Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.993
Citazione di: Fulmineblu il 11 Giu 2024, 07:19
Che poi una considerazione.
Anno post CL.. con introiti ben più alti rispetto a quello precedente sia per premi UEFA che per incassi da stadio. Due spicci sono entrati con la Supercoppa. Abbiamo abbattuto il monte stipendi perché escono LA e FA...
Se non ricordo male c'è una rata della vendita di SMS da incassare. Per non parlare del risparmio che er Panza ha fatto negli anni passati. Io non ce credo che non abbiamo 30/40 da investire, su gente giovane per carità.... Ma di valore e prospettiva.
ma quando si legge che sono stati acquisiti nuovi terreni a Formello, che sono stati costruiti nuovi campi e strutture, ma i soldi per fare ciò da dove escono se non dal portafoglio della Lazio con la peculiarità di aumentare il valore immobiliare dell'asset i cui proventi, in caso di vendita, finiranno nelle tasche del proprietario

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
attaccanti che garantiscono 15 gol e oltre partono da 40 mln.
a noi però serve uno di questi, ricorresse al prestito.
se spende altri 15 più bonus rischi il terzo flop di seguito dopo muriqi e castellanos.
se non ce la fa si facesse da parte.
il mercato che si profila se esce bene ti attesti in zona el/conf se esce male sprofondi a dx in classifica.
i tifosi il loro lo fanno e meritano un mercato degno.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Cesio il 10 Giu 2024, 21:10
Sicuro che Noslin sia peggio del Luis Alberto visto quest'anno?
Marusic nemmeno lo commebto, è stata una sciagura

Noslin è forte forte. È una forza della natura. Auguriamoci che lo prendano. E Tchaouna ha le movenze da grande giocatore

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.182
Dove sta Tchaouna, madonna mia ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
https://x.com/LazioSpace/status/1800199557986529434

"Il futuro di #Castellanos potrebbe non essere alla #Lazio.
Il Girona, con Dovbyk in partenza, avrebbe deciso di riportare in Spagna l'argentino. I catalani sarebbero disposti a mettere sul piatto gli stessi 15 milioni investiti dalla Lazio un anno fa.

➡️
@[...]It"

Benedetti non ci provare

Ne scrive pure Abbate oggi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: trax_2400 il 11 Giu 2024, 07:44
Ma Tchaouna che fine ha fatto?
Dove sta Tchaouna, madonna mia ...

Starà in vacanza...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.676
Leggo che ha offerto 15 mln per noislin e cabal insieme  :)

Janky

*
Lazionetter
* 1.339
Citazione di: QVIRIS il 11 Giu 2024, 08:32
Offerta più che congrua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
https://x.com/LazioSpace/status/1800199557986529434

"Il futuro di #Castellanos potrebbe non essere alla #Lazio.
Il Girona, con Dovbyk in partenza, avrebbe deciso di riportare in Spagna l'argentino. I catalani sarebbero disposti a mettere sul piatto gli stessi 15 milioni investiti dalla Lazio un anno fa.

➡️
@[...]It"

Benedetti non ci provare
Ma magari! Non ci credo neanche se lo vedo.  Se fosse vero lo venderei di corsa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Citazione di: genesis il 11 Giu 2024, 07:51
Ne scrive pure Abbate oggi.

Ne ha parlato anche RR. Si parla di un interessamento del Milan per il loro attaccante perché per Zirkzee i procuratore hanno sparato 15mln di commissioni. Comunque l'attaccante del Girona è seguito da molte squadre e Taty potrebbe essere il sostituto ideale.

Direi di non dare niente per scontato nel mercato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Citazione di: Janky il 11 Giu 2024, 08:47
Offerta più che congrua.

Beh ma quanto li puoi pagare 2 giocatori che hanno giocato bene x 4 mesi? Parti da 15, arrivi massimo a 17 con i bonus sennò se li tengono

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Giu 2024, 02:37
Io non capisco perché si debba prendere oggi un Noslin a 15 ml.

Ma non si poteva prendere l'anno scorso quando l'ha preso il Verona a 3 ml?
Ma non si era detto che avremmo seguito il modello il Feyenord? Beh, andiamoli a scovare noi quando costano 3, non comprarli dopo che li hanno scoperti gli altri a 15.

Boh, comunque non so chi sia sto Noslin ma a 15 con Lotito nemmeno se lo vedo a bilancio. Per 15 dobbiamo comprare giocatori più pronti, noi.

Perché se  lo compriamo adesso si sparge mestizia ovunque, dato che il valore medio dei giocatori che vorrebbe il forum è 30M... non 3

Comunque presumo si cerchi di prendere quanta più gente conosce Baroni per velocizzare il lavoro e avere la squadra pronta alla partenza del campionato.

15M per Noslin e Cabal, come si scrive, non sarebbe tanto... certo si può trovare sepmre di meglio, ma a un certo punto bisogna anche accontentarsi, tocca mettere su una squadra giovane da 7-8° posto e sperare che invece allenatore e giocatori si scoprano migliori di quel che sono.

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: alenlalieno il 11 Giu 2024, 07:34
attaccanti che garantiscono 15 gol e oltre partono da 40 mln.
a noi però serve uno di questi, ricorresse al prestito.
se spende altri 15 più bonus rischi il terzo flop di seguito dopo muriqi e castellanos.
se non ce la fa si facesse da parte.
il mercato che si profila se esce bene ti attesti in zona el/conf se esce male sprofondi a dx in classifica.
i tifosi il loro lo fanno e meritano un mercato degno.

Pavlidis sta andando al benfica per 17-18 ml ed era un profilo potenzialmente da 15 gol senza spendere cifre folli...

Se si vuole lavorare bene si può senza necessariamente andare a saccheggiare il Verona...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.676
castellanos non lo venderà mai anche perché poi gli toccherebbe sostituirlo

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: QVIRIS il 11 Giu 2024, 08:32

Ieri ho sentito una pernacchia ... allora era la risposta di Setti...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.546
Citazione di: Costa87 il 11 Giu 2024, 07:38
Noslin è forte forte. È una forza della natura. Auguriamoci che lo prendano. E Tchaouna ha le movenze da grande giocatore
:lol:
:asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: QVIRIS il 11 Giu 2024, 09:43
castellanos non lo venderà mai anche perché poi gli toccherebbe sostituirlo

Noslin?

Se vendi Castellanos a 15, son quelli che servono per Noslin e Cabal, dato che quelli di LA mi pare vadano in Tchauna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.182
Citazione di: Giako77 il 11 Giu 2024, 09:22
Beh ma quanto li puoi pagare 2 giocatori che hanno giocato bene x 4 mesi? Parti da 15, arrivi massimo a 17 con i bonus sennò se li tengono
Secondo me come offerta iniziale è pure troppo alta.
Noslin mi piace ma non è proprio un attaccante centrale anche se al Verona ha giocato in quel ruolo.
Però sono un po' di anni che va in prestito e non ha mai segnato granché.
Lo prenderei eh ... Però il Verona l'ha pagato 3 mil.
Cabal invece non mi sono fatto un'idea.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.676
Citazione di: Beppe78 il 11 Giu 2024, 09:49
Noslin?

Se vendi Castellanos a 15, son quelli che servono per Noslin e Cabal, dato che quelli di LA mi pare vadano in Tchauna.
ma noslin è una punta?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Giu 2024, 02:37
Io non capisco perché si debba prendere oggi un Noslin a 15 ml.

Ma non si poteva prendere l'anno scorso quando l'ha preso il Verona a 3 ml?
Ma non si era detto che avremmo seguito il modello il Feyenord? Beh, andiamoli a scovare noi quando costano 3, non comprarli dopo che li hanno scoperti gli altri a 15.

Boh, comunque non so chi sia sto Noslin ma a 15 con Lotito nemmeno se lo vedo a bilancio. Per 15 dobbiamo comprare giocatori più pronti, noi.

Perché se lo prendi tutti dicono chicazz'è... arriva dal cestone .. ecc. Poi lo lasci 3 mesi ad ammuffire in panca ed è finita (il caro Isak era sul punto di fare quella fine).

Se lo prendi dal Verona salernitana Lecce almeno è già svezzato.

La questione è che quando trovi un profilo forte lo devi prendere ... al max lo dai in prestito (cosa che nn facciamo mai)

Quando abbiamo incontrato Gimenez e Ciro era già in mezza crisi andava preso subito!!
Ora andrà in una Top .. e tu te tieni Castellanos....

Discussione precedente - Discussione successiva