Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: eaglemiky il 07 Giu 2024, 15:48
E Doig e Cabal sono meglio di Marusic , Lazzari e Hisay ? A tal punto di farti restare agganciato al sesto posto ??

Sono meglio di Hysaj e Pellegrini (fascia sx)? Per me si..

Ti fanno restare agganciat0? Per me no..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
Citazione di: Achab77 il 07 Giu 2024, 15:51
Comunque si parla di 1 milione + bonus.
Evidentemente le buonuscite Sarri/Tudor hanno pesato parecchio sul budget per l'allenatore.
Prima ancora di fare discorsi tecnici e relazionali forse avremmo dovuto interrogarci su quali alternative reali fossero percorribili sapendo che Lotito non muove un euro in più rispetto a quanto non sia disponibile in cassa e per quella specifica voce di spesa.
In sostanza: un teatrino patetico, sostenuto dalla stampa complice, in cui si parlava di Allegri, Conceicao e altri che non sarebbero mai potuti venire per questioni meramente economiche.

Speriamo che il nuovo mister lo raggiunga a Parma, almeno si farà una bella bevuta di Lambrusco prima di affrontare l'inferno.

ma veramente il tanto vetuperato Pedulla' la cosa l'aveva detta, la telefonata con Allegri c'e stata, Allegri era pure disposto a discutere, progetto situazione ect,  ma di fronte alla richiesta di 5+1 Lotito gli ha detto arrivederci e grazie dopo 60 secondi

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Evidentemente le buonuscite Sarri/Tudor hanno pesato parecchio sul budget per l'allenatore.
Prima ancora di fare discorsi tecnici e relazionali forse avremmo dovuto interrogarci su quali alternative reali fossero percorribili sapendo che Lotito non muove un euro in più rispetto a quanto non sia disponibile in cassa e per quella specifica voce di spesa.
In sostanza: un teatrino patetico, sostenuto dalla stampa complice, in cui si parlava di Allegri, Conceicao e altri che non sarebbero mai potuti venire per questioni meramente economiche.

Speriamo che il nuovo mister lo raggiunga a Parma, almeno si farà una bella bevuta di Lambrusco prima di affrontare l'inferno.

Quanto prendeva a Verona?
Non credo meno di 800/900 K€/anno

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.006
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 16:00

1 milione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.795

Cmq io apprezzerei anche l'onestà di "dobbiamo abbassare i costi" tiferei ogni partita con il cuore

Mi da fastidio questa "eh ma noo... Noi siamo un punto d'arrivo". La retorica è insopportabile più del mercato deprimente

Cmq a questo punto magari Marcos Antonio  potrebbe essere la scommessa da vincere, perché dubito si tratterà un centrocampista più talentuoso

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Achab77 il 07 Giu 2024, 16:05
1 milione.

Quindi era il budget che la società aveva previsto per il nuovo allenatore..di più non poteva spendere

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.006
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 16:10
Quindi era il budget che la società aveva previsto per il nuovo allenatore..di più non poteva spendere

Esatto.
Non a caso 1 milione lo prendevano quest'anno anche Mazzarri e...Palladino.
La questione Baroni nasce da moooolto lontano, l'anomalia è stata Tudor, probabilmente scelto perché c'era rimanenza in cassa dopo l'addio anticipato di Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RG-Lazio il 07 Giu 2024, 16:07
Io quest'anno non so cosa augurarmi

Cmq io apprezzerei anche l'onestà di "dobbiamo abbassare i costi" tiferei ogni partita con il cuore

Mi da fastidio questa "eh ma noo... Noi siamo un punto d'arrivo". La retorica è insopportabile più del mercato deprimente

Cmq a questo punto magari Marcos Antonio  potrebbe essere la scommessa da vincere, perché dubito si tratterà un centrocampista più talentuoso
Siamo un punto d'arrivo ma dipende dalle prospettive . Per Baroni , Castellanos etc lo siamo . Basic e Marco Antonio saranno contenti di tornare alla base .

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 16:00

Ora va tutto aff xche il senatore tratta al ribasso anche con lui

SSL92

*
Lazionetter
* 1.614
Ma a questo punto, un Topic del genere ha un senso? Voglio dire, quanti giocatori prenderemo? Uno? Due?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.006
Citazione di: SSL92 il 07 Giu 2024, 16:58
Ma a questo punto, un Topic del genere ha un senso? Voglio dire, quanti giocatori prenderemo? Uno? Due?

Non aveva molto senso manco prima, figurati.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.680
ma il presidentissimo non aveva detto "vedrete quanto sta bene la Lazio economicamente" ?
Mo' si deve prendere un allenatore da 1M, manco in serie B, e il mercato sarà i rientri dai prestiti?

Ma speriamo la manifestazione del weekend porti Forza Italia a Roma all'1% e che sia colpa di lotito, che magari è la volta buona che qualcuno lo caccia da tutto... e molla la Lazio... che chiunque ma proprio chiunque sarebbe meglio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Beppe78 il 07 Giu 2024, 17:05
ma il presidentissimo non aveva detto "vedrete quanto sta bene la Lazio economicamente" ?
Mo' si deve prendere un allenatore da 1M, manco in serie B, e il mercato sarà i rientri dai prestiti?

Ma speriamo la manifestazione del weekend porti Forza Italia a Roma all'1% e che sia colpa di lotito, che magari è la volta buona che qualcuno lo caccia da tutto... e molla la Lazio... che chiunque ma proprio chiunque sarebbe meglio
Dice un sacco di cazzate . Da anni...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.121
Citazione di: Beppe78 il 07 Giu 2024, 17:05

Basta leggere un minimo i grafici e le spiegazioni di LeastSquare

hafssol

*
Lazionetter
* 12.832
Citazione di: Achab77 il 07 Giu 2024, 16:59
Non aveva molto senso manco prima, figurati.

Anzi, prima aveva più senso perché il titolo "sogni mostruosamente proibiti" era estremamente adatto a rappresentare la mestizia nella quale stiamo per incorrere.
Nemmeno sognare si potrà più, soltanto sperare che lo stellone assista almeno una delle scommesse sulle quali si fonderà il nostro prossimo futuro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Evidentemente le buonuscite Sarri/Tudor

La buonuscita di Sarri?
Ricordo male o si era dimesso accontentandosi delle mensilità di aprile maggio e giugno? Forse ti riferisci a queste, che comunque la Lazio avrebbe dovuto pagare.
In più ha pagato quelle di Tudor, che non so a quanto ammontino.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: RG-Lazio il 07 Giu 2024, 16:07
Io quest'anno non so cosa augurarmi

Mi associo alla prima parte.

Marcos Antonio è solo una pippa clamorosa quando non è rotto (il che accade spesso). Questo il responso delle sue prestazioni greche dopo quelle italiane.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.085
Citazione di: SSL92 il 07 Giu 2024, 16:58
tchaouna
un esterno sx forse
un 3quartista
una punta cestone forse

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Per il budget sull'allenatore, scusate ma non concordo.

Il risparmio dell'annualità di Sarri non dobbiamo calcolarlo? Lui è stato pagato fino a giugno. Tudor si è dimesso, niente buonuscite da quanto sappiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva