Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Giu 2024, 17:41
#poromarcobaroni
Mi fa tenerezza, al momento. Non credo che abbia capito in che inferno si stia cacciando. Certo, per 1 bombone e mezzo netto all'anno io farei il mercenario in Yemen, però non credo che gli mancassero alternative più soft...
Il Cagliari

Se non gli prendono un attaccante che faccia gol, non escludo il rischio bassifondi, il prossimo anno

Eviterei ironie, anche qui, come quando si parlava di Bologna e simili

Edit: ricordo anche che abbiamo perso Felipe Anderson e probabilmente Luis Alberto, gente con numeri importantissimi nella nostra economia, pochi scherzi

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: paolo71 il 07 Giu 2024, 17:43
appena sentito che andava a formello era fatta.
quello accetta tutto.
Beh, non c'erano dubbi. Anche se per ora la firma è stata annunciata da una sola fonte, è uguale. Di certo non sta a Formello per rifiutare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2024, 17:34
Ha firmato.

Io sono molto istintivo e inoltre più ci si accanisce su una faccia pulita, più mi ci affeziono.
A me ricorda anche fisicamente Provedel.
Stesse storie fatte di gavetta e umiltà.
Di buone maniere ed educazione.
Di sacrifici ed  buon senso.
Per me farà bene e ci innamoreremo di lui.
Alcuni saranno sorpresi, altri saliranno sul carro come niente fosse, altri criticheranno a priori come hanno fatto e fanno con Provedel.
Forza Marco
Forza Ivan

P.S non riesco a postare più foto ma son veramente padre e figlio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.518
Citazione di: purple zack il 07 Giu 2024, 17:42
non mi piace baroni. neanche un po'.
come inizia a non piacermi fabiani.

ma continuo a non condividere questo clima tremebondo che porta alcuni addirittura a temere la B...
La B no, ma un'annata di merda già da giugno uno non se la sarebbe aspettata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: purple zack il 07 Giu 2024, 17:42
non mi piace baroni. neanche un po'.
come inizia a non piacermi fabiani.

ma continuo a non condividere questo clima tremebondo che porta alcuni addirittura a temere la B...

No, la B è impossibile anche se non compriamo nessuno e rimaniamo così.
Certo, sapere già a giugno che lotteremo per la conference e per fare bene in coppa italia un po' di entusiasmi li smorza, soprattutto immaginando il clima già pesante tra le modalità di espressione della società, i nazi allo stadio (che approfitteranno della calma piatta in campionato per fare un po' di campagna elettorale) e i comportamenti irritanti nello spogliatoio.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.518
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2024, 17:45
Io sono molto istintivo e inoltre più ci si accanisce su una faccia pulita, più mi ci affeziono.
Di sacrifici ed educazione.
Alcuni saranno sorpresi, altri saliranno sul carro come niente fosse, altri criticheranno a priori come hanno fatto e fanno con Provedel.
Forza Marco
Forza Ivan

Adler, 20 anni di carriera di bassissimo livello. Provedel aveva dimostrato di essere un ottimo portiere, come fai a paragonare le cose?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Forza Marco
Forza Ivan

Ma basta co sta narrazione, serve gente giovane, forte e famelica. Questa è una totale destrutturazione, non un ridimensionamento, ve ne accorgerete.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Forza Marco
Forza Ivan

Sì, è vero, somiglia molto a Provedel. Io non ho niente contro Baroni, ma avrei voluto altro. Sono delusa e non posso farci niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Di sacrifici ed  buon senso.
Forza Marco
Forza Ivan

Concordo

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Raga', somiglia fisicamente a Provedel. Leggeteli bene i post.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2024, 17:10
Il futuro era oggi.

Se fanno aspettare una settimana con Formello che sarà vuota, per quanto possa essere eclatante, rimarrà fine a se stessa.

Oggi all'arrivo di Baroni bisognava fare come quando Cragnotti stava per vendere Signori al Parma.

La prossima settimana con i contratti depositati, Baroni in panciolle in Toscana, Fabiani pe i castelli e Lotito a Cortina che senso ha. Fanno passare la buriana che tanto il raduno tra 1 settimana sarà tra 1 mese.

hai ragione e mi quoto da solo su un mio post di ieri ...andava fatto subito prima delle decisioni irrevocabili, settimana prossima che fa? caccia Baroni dopo la firma ?? dementi che non si smentiscono mai...

oggi ho sentito un spot alla radio in cui riproponevano  la voce del compianto Gianni Elsner per chiedere beneficenza per la sua associazione che gli è sopravvissuta...mi è tornato in mente adesso Gianni e quando grazie a lui fu impedita la cessione di Signori al Parma, si grazie a lui che fomento' e in pratica indisse la manifestazione sotto casa di Cragnotti, la sua passione e la sua foga alla radio per una cessione che magari era  pure giusta economicamente e tecnicamente ( Cragnotti disse che con quei soldi avrebbe  portato Pippo Inzaghi e Seedorf ) ma che scontentava fortemente  i tifosi ....ecco ci fosse oggi un Gianni Elsner !! magari avrebbe  portato qualche  migliaia di tifosi a villa San Sebastiano e chissa' se il senatore se ne sarebbe fregato...ma  mi sarei anche accontentato di sentirlo con foga e con rabbia contro questo declino, le radio stamattina e nel pomeriggio erano tutto un tono dimesso, accettazione passiva dei fatti, disamine si critiche ma con toni da oratorio...sembra che il declino a cui ci sta  portando questa proprieta' sia un fatto ineluttabile e anche  poi purtroppo che tutti devono porta' er pane a casa per cui meglio non affondare in tono e critiche, hai visto mai non me fanno piu' entra' l'inviato a Formello ... 8)

Lirik

*
Lazionetter
* 34
ma poi qualcuno ha visto giocare il lecce e il verona si?
per mettere in prospettiva quello che andremo a vedere...baroni oltre ad essere chiaramente un allenatore di basso livello, è pure un minestraro senza paragoni. poor man ranieri.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Il momento più basso degli ultimi vent'anni. Grazie presidè. Se fosse successo dellà, mi sarei dovuto imbottire di bromuro per non diventare cieco

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
non è Baroni il problema @Adler, ma a molti la scelta di Baroni ha scoperchiato il vaso di pandora.

*vaso di pandora che era già sul tavolo da qualche anno, come sempre sottolineato da Least, ma che la scelta di Sarri e i risultati sportivi avevano contribuito a tenere socchiuso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2024, 17:49

Capace che vendano pure i portieri allora

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2024, 17:49
Ok Fiammé, ma pure fosse somigliato a Klopp sempre Baroni si chiamava

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Capace che vendano pure i portieri allora
Bella Vaz, ma non riesco a ridere adesso.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.579
Il motivo, il motivo...il MOTIVO. Non è un discorso di allenatori, per quanto Baroni sia la scelta peggiore che si potesse fare. Ha fatto l'ennesimo capolavoro di bruttezza

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Il vero male è chi ci tiene in ostaggio

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Io sono avvilita. La mia razionalità è uscita a farsi un giro.

Discussione precedente - Discussione successiva