paolo Signorelli.

Format per una nuova trasmissione: "Non sapevo di essere fascio - Stagione 1"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Giu 2024, 15:37
Format per una nuova trasmissione: "Non sapevo di essere fascio - Stagione 1"

sempre meglio .

dal non sapere di aver acquistato casa al Colosseo a questo .

con in mezzo il francobollo al gerarca romanista .

Par Condicio .

( sbaglio o Lollo e' laziale ? )

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 12:21
Chi ha scritto questo?
Devi circostanziare quelli che affermi altrimenti è aria fritta
io non devo fa' proprio niente, comunque è tutta roba ancora presente su questo topic, e neanche troppe pagine fa: basta leggere.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Baldrick il 07 Giu 2024, 16:33
io non devo fa' proprio niente, comunque è tutta roba ancora presente su questo topic, e neanche troppe pagine fa: basta leggere.

Segnala al moderatore questo ciarpame laddove sia presente...questo devi fare..io non ho mai letto niente dal genere su queste pagine.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2024, 10:19
State leggendo quel che esce dal processo diabolik?
Le chat con signorelli?

Questa è gente che conduceva programmi radio, in particolare a Rio, radio incontro olimpia, dove conduce pure artibani.

E c'era pure qui sopra chi apprezzava radio e trasmissione.
Ecco, a proposito di cornice marcia, zona grigia e via cantando.

Ovviamente c'è chi (ergendosi a difensore d'ufficio del soggetto in questione) se l'è presa con chi ha reso pubblica una chat privata. Cosa che però, se non erro, è accaduta esattamente qualche settimana/mese fa ad un professore algerino reo di aver attaccato Israele (appunto sempre in una chat privata). Li non ricordo levate di scudi (e il professore in questione non si è potuto dimettere perché l'hanno cacciato direttamente).
Il classico doppiopesismo...

Vabbe forse sono un po' ot. Comunque nel mio piccolo ho trovato sempre odioso questo "giornalista" e la sua trasmissione su RIO. Era inascoltabile a prescindere da tutto.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Sono orgogliosamente progressista e laziale, complimenti per questo thread.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Questo scemo ha pestato una merda bella grossa. Nazista a sua insaputa... sta dimostrando il medesimo coraggio del suo DVCE©️ quando lo beccarono vestito da tedesco in fondo ad un camion...
Deve essere un marchio di fabbrica.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
E domani si andrà anche a votare e sti stronzi andranno in massa mortacci loro.
Fuori i fascisti dall'Italia!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483

morte' faceva prima a dire mi dissocio da me stesso , che merde quando presi in castagna rinnegano sempre tutto
(per ora, che con l'aria che tira tra un po' si faranno vanto anche di queste frasi)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
All'interno delle chat tra Paolo Signorelli e Fabrizio Piscitelli emergono anche diversi audio. Si parla di battaglie da fare allo stadio per eliminare i presunti torti arbirali nei confronti della Lazio. Come? Organizzando ululati razzisti durante la partita. «L'unica soluzione è fare gli ululati», conferma in un vocale Signorelli che ribadisce la strategia di Piscitelli per avere "giustizia".

La zona grigia sostiene questa gente qua. Chi esplicitamente, chi nell'ombra, perché a dirlo si vergogna di essere guardato male dai "benpensanti".
Spesso li vota, altrimenti li appoggia nei modi più trasversali. A volte anche solo facendo un coro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: sharp il 08 Giu 2024, 00:00

morte' faceva prima a dire mi dissocio da me stesso , che merde quando presi in castagna rinnegano sempre tutto
(per ora, che con l'aria che tira tra un po' si faranno vanto anche di queste frasi)

Ma poi basterebbe riprendere le sue partecipazioni all'epoca de la voce della nord in radio per capire che sono posizioni assolutamente coerenti con la sua storia.
Questa dissociazione fa un po' a pugni col purismo che questa gente tanto rivendica nel definirsi orgogliosamente fascista.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Quale perversa logica ti porta a pensare che ululare possa essere un modo efficace per interrompere i torti arbitrali?
Ah sono fascisti, come non detto.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Discussione precedente - Discussione successiva