La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Oltre ad essere patetico, retorico, noioso, se provate a scrivergli ha anche tutti quei bei difetti della parte politica a lui attigua.

Per non parla di quel fascista puccioso di Chicco Pedone.
Una Radio dove uno si permette di salutare "gli amici a cui hanno rubato la libertà" o roba così.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Slasher89 il 10 Giu 2024, 10:46
Signorelli e Artibani trasudavano marciume fascista ogni volta che aprivano bocca e lo fa (non so se sia ancora in onda) anche Galdino

Ma Artibani non era (tendenzialmente) di sinistra? Mi pare di aver letto così da qualche parte. Ma magari mi sbaglio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Giu 2024, 12:48
Ma Artibani non era (tendenzialmente) di sinistra? Mi pare di aver letto così da qualche parte. Ma magari mi sbaglio.

Se lo è, è molto bravo a nasconderlo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Slasher89 il 10 Giu 2024, 13:07
Se lo è, è molto bravo a nasconderlo.

Può essere. Comunque lo dico solo perché avevo letto così. Per il resto mi vanto di non aver mai sentito né lui né quell'altro fenomeno amico suo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Sinceramente anche io ranmentavo così perché ricordo,per quel poco che mi è capitato ascoltarlo, qualche discussione con qualche altro che era in radio o in TV con lui,che verteva su qualche tema politico,e mi sembrava fosse più o meno di sx,o almeno non di dx.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: Zoppo il 09 Giu 2024, 14:26
Fecero una bella tirata di volata a quello che si candidò sindaco di cui il fascista puccioso je fece sempre da portavoce...

Battutine del tipo che quando uno diceva la parola "compagni" subito a dire "bhé compagni no"

Certo se semo beccati gualtieri.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ti sbagli e si capisce che non l'hai mai ascoltato
:=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: FatDanny il 10 Giu 2024, 14:36
ti sbagli e si capisce che non l'hai mai ascoltato
:=))

Per fortuna allora  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
danilo galdino, figlio di Lino, il proprietario e gestore del Bar Lino in via cardinal caprara, dietro al capolinea degli autobus a cornelia

mesto barista e ragazzo di bottega dal padre, bar di laziali da sempre, finché il 1 giugno 2013 non organizza una grande festicciuola al bar per la coppinfaccia e da lì inizia il suo percorso radiofonico

tipo annarita piscitelli, ma senza più il bar che ora è cinese

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: purple zack il 10 Giu 2024, 16:55
danilo galdino, figlio di Lino, il proprietario e gestore del Bar Lino in via cardinal caprara, dietro al capolinea degli autobus a cornelia

mesto barista e ragazzo di bottega dal padre, bar di laziali da sempre, finché il 1 giugno 2013 non organizza una grande festicciuola al bar per la coppinfaccia e da lì inizia il suo percorso radiofonico

A 100 metri dal mercato di Via Urbano II dove aveva il banco il mitico Adriano Basaglia!

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: purple zack il 10 Giu 2024, 16:55

Come arrivano a diventare speaker di una radio?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Picpus il 10 Giu 2024, 19:19
Come arrivano a diventare speaker di una radio?

il fratello scriveva romanzi con un successo di quartiere.
lui iniziò organizzando questa festa, fece un discorso, e da quel giorno fu chiamato a parlare in Radio.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: purple zack il 10 Giu 2024, 19:54
il fratello scriveva romanzi con un successo di quartiere.
lui iniziò organizzando questa festa, fece un discorso, e da quel giorno fu chiamato a parlare in Radio.
"voi capite?"

(detto con la voce del prof. Barbero)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
in spagna si comincia a ragionare con le sanzioni...

anche se 8 mesi li ritengo pochi, perché un incensurato se la caverebbe...

Insulti razzisti a Vinicius, tre tifosi del Valencia condannati a 8 mesi di carcere
I fatti a maggio del 2023, preso di mira l'attaccante del Real Madrid. È la prima condanna in Spagna per insulti razzisti allo stadio

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2024/06/10/news/vinicius_insulti_razzisti_condannati_tre_tifosi_valencia-423206722/?ref=RHLF-BG-P18-S1-T1

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Signorelli: mi sono dimesso da portavoce di Lollobrigida. Nelle chat "un'altra fase della mia vita, era un altro Paolo"

"Ho deciso di dimettermi da portavoce del ministro Lollobrigida". Lo annuncia in un colloquio con Il Foglio, Paolo Signorelli spiegando di averlo fatto "per me e per la mia famiglia, per non danneggiare il governo. Non voglio fare assolutamente la vittima, ma è giusto per tutti che ora mi faccia da parte". Signorelli, al centro delle polemiche nei giorni scorsi per alcune chat, si dice lontano anni luce dall'antisemitismo, e - scrive Il Foglio, è oggi marito e padre di tre figli, "che ogni anno va a Medjugore", che non si riconosce affatto in parole stupide pronunciate con sciocca inconsapevolezza, e in altri errori del suo passato. "Era un'altra fase della mia vita, quello era un altro Paolo: sono notizie che parlano di un tempo lontano a cui non faccio riferimento e in cui non mi riconosco in nessun modo". "Il passato - prosegue - non si rinnega, anche se si commettono errori. Ma da persona matura non sono più vicino ad ambienti che per tanti motivi ho frequentato". Quali motivi? "Sono un ex calciatore, vengo da una storia famigliare che non rinnego (è il nipote dell'omonimo Paolo Signorelli, esponente dell'estrema destra e fondatore di Ordine nuovo) e pur rimanendo un tifoso della Lazio da anni non vado in curva". Signorelli - riporta il quotidiano - ieri ha incontrato Lollobrigida e gli ha comunicato la sua decisione. "Visti anche i rapporti con i miei colleghi che in questi giorni, in camera caritatis, mi hanno espresso solidarietà. Ma questa bufera mi impedisce di continuare a fare il mio lavoro: così ho rassegnato le dimissioni che il ministro ha accettato. Lo ringrazio per la vicinanza alla mia famiglia e la conferma della stima nei miei confronti. Ringrazio Giorgia Meloni, Arianna e tutti coloro i quali ho avuto il piacere di lavorare".

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Il giorno che mi spiegarono la differenza tra obiettivi dichiarati e obiettivi perseguiti fu un grande giorno

Scusate se mi autocito:

Citazione di: MisterFaro il 08 Giu 2024, 18:57
Le lobby del nord hanno capito che per ottenere i vantaggi che rivendicavano da anni nei confronti del centro-sud servivano i voti del centro-sud. E infatti ora abbiamo l'autonomia finanziaria regionale "grazie" alla "Lega Nord" che ha tolto il "Nord" dal nome e mentito sui suoi obiettivi reali.

Non è quindi sorprendente che le lobby neofasciste da qualche anno stiamo iniziando a rinnegare in pubblico di essere neofasciste. Tutto per vincere e prevaricare, nulla di nuovo

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Precisione il 11 Giu 2024, 09:28
Signorelli: mi sono dimesso da portavoce di Lollobrigida. Nelle chat "un'altra fase della mia vita, era un altro Paolo"

"Ho deciso di dimettermi da portavoce del ministro Lollobrigida". Lo annuncia in un colloquio con Il Foglio, Paolo Signorelli spiegando di averlo fatto "per me e per la mia famiglia, per non danneggiare il governo. Non voglio fare assolutamente la vittima, ma è giusto per tutti che ora mi faccia da parte". Signorelli, al centro delle polemiche nei giorni scorsi per alcune chat, si dice lontano anni luce dall'antisemitismo, e - scrive Il Foglio, è oggi marito e padre di tre figli, "che ogni anno va a Medjugore", che non si riconosce affatto in parole stupide pronunciate con sciocca inconsapevolezza, e in altri errori del suo passato. "Era un'altra fase della mia vita, quello era un altro Paolo: sono notizie che parlano di un tempo lontano a cui non faccio riferimento e in cui non mi riconosco in nessun modo". "Il passato - prosegue - non si rinnega, anche se si commettono errori. Ma da persona matura non sono più vicino ad ambienti che per tanti motivi ho frequentato". Quali motivi? "Sono un ex calciatore, vengo da una storia famigliare che non rinnego (è il nipote dell'omonimo Paolo Signorelli, esponente dell'estrema destra e fondatore di Ordine nuovo) e pur rimanendo un tifoso della Lazio da anni non vado in curva". Signorelli - riporta il quotidiano - ieri ha incontrato Lollobrigida e gli ha comunicato la sua decisione. "Visti anche i rapporti con i miei colleghi che in questi giorni, in camera caritatis, mi hanno espresso solidarietà. Ma questa bufera mi impedisce di continuare a fare il mio lavoro: così ho rassegnato le dimissioni che il ministro ha accettato. Lo ringrazio per la vicinanza alla mia famiglia e la conferma della stima nei miei confronti. Ringrazio Giorgia Meloni, Arianna e tutti coloro i quali ho avuto il piacere di lavorare".

L'obiettivo era que

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Cioè in sostanza prende le distanze, dice che era una persona diversa, ma non rinnega.
È tosta, eh, fare l'acrobata per non dichiarare banalmente di essere un fascista fedele agli ideali politici e di curva di quel trascorso.
Eppure basterebbe poco: rinnegare, scusarsi e se possibile vergognarsi anche un po'.
Ma niente, Nun gliela fanno.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
D'altra parte a scrivere quelle cose non ci arrivi se non sei una merda nel profondo dell'anima.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: syrinx il 11 Giu 2024, 10:12
D'altra parte a scrivere quelle cose non ci arrivi se non sei una merda nel profondo dell'anima.

Brutta storia amplificata dalla vicinanza al ministro della Repubblica che è già imbarazzante di suo. Rimangono le cose scritte che non possono essere mai giustificate.

Discussione precedente - Discussione successiva