La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Le lobby del nord hanno capito che per ottenere i vantaggi che rivendicavano da anni nei confronti del centro-sud servivano i voti del centro-sud. E infatti ora abbiamo l'autonomia finanziaria regionale "grazie" alla "Lega Nord" che ha tolto il "Nord" dal nome e mentito sui suoi obiettivi reali.

Non è quindi sorprendente che le lobby neofasciste da qualche anno stiamo iniziando a rinnegare in pubblico di essere neofasciste. Tutto per vincere e prevaricare, nulla di nuovo

Zoppo

Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2024, 17:44
All'interno delle chat tra Paolo Signorelli e Fabrizio Piscitelli emergono anche diversi audio. Si parla di battaglie da fare allo stadio per eliminare i presunti torti arbirali nei confronti della Lazio. Come? Organizzando ululati razzisti durante la partita. «L'unica soluzione è fare gli ululati», conferma in un vocale Signorelli che ribadisce la strategia di Piscitelli per avere "giustizia".

La zona grigia sostiene questa gente qua. Chi esplicitamente, chi nell'ombra, perché a dirlo si vergogna di essere guardato male dai "benpensanti".
Spesso li vota, altrimenti li appoggia nei modi più trasversali. A volte anche solo facendo un coro.

Questa cosa non mi stupisce...

kurt

Per protestare contro i torti arbitrali facevano gli ululati razzisti?
Logica ineccepibile.
Livelli altissimi proprio...

tommasino

Citazione di: kurt il 08 Giu 2024, 20:30
Per protestare contro i torti arbitrali facevano gli ululati razzisti?
Logica ineccepibile.
Livelli altissimi proprio...

Pensavi di trovare una logica verso chi fa gli ululati razzisti?
E poi se si tratta anche di fieri nazifascisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

Citazione di: tommasino il 08 Giu 2024, 21:22

Premesso che chi ancora va in nord proprio non riesco a capirlo... a me fa impazzire il fatto che vorrebbero lotito morto e poi cantano a squarciagola le canzoni che lotito sceglie per loro... farina dello stesso sacco (di mrd!)  :x

alenlalieno

scusate io so de coccio e non ci arrivo.
ululando ci avrebbero poi arbitrato bene?

PARISsn

Citazione di: alenlalieno il 08 Giu 2024, 21:36

certo che non ce lo sai che a porte chiuse  o in campo neutro ti arbitrano meglio ??  :=))

kurt

Citazione di: tommasino il 08 Giu 2024, 21:22
Sono razzista (nazifascio)=faccio gli ululati. È logico
Gli arbitri mi massacrano= faccio gli ululati. Mi sfugge la logica.
Poi sì sono nazifascio.e quindi faccio gli ululati, ma mi manca la connessione con gli arbitri.
A meno che, nell'equazione il primo fattore X è indifferente e quindi a prescindere da X= faccio gli ululati, un po' come il grigio che sta bene con tutto.
Da cui la zona grigia.
C'è della logica, forse ce so' arivato.  :=))
A 'sti fasci nun je se po' dì niente, sono delle menti lineari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: alenlalieno il 08 Giu 2024, 21:36

aivoja , che nun te ne sei accorto???  :x

che poi me farebbe schifo lo stesso anche se dovesse (aver) funzionare(funzionato)   :s

COLDILANA61

più leggo e più mi viene voglia di cambiare il titolo .

tipo :

la Lazio che non conta e' antifascista .

quella che conta NO .

e i quelli sono peggio ma a me frega un catso .

Baldrick

Io vorrei leggere l'opinione dei kapò

Picpus

Sto leggendo cose incredibili sui giornali. Rimango basito. Lo ascoltavo la mattina quando era in conduzione..mai avrei immaginato la gravità di certi comportamenti.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Io invece non mi meraviglio per niente; ma proprio per niente niente, eh!

balivox

Citazione di: Picpus il 09 Giu 2024, 11:05
Sto leggendo cose incredibili sui giornali. Rimango basito. Lo ascoltavo la mattina quando era in conduzione..mai avrei immaginato la gravità di certi comportamenti.
: SSL
Evidentemente ascoltavi poco attentamente  ;)

Picpus

Citazione di: balivox il 09 Giu 2024, 12:34
Evidentemente ascoltavi poco attentamente  ;)

Lo ascoltavo quando capitava ma come ho avuto modo di scrivere snon ricordo riferimenti espliciti riguardo il suo orientamento politico anche se conoscevo i suoi trascorsi da tifoso.
Non immaginavo però tutto il resto...

Zoppo

Citazione di: Picpus il 09 Giu 2024, 14:06
Lo ascoltavo quando capitava ma come ho avuto modo di scrivere snon ricordo riferimenti espliciti riguardo il suo orientamento politico anche se conoscevo i suoi trascorsi da tifoso.
Non immaginavo però tutto il resto...

Fecero una bella tirata di volata a quello che si candidò sindaco di cui il fascista puccioso je fece sempre da portavoce...

Battutine del tipo che quando uno diceva la parola "compagni" subito a dire "bhé compagni no"

hafssol

Citazione di: Picpus il 09 Giu 2024, 14:06
Lo ascoltavo quando capitava ma come ho avuto modo di scrivere snon ricordo riferimenti espliciti riguardo il suo orientamento politico

Ammazza, mi sarà capitato di ascoltarlo distrattamente una manciata di volte e non si riusciva a distinguere se stesse conducendo una trasmissione di propaganda politica o sportiva.
Mi stupisco di chi oggi si stupisce.

Slasher89

Signorelli e Artibani trasudavano marciume fascista ogni volta che aprivano bocca e lo fa (non so se sia ancora in onda) anche Galdino

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Madonna Galdino.
Sì ancora c'è.

Picpus

Citazione di: Zoppo il 10 Giu 2024, 10:59
Madonna Galdino.
Sì ancora c'è.

Voce poco radiofonica..una lagna gera..inascoltabile