Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: neogrigio il 09 Giu 2024, 17:01
Come vedi, caro LSF, è pieno di gente che pensa che ci salveremo a fatica e solo se siamo fortunati. Secondo me con questo catastrofismo rischiamo di produrre una profezia che si auto avvera, per questo cerco di evocare un po' di equilibrio.
Se poi vogliamo manifestare contro Lotito sperando di convincerlo finalmente a vendere, va bene. A proposito, si sa già quando e dove si farà questa manifestazione?
Eh si, col catastrofismo
Io per inciso ho quotato l'ipotesi di formazione di Adler, a fine mercato penso che avremo una rosa da metà classifica, fascia 8-12, se le cose vanno male (leggi per esempio: castellanos e immobile come quest'anno) però basta poco rischiare, e no, non per il catastrofismo e le profezie autoavveranti (?!)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: neogrigio il 09 Giu 2024, 17:01
Come vedi, caro LSF, è pieno di gente che pensa che ci salveremo a fatica e solo se siamo fortunati. Secondo me con questo catastrofismo rischiamo di produrre una profezia che si auto avvera, per questo cerco di evocare un po' di equilibrio.
Se poi vogliamo manifestare contro Lotito sperando di convincerlo finalmente a vendere, va bene. A proposito, si sa già quando e dove si farà questa manifestazione?
Così se succede la catastrofe abbiamo già trovato i responsabili: le profezie. Non fa una piega.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 09 Giu 2024, 16:14
Co st attacco ce la giochiamo col Venezia per l ultimo posto

Ma lo sai che tutto sommato Pojanpalo...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
si sta solo implorando alcuni di smetterla con questo moriremo tutti, lo abbiamo capito, siamo tutti d'accordo, Lotito deve andare via, la squadra non lotterà per la champions, avete ragione, voi l'avevate detto. . . abbiamo capito. . .ripeterlo ad ogni post aiuta? fare la [...]lla sul valore di chi resta e di quelli che prendono aiuta? fabiani non capisce una sega, capito, il concetto è chiaro, ma ripeterlo qualunque sia l'argomento aiuta? per capire, cosa porta di concreto questo? sfogarsi pure deve avere un limite credo. . .solo questo. . .ovunque c'è merda che arriva, ovunque. .  addirittura paragoni con quelli di la che hanno un allenatore che nel cv ha un esonero con la spal mi pare ed esperienza nel calcetto del giovedì . . . porco di quel porco. . . stiamo alla canna del gas, non c'è spiraglio che si tolga dai [...] per far spazio a uno coi soldi, ha preso un allenatore da salvezza . . . non ripetere allo sfinimento per favore. . .fatece morì in pace. . .  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Conte_Oliver il 09 Giu 2024, 17:18
si sta solo implorando alcuni di smetterla con questo moriremo tutti, lo abbiamo capito, siamo tutti d'accordo, Lotito deve andare via, la squadra non lotterà per la champions, avete ragione, voi l'avevate detto. . . abbiamo capito. . .ripeterlo ad ogni post aiuta? fare la [...]lla sul valore di chi resta e di quelli che prendono aiuta? fabiani non capisce una sega, capito, il concetto è chiaro, ma ripeterlo qualunque sia l'argomento aiuta? per capire, cosa porta di concreto questo? sfogarsi pure deve avere un limite credo. . .solo questo. . .ovunque c'è merda che arriva, ovunque. .  addirittura paragoni con quelli di la che hanno un allenatore che nel cv ha un esonero con la spal mi pare ed esperienza nel calcetto del giovedì . . . porco di quel porco. . . stiamo alla canna del gas, non c'è spiraglio che si tolga dai [...] per far spazio a uno coi soldi, ha preso un allenatore da salvezza . . . non ripetere allo sfinimento per favore. . .fatece morì in pace. . .  :asrm
Purtroppo l'allenatore è quello che è anche se ben 4 presidenti si sono sperticati di lodi ...le news di mercato ci propongono nomi in linea con l'allenatore ... i vibes sono tutt'altro che positivi e vorrei ben vedere. E' un forum e si commentano le notizie che ci arrivano . Mi stupisco anzi che Formello non sia a ferro e fuoco 😂😂😂

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ma va bene commentare, criticare, però a ritornello , ad ogni post, il rischio di frattura membro c'è  :beer:

pensa ora che va via pure Luis Alberto. . .

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Giu 2024, 17:09
Così se succede la catastrofe abbiamo già trovato i responsabili: le profezie. Non fa una piega.
Hai capito tutto bravo

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: mr_steed il 09 Giu 2024, 13:42
ma quindi il "fake" marco87 era in realtà papa francesco sotto mentite spoglie?  :o
secondo me era un netter generato dall'AI a cui la barra dell'ottimismo era stata spostata un po' troppo in alto :-D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2024, 17:05
Eh si, col catastrofismo
Io per inciso ho quotato l'ipotesi di formazione di Adler, a fine mercato penso che avremo una rosa da metà classifica, fascia 8-12, se le cose vanno male (leggi per esempio: castellanos e immobile come quest'anno) però basta poco rischiare, e no, non per il catastrofismo e le profezie autoavveranti (?!)
fortuna che abbiamo un campionato a 20 squadre. Penso che sia veramente difficile finire così in basso. Probabilmente ci aspetta un campionato anonimo, con una qualificazione in conference come massimo risultato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Giu 2024, 16:52
Ma Baroni ha MAI fatto una stagione intera in serie A? E quanti punti ha fatto? Baroni a Ballardini je spiccia casa e gli prepara pure la cena.
Le ultime due.
Nelle ultime 4 il tuo ballardini ha 2 esoneri e 2 retrocessioni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
si sta solo implorando alcuni di smetterla con questo moriremo tutti

I moriremo tutti e i vari modelli Torino/Fiorentina/Sassuolo ce li siamo dovuti sentire durante sessioni di mercato al termine delle quali sono cominciati campionati nei quali siamo arrivati in Champions, figurati se se ne può fare a meno adesso che le cose si stanno oggettivamente mettendo meno bene.
Non così male da prefigurare scenari da lotta per non retrocedere, ma gli elementi per un downgrade sembrano pericolosamente vicini; in realtà c'erano già, nei conti e nella gestione, adesso stanno cominciando a prendere forma reale.

Ciò detto, aspettiamo l'ufficialità di Baroni, il mercato e la rosa che sarà ai nastri di partenza, poi avremo modo di commentare tutto con maggior cognizione rispetto ad ora.
:ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
addirittura paragoni con quelli di la che hanno un allenatore che nel cv ha un esonero con la spal mi pare ed esperienza nel calcetto del giovedì . . .

Incredibile se ci pensi

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2024, 18:09
Le ultime due.
Nelle ultime 4 il tuo ballardini ha 2 esoneri e 2 retrocessioni.
Non voglio ripostare il cv di Baroni per rispetto al fegato dei tifosi, ma davvero penso che tu stia prendendo in giro chi ti legge

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946

EDIT

Forse non è ancora chiaro.
Non sarà tollerata alcuna forma di derisione reciproca che sfocia in flames. Chi viola questa regola va fuori. Intervenite in argomento, se volete. Per il resto c'è la moderazione e, nel caso, le segnalazioni ad essa.

Grazie della collaborazione,
Lazionet staff

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Scusate ma non ho modo di seguire in maniera costante.
È ufficiale Baroni?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Giu 2024, 19:14
Non voglio ripostare il cv di Baroni per rispetto al fegato dei tifosi, ma davvero penso che tu stia prendendo in giro chi ti legge
Non sto prendendo in giro nessuno; semplicemente per me, adesso, nel 2024, baroni è un allenatore affidabile (pur non essendo il mio preferito), ballardini e iachini no.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: olympia il 09 Giu 2024, 17:00
Ma aspettare la fine del calcio mercato prima di formulare sentenze, no ?

ah dici che ha preso un degrado come allenatore , pero poi fa il mercato entusiasmante?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 09 Giu 2024, 16:08
Mi è tornato in mente qualche giorno fa.
Ma che fine ha fatto Marco87?

Fa il DG primavera e femminile

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.579
A me Baroni non piace, come non sopporto la motivazione che c'è dietro la sua scelta

Sarò libero di esprimerlo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2024, 19:23
Non sto prendendo in giro nessuno; semplicemente per me, adesso, nel 2024, baroni è un allenatore affidabile (pur non essendo il mio preferito), ballardini e iachini no.
Come può essere affidabile un tecnico che ha un ruolino di marcia in serie A da rabbrividire? Cosa ha di più di quelli che citi? Che esperienza ha in Europa? Come si può solo lontanamente pensare che sia una scelta saggia?

Discussione precedente - Discussione successiva