Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Giu 2024, 09:05
Ho fatto un altro discorso, non sto dicendo di non comprare giocatori dal verona, dico come puo essere un miracolo se si dice:
noslin è buono
cabal è buono
coppola è buono
folorunsho è buono
serdar è buono
questi son quelli che ho sentito e me sa che ne dimentico anche qualcuno.....
Ora se questa rosa ha tutti sti giocatori buoni ( da poter essere della lazio) come fa ad essere un miracolo la salvezza?  so buoni o no sti giocatori?
Ma allora invece che giocatori e allenatore prendiamo il ds del verona!!!!

Questi sono i commenti di alcuni tifosi del verona sui giocatori che qui sopra vengono reputati buoni per noi...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: gianluca71 il 09 Giu 2024, 09:38
Si però tu avevi chiesto di trovarti quale altra squadra tra le ultime 8 potesse avere tutti sti giocatori buoni e io ti ho risposto che se vai a vedere anche tra le retrocesse 4/5 giocatori buoni e giovani puoi trovarli..
la salernitana ha 5 giocatori da Lazio? Il lecce ha 5 giocatori da Lazio? Il Frosinone? Ma tu ci metto anche l'Empoli... Forse tutte insieme queste arrivano a 5 giocatori da Lazio, Giovani o no

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.559
Più che il numero dei giocatori in entrata (quattro?), sarà importante la qualità, visti i nomi che circolano,  giovani e fisici, la riuscita non è certa. Per dire, con un Gosens e uno Stengs sarei più tranquillo rispetto a Doig e Dele B.
Vedremo...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Giu 2024, 09:46
la salernitana ha 5 giocatori da Lazio? Il lecce ha 5 giocatori da Lazio? Il Frosinone? Ma tu ci metto anche l'Empoli... Forse tutte insieme queste arrivano a 5 giocatori da Lazio, Giovani o no

Dipende sempre che Lazio si intende.

Certo che per fare 6-8 posto li trovi che sì.

Se vuoi lottare per qualcosa di meglio, non puoi fare spesa solamente da quelle squadre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
A parte che non rispondo quando si usano toni del cavolo, ma il massimo che possiamo sognare di ottenere è questo:

Provedel/Mandas
Marusic Gila Romagnoli Cabal
Rovella Guendouzi
Tchaouna ??? Zaccagni
Noslin

Credo che dovremmo provare a cedere Provedel per acquistare un numero 10 degno. E non sarei contrario visto il budget

In panca i migliori sono Patric, Vecino, Dele Bashiru pare di no (ma io l avrei preso),  Isaksen, Ciro-Castellanos. Ma anche Ciro bisognerebbe almeno sperare che parta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Se prendi Veerman, Ceballos o nomi del genere doing et al li puoi prendere.

Se doig et al sono il mercato, altro che contestazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.621
Ciro, con tutto il rispetto, sta diventando un bel problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.621

Marusic-Gila-Romagnoli-Dorgu

Guendouzi-Rovella

Noslin-Stengs-Zaccagni

Castellanos 2.0

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Corsican laziale il 09 Giu 2024, 09:56
Provedel

Guendouzi-Rovella

Noslin-Stengs-Zaccagni

Castellanos 2.0

Mammmagari ma qui siamo ai sogni. Così stiamo ridotti

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
Se prendi Veerman, Ceballos o nomi del genere doing et al li puoi prendere.

Se doig et al sono il mercato, altro che contestazione
ma quale contestazione vaz, ma non vedi? Dopo il primo stupore per qualsiasi nome, anche fosse un giocatore di 35 anni preso in serie c, inizierebbero, non sono affatto pochi, si però.... Per la Lazio... Si ma 2 anni fa lo voleva.... E.poi, aoh io so contento.... Questi sono i profili che mi piacciono... Sempre meglio di x ( nome a caso.
Che contestazione ci può essere se ormai va bene baroni preso per motivi ovvii, che contestazione se vanno bene cabal o passi da immobile a castellanos a noslin ( 25 anni eh, non proprio un ragazzino).
Che contestazione se c'è gente che scrive che persino zazzaroni dice che baroni è buono... Poi vado a leggere e dice, in sintesi, siete laziali, c'è Lotito, siete dellemerde, siete il.nulla, che caZZo volete meglio di baroni? Se a tanti laziali sta bene tutto ciò, che contestazione si può fare?
Vedrai che se prendiamo doig questi, diventa Nesta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
A me sembra che ci si parla sopra e si ribadiscono concetti sui quali siamo tutti d'accordo.
E poi ad un certo punto si tirano fuori "quelli a cui sta bene tutto".
Ma dove stanno?
Qui sopra non ci sono.
A nessuno sta bene sta situazione.
Se poi sperare che baroni faccia bene nonostante lo scempio lotitiano significa che si accetta tutto mi sa che siamo fuori strada.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Giu 2024, 09:46
Dalle 3 retrocesse poi Empoli, Cagliari, Verona puoi attingere sicuramente nei prospetti.
Il punto che non abbiamo nemmeno i soldi per un Viola qualsiasi.
Figuriamoci Pinamonti

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Provedel

Guendouzi-Rovella

Noslin-Stengs-Zaccagni

Castellanos 2.0

Me sa che stiamo storditi dalla prigionia che viviamo....
Baroni vuole dire, sostituire per necessità LA se va via, Tchauona al posto di FA e, se ti riesce l'incastro a basso costo stile fax rotto..., la speranza di sostituire i terzini ma devi prima piazzare Lazzari Marusic etc. Per il resto tutto resterà uguale. Castellanos titolare imposto perché "ho preso un fenomeno" e basta. Cambio per non cambiare (cit).
Ma che qualcuno folgori chi dico io e che lo stellone aiuti Baroni in un miracolo....

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Provedel

Guendouzi-Rovella

Noslin-Stengs-Zaccagni

Castellanos 2.0
Beato te che pensi che guedonzi rimanga in una squadra del genere.
Questo ha la possibilità di guadagnare di più in Inghilterra e rimane in una squadra da 7 posto se tutto gira bene.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: NonMollareMai86 il 09 Giu 2024, 09:45
Questi sono i commenti di alcuni tifosi del verona sui giocatori che qui sopra vengono reputati buoni per noi...

Mestizia d'importazione

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Io baroni l'ho vissuto 2 volte a cremona: un invito ad entrare in depressione (Per niente con gli amici lo chiamiamo don baroni). Era arrivato perché aveva vinto un campionato primavera con la Juve. E si è fermato lì. Più 2 salvezze in A a quasi 60 anni (Che sembrano dei miracoli...peccato che ogni anno ci sono squadre che si impegnano per suicidarsi in A). Ma a Lecce aveva un ds con i controfiocchi. Cmq l'hanno preso perché non dice bau sul mercato. E lo hanno pure specificato.
A questo punto preferivo uno giovane che almeno conosceva l'ambiente....invece lo lanciamo in una piazza difficilissima, senza una struttura societaria dietro, senza esperienza con impegni europei infrasettimanali e con uno spogliatoio che mi raccontate  come feroce e viziato.

Passare da sarri a baroni è una barzelletta e certifica che siamo in crisi. Altro che ferrari

Poi se tutti i presidenti del mondo del calcio chiamano Lotito per fargli i complimenti...ci credo proprio. Lo odiano tutti. Nessuno tratta con lui o ci dialoga. Ma lo chiamano per baroni....ah ah ah

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Discussione precedente - Discussione successiva