Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
I commenti degli addetti ai lavori che girano sono fantastici. Sembra che stiamo prendendo Klopp.Tre mesi fa su Sarri, più o meno gli stessi dicevano il peggio possibile.
Io sono annichilito, mi sembra impossibile quello che sta accadendo. Mi sta pure sul caxxo da sempre Baroni.
Se fossi una merxa romanista, mi sentirei male dal godimento.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
ma non c'è una breccola. Kamada è andato, Guendouzi chiederà la cessione. di internazionali chi c'è rimasto?
Guendouzi, Rovella, Zaccagni, Gila, pure Romagnoli e Vecino, non tutti internazionali, ma comunque più che buoni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Edmond Dantes il 07 Giu 2024, 18:47
Guendouzi, Rovella, Zaccagni, Gila, pure Romagnoli e Vecino, non tutti internazionali, ma comunque più che buoni.

Rovella e Gila si fanno un campionato da titolari. Romagnoli e Vecino non andrebbero in squadre migliori. Zaccagni idem, ha trovato la vigna dei cojon.i che lo strapaga fino a fine carriera

Orsopolare

*
Lazionetter
* 138
Si scrive Baroni e si legge ridimensionamento, questo è chiaro.
Ma per quanto mi riguarda, se Baroni sarà e fino a quando sarà qua, sempre e comunque forza Lazio, quindi anche forza Baroni.
La contestazione a Lotito ci sta tutta per come sta gestendo le cose, ma non sarò assolutamente mai d'accordo con chi dice stadio vuoto, zero abbonamenti, disdette alla pay tv, eccetera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Il problema è la squadra che verrà e che, evidentemente, ben si abbina a ciò che baroni rappresenta.
Un minestraro che deve salvarsi.
Da noi farà meglio, oscillando tra un campionato da Monza e uno da Lecce

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Orsopolare il 07 Giu 2024, 18:57
Si scrive Baroni e si legge ridimensionamento, questo è chiaro.
Ma per quanto mi riguarda, se Baroni sarà e fino a quando sarà qua, sempre e comunque forza Lazio, quindi anche forza Baroni.
La contestazione a Lotito ci sta tutta per come sta gestendo le cose, ma non sarò assolutamente mai d'accordo con chi dice stadio vuoto, zero abbonamenti, disdette alla pay tv, eccetera.
Per me non sarà  forza Baroni , per lui e la,Società solo indifferenza .
Sarà  sempre forza Lazio anche in serie Z  e manco c'è  da scriverlo..per il resto condivido l'intervento .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2024, 19:02
https://www.laziopress.it/news/196950789638/il-presidente-del-verona-setti-su-baroni-lo-vendo-alla-lazio-mi-hanno-chiamato

Cioè dobbiamo pure pagare una clausola (sarà bassa suppongo) a Setti?
Ci desse Noslin, almeno

Lotito che paga la clausola per l'allenatore non ce lo vedo. magari fa saltare tutto  :cross:

folazza

*
Lazionetter
* 989
Abbiamo preso un allenatore conteso tra monza e cagliari, il nostro mercato sarà dello stesso livello e capace pure il nostro campionato. Me immagino che risata che si stanno facendo i giocatori che sono riusciti a mandare via sarri e tudor, luis alberto se non viene ceduto si presenta direttamente alla prima di campionato quest'anno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: gingiula il 07 Giu 2024, 19:06
Lotito che paga la clausola per l'allenatore non ce lo vedo. magari fa saltare tutto  :cross:
Sono amici con Setti, qualcosa si inventano
Visto che vende anche Sogliano, comprerei lui, invece

Tregua

*
Lazionetter newbie
* 17
Personalmente non ci riuscirò mai a non andare a tifare la mia Lazio. Contestazione costante e continuativa allo stadio, dentro lo stadio, fuori dallo stadio, a Formello, fuori Formello in ufficio, in officina, a casa, per le strade...senza pietà...ma per la squadra, la Lazio, solo supporto e sostegno! Il Laziale, vuoi o non vuoi,non lascia mai sola la Lazio...tu non sarai mai sola cantiamo! Noi lo odiamo ma è Lei che amiamo! E ripeto... personalmente.

Contenuto sponsorizzato

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2024, 19:02
https://www.laziopress.it/news/196950789638/il-presidente-del-verona-setti-su-baroni-lo-vendo-alla-lazio-mi-hanno-chiamato

Cioè dobbiamo pure pagare una clausola (sarà bassa suppongo) a Setti?
Ci desse Noslin, almeno

Vabbè gli darà 100 mila euro.  Ma io leggo che Baroni ha la clausola per liberarsi. Non vedo ostacoli (purtroppo).

Per Noslin pare voglia 20 milioni.  Sogno proibito.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
I commenti degli addetti ai lavori che girano sono fantastici. Sembra che stiamo prendendo Klopp.Tre mesi fa su Sarri, più o meno gli stessi dicevano il peggio possibile.
Io sono annichilito, mi sembra impossibile quello che sta accadendo. Mi sta pure sul caxxo da sempre Baroni.
Se fossi una merxa romanista, mi sentirei male dal godimento.
gli stessi che qui sopra si stracciano le vesti per come è trattata la Lazio mediaticamente e da quella che chiamami "cornice marcia", non si rendono conto di come quelle stessa gente stia godendo, in questo momento, per il chiaro ed inevitabile ridimensionamento che l'ingaggio di baroni evidenzia.
Poi quando metteranno la Lazio ottava o nona nelle griglie di partenza si lamenteranno e parleranno di malafede e di gufi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
non farà resistenza.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Più fate caciara e più tiferò Baroni. Trovo vergognoso tutto questo macello per un allenatore. Il momento che firmerà per la Lazio tiferò per lui come per tutti i giocatori che portano questa maglia. Le critiche le farò quando ci saranno i motivi per farle, quando perderemo male le partite, quando farà cambi assurdi, quando farà ostracismo a qualche giocatore. Io sono anziana e della vecchia guardia, ho sempre mal sopportato i santoni del calcio da Sacchi in poi, per me l'allenatore è bravo quando non fa danni.
Criticarlo prima è assurdo e ridicolo.
Purtroppo ci troviamo questa dirigenza a cui non frega nulla di quello che pensano i tifosi, quindi le contestazioni, il non andare allo stadio, non fare gli abbonamenti serviranno solo a rendere sempre più povera la nostra Lazio. Ne abbiamo passate tante, figurati che può cambiare?  Io non vedo l'ora che inizi il ritiro e il campionato, le novità mi incuriosiscono.
Io sto con La Lazio, quindi sto con Baroni.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: olympia il 07 Giu 2024, 19:43
Più fate caciara e più tiferò Baroni. Trovo vergognoso tutto questo macello per un allenatore. Il momento che firmerà per la Lazio tiferò per lui come per tutti i giocatori che portano questa maglia. Le critiche le farò quando ci saranno i motivi per farle, quando perderemo male le partite, quando farà cambi assurdi, quando farà ostracismo a qualche giocatore. Io sono anziana e della vecchia guardia, ho sempre mal sopportato i santoni del calcio da Sacchi in poi, per me l'allenatore è bravo quando non fa danni.
Purtroppo ci troviamo questa dirigenza a cui non frega nulla di quello che pensano i tifosi, quindi le contestazioni, il non andare allo stadio, non fare gli abbonamenti serviranno solo a rendere sempre più povera la nostra Lazio. Ne abbiamo passate tante, figurati che può cambiare?  Io non vedo l'ora che inizi il ritiro e il campionato, le novità mi incuriosiscono.
Misa che non hai capito che il problema non è Marco Baroni, ma ciò che rappresenta l'ingaggio di Baroni come allenatore della Lazio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247

Bell'atteggiamento. Ti fa onore.
Io stavolta però non ci riesco.
Sono anche molto e seriamente preoccupato...e sono uno che non si è scomposto all'arrivo di Petko, che era contento di Ballardini e che pure quanto abbiamo messo Simone dalla primavera in prima squadra era fiducioso....
Io ho paura della spirale negativa che si potrà creare.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Io la penso così. Basta con questa depressione.

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Non vedo l'ora di vedere su Twitter l'ufficialità della cosa.

Voglio vedere quanti insulti si beccano :)

I numeri saranno da record ;)

Discussione precedente - Discussione successiva